NON serve dire altro, ti upppo in pieno!Originally Posted by Darkmind
A me sarebbe piaciuto fare un arci ice, ma tutti i miei amici son andati su mid quindi hos eguito l'onda![]()
NON serve dire altro, ti upppo in pieno!Originally Posted by Darkmind
A me sarebbe piaciuto fare un arci ice, ma tutti i miei amici son andati su mid quindi hos eguito l'onda![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...
non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ...![]()
Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo![]()
ecco, questa e una risposta degna di nota, ma non mi meraviglia fatta da uno ZenOriginally Posted by Anywyn
ecco invece una non rispostaOriginally Posted by Tunnel
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?Originally Posted by Tunnel
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro
e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid
sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Poco da fare slivo, quando abbiamo sondato dove andare la gente faceva un muro solo a sentire "albion". Siamo stati fortemente influenzati dalla nostra esperienza precedente. Se vuoi ti posto un sacco di falsità oppure accetti questa risposta che, sfortunatamente, è quella vera.Originally Posted by Slivuzzo
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try itOriginally Posted by x4d00m
Grappa alle prugne...
![]()
mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try itOriginally Posted by x4d00m
Grappa alle prugne...
![]()