Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: [Wii] La morte di chi Videgioca sul serio...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

giochi agonistici online sono solo una parte di cio che viene inteso hardcore gaming

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma chi lo stabilisce qual'è un gioco serio fanno morir dal ridere queste cose, pare che i gusti di certi giocatori non siano seri, mentre quelli di altri si..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai ragione tranne che sulla parte dove le console non hanno aiutato..
    Quasi tutti i capolavori per console sono giochi complessi, ben strutturati, con una storia curata nei minimi dettagli.
    Allora non è che il pc abbia aiutato molto, se la metti così, alla fine fps son sempre uguali punta spara punta spara.
    Qui si parlava di ben altre cose, cioè che i giochini del cazzo stanno prendendo troppo piede e rischiano di sovrastare il tutto...
    Qui con hardcore gamers il tipo intendeva tutti coloro a cui piace giocare a giochi seri, di un certo calibro, invece che a giochi dove devi affettare le cipolle. Non intendeva certo chi passa la sua vita ad allenrasi per giocare online o a chi gioca 5 ore di file a un qualsiasi gioco.
    Comunità Online, il resto è noia. Fin'ora i titoli più complessi e MIRATI (spesso di nicchia) si sono visti per PC, la console appiattisce il tutto, ha un utenza molto più ampia e in genere consumistica, basti pensare ai diecimila capitoli usciti per ogni saga.
    Non che siano giochi da meno, ma le comunity dietro i giochi si formano intorno ai giochi per pc, MAGARI ora che anche le console hanno un abbozzo di online (abbozzo perchè manca la parte di personalizzazione, mod, comunity, patch, almeno fin'ora, vedremo) le cose cambieranno, tra super mario e metal gear solid non c'è alcune differenza

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cazzo vor di, io sono stato in ordine Hardcore, Nerd, Stordito quindi mi importa na sega
    io sono tutti e 3 contemporaneamente
    dopo cose come: guidato raid ml9 da 11 ore e mezza (quando c'era l'hard toa e l'abbiamo provato in 21 ), 36 ore filate a farmare melos , 08.00 con sveglia - 04.00 su wow
    io esulo da qualsiasi tipo di definizione che non sia borg jappo-koreano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma poi scusate io non capisco cosa significa questa cosa.I giochi facili che hanno preso il sopravvento?Si stava meglio quello si stava peggio?What?
    Metroid prime , gta , ff , zelda , msg , re , e altri che mi verranno in mente , i vari rts per pc , mmo come daoc e gw etc etc
    I puzzle game spam sono un territorio inesplorato come sono stati i mmorpg.Ora si tratta di vedere come lo gestiranno.Ma avere delle alternative al giocare come dei nerd non mi pare sia un male necessariamente.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma avere delle alternative al giocare come dei nerd non mi pare sia un male necessariamente.
    quoto... ma il punto è proprio questo... qua si ha la paura che si vada sempre più verso l'only puzzle game caruccio perchè la fetta di mercato più grossa apprezza quello, lasciando sempre più da parte gli altri tipi di giochi.
    alla fine alla gente non puoi neanche chiedere se vuole giocare a cooking mama o a maniac mansion.

edit
    PS: ghosts and goblins era quello con il cavaliere barbetta che doveva salvare la principessa e che quando lo finivi in realtà ti mancava l'anello imbazorz e dovevi rifarlo tutto più difficile? se è quello l'ho finito, in caso contrario è ghouls and ghosts e ho finito quello
    Last edited by 9-3v4iM-9; 8th June 2007 at 19:03.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non necessariamente giocare e amare i jrpg ti rende nerd
    nerd è chi nerd fa

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quoto... ma il punto è proprio questo... qua si ha la paura che si vada sempre più verso l'only puzzle game caruccio perchè la fetta di mercato più grossa apprezza quello, lasciando sempre più da parte gli altri tipi di giochi.
    alla fine alla gente non puoi neanche chiedere se vuole giocare a cooking mama o a maniac mansion.
    E dov'è la novità scusate?Si da sempre alla gente quello che vuole.Ma con questa logica drammatica a quest'ora il mondo doveva essere dominato da puzzle bubble.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma chi lo stabilisce qual'è un gioco serio fanno morir dal ridere queste cose, pare che i gusti di certi giocatori non siano seri, mentre quelli di altri si..
    Ma scherzi o fai apposta a non capire?

Secondo te un gioco come cooking mama è paragonabile a giochi che hanno una grafica di alto livello, una storia di alto livello curata nei minimi dettagli, una longevità dovuta alla lunghezza del gioco in se oppure alla presenza di una modalità online, con una difficoltà maggiore del "taglia la cipolla"?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Comunità Online, il resto è noia. Fin'ora i titoli più complessi e MIRATI (spesso di nicchia) si sono visti per PC, la console appiattisce il tutto, ha un utenza molto più ampia e in genere consumistica, basti pensare ai diecimila capitoli usciti per ogni saga.
    Non che siano giochi da meno, ma le comunity dietro i giochi si formano intorno ai giochi per pc, MAGARI ora che anche le console hanno un abbozzo di online (abbozzo perchè manca la parte di personalizzazione, mod, comunity, patch, almeno fin'ora, vedremo) le cose cambieranno, tra super mario e metal gear solid non c'è alcune differenza
    Vabbè discorso completamente da fanboy pc, non hai minimamente letto quel che ho scritto e risposto una cosa che non c'entra una sega.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Minchia su sto forum allora c'è anche chi sà leggere e ha capito cosa c'è scritto nell'articolo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Secondo te un gioco come cooking mama è paragonabile a giochi che hanno una grafica di alto livello, una storia di alto livello curata nei minimi dettagli, una longevità dovuta alla lunghezza del gioco in se oppure alla presenza di una modalità online, con una difficoltà maggiore del "taglia la cipolla"?

Si ma uno può giocare ai giochi che vuole , non è che se uno gioca a mgs è un videogiocatore migliore rispetto a chi gioca con cookin mama
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

E' ovvio che il wii stravenda cosi' tanto comunque dato che punta, oltre alla solita utenza degli amici di mario, anche a gente che magari non gliene e' mai fregato un cazzo di street fighter o final fantasy, attirandola appunto con un controller figo e giochi facili, intuitivi, che puoi staccare quando ti pare e parecchio divertenti in multiplayer con altre persone.
    Mi sa' tantissimo di rosichella by vendite sta cosa.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mettiamola in questo modo: prendi il genere gioco di calcio, fifa è un gioco poco serio, pes è un gioco serio. prendi un rts, starcraft è un gioco serio, tanti altri non lo sono.. etc etc

mi spieghi che assurdità è paragonare cooking mama con un gioco come hai descritto? a cosa serve?

e soprattutto, se io mi diverto di più a giocare a cooking mama (che manco so cosa sia, ma ne parlate tanto) che a un titolone di quelli che aspettate per play3, che dici mi comprerò il primo o il secondo? puoi aver messo tutta la bella storia che ti pare, la grafica i controlli etc etc, ma allora mi potrai paragonare quel gioco con un altro simile, e dire che è migliore.. ma come fai a paragonarlo con un altro genere
    Last edited by rehlbe; 8th June 2007 at 19:12.

Signore e signori dopo gli islamici , il nuovo terrore del 21esimo secolo , i puzzle game , ci invaderanno , poi si uniranno agli islamici e giocheremo a cooking kebab , terrorist gaiden , e pro evolution cricket.
    Ma perfavore.

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mi sa' tantissimo di rosichella by vendite sta cosa.

Pure a me
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast