Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: [Wii] La morte di chi Videgioca sul serio...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no, mi sa di giochi che vengono stravolti sempre piu verso la semplicita per adattarli agli storditi che sventolano il wiimote

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Signore e signori dopo gli islamici , il nuovo terrore del 21esimo secolo , i puzzle game , ci invaderanno , poi si uniranno agli islamici e giocheremo a cooking kebab , terrorist gaiden , e pro evolution cricket.
    Ma perfavore.
    è un forum di videogiochi, se vuoi fare il pro-lifer ci so le sezioni adatte, ste uscite so cosi del cazzo che non le facevo in bocca a te
    QQ

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, mi sa di giochi che vengono stravolti sempre piu verso la semplicita per adattarli agli storditi che sventolano il wiimote
    In jappolandia hanno sempre avuto una cultura diversa del vg , non sono come l'occidentale medio che deve sentirsi "figo" pure quando gioca ai videogames
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Guarda che se invece del wiimote mi dai il dual shock non è che a pes vinci eh.Ora cerchiamo di fare la nuova crociata contro la nintendo , vediamo un po' :
    "Vendono troppo , quindi la colpa è del fatto che sono giochi da spastici , e il mondo è pieno di spastici , quindi diventeremo tutti spastici."

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Signore e signori dopo gli islamici , il nuovo terrore del 21esimo secolo , i puzzle game , ci invaderanno , poi si uniranno agli islamici e giocheremo a cooking kebab , terrorist gaiden , e pro evolution cricket.
    Ma perfavore.
    CRISTOOOOO AHAHAHAHAAH

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Si ma uno può giocare ai giochi che vuole , non è che se uno gioca a mgs è un videogiocatore migliore rispetto a chi gioca con cookin mama
    E chi ha parlato di videogiocatore migliore? Ma siete impazziti o scherzate?

Qua si sta dicendo che un gioco di spessore come può essere zelda (così non mi tiro dietro le ire di nessuno ^^) non può essere fottutamente paragonato a una puttanata come cooking mama o wii sport.

Se alla gente piace giocarli cazzi loro, se si divertono bene così. Nessuno ha detto migliore o peggiore, ma casual (nel senso che non ci gioca mai ed ha un intersse relativo) e hardcore (per capirci, praticamente tutti coloro che stanno su questa board).

Il wii vende perchè ci sono persone a cui dei videogiochi non fotte na ceppa e a cui piace giochicchiare una volta alla settimana al giochino di turno.
    Se loro si divertono è giusto così, a me non me ne può fregar di meno.

Il punto è che visto che la maggiorparte della gente sono casual player nel senso che NON SEGUONO IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI, NON GLIENE FOTTE UN CAZZO E GIOCHICCHIANO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA con giochi molto easy come ad esempio cooking mana, e quindi c'è il rischio che le SH comincino a produrre sti giochini che in questo momento vanno per la maggiore, giochini che richiedono uno sforzo relativamente nullo alle SH, abbandonando produzioni più complesse che invece chi segue i videogiochi da 20 anni desidera.

Se non è chiaro così vuol dire che o siete ritardati oppure fate apposta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

è un forum di videogiochi, se vuoi fare il pro-lifer ci so le sezioni adatte, ste uscite so cosi del cazzo che non le facevo in bocca a te
    QQ
    Sei te che mi fai perdere tempo a leggere ste cazzate , in effetti non dovrei farlo ma è piu forte di me.Ma vi rendete conto di cosa dite?
    Il 90% di questi giochi sono giocati da donne , o da gente che cmq non avrebbe altrimenti MAI giocato a dei videogiochi.
    Gli utenti di the sims sono all'80% donne.
    Gli utenti di cooking mama e sta roba qui sono all'80% donne.
    Le donne giocavano a pes?La risposta è no , quindi mettetevi l'anima in pace , quando arrivano i giochi seri anche la ps3 venderà e potrete andare a fare i tori 24/7.

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E chi ha parlato di videogiocatore migliore? Ma siete impazziti o scherzate?

Qua si sta dicendo che un gioco di spessore come può essere zelda (così non mi tiro dietro le ire di nessuno ^^) non può essere fottutamente paragonato a una puttanata come cooking mama o wii sport.

Se alla gente piace giocarli cazzi loro, se si divertono bene così. Nessuno ha detto migliore o peggiore, ma casual (nel senso che non ci gioca mai ed ha un intersse relativo) e hardcore (per capirci, praticamente tutti coloro che stanno su questa board).

Il wii vende perchè ci sono persone a cui dei videogiochi non fotte na ceppa e a cui piace giochicchiare una volta alla settimana al giochino di turno.
    Se loro si divertono è giusto così, a me non me ne può fregar di meno.

Il punto è che visto che la maggiorparte della gente sono casual player nel senso che NON SEGUONO IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI, NON GLIENE FOTTE UN CAZZO E GIOCHICCHIANO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA con giochi molto easy come ad esempio cooking mana, e quindi c'è il rischio che le SH comincino a produrre sti giochini che in questo momento vanno per la maggiore, giochini che richiedono uno sforzo relativamente nullo alle SH, abbandonando produzioni più complesse che invece chi segue i videogiochi da 20 anni desidera.

Se non è chiaro così vuol dire che o siete ritardati oppure fate apposta
    Il rischio non può esserci perchè non possono essere estromessi dal mercato proprio coloro che ne usufruiscono più intensamente , cioè i gamer incalliti ...... i due "schieramenti" possono benissimo coesistere senza pestarsi i piedi....... il tutto IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    togli il "segue i videogiochi da 20 anni", e metti un "ama quel genere di giochi" e sarei d'accordo con te, se non fosse che il rischio non lo vedo proprio e mi sembrano tante puttanate causa rosik per l'incremento sul mercato di giochi che esulano dai gusti del tizio quotato in prima pagina

ho 25 anni, videogioco da almeno 15, e non cerco il gioco fatto meglio, ma quello che mi fa divertire... cazzo gioco per divertirmi, strano eh

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma dopo tutto questo mi chiarite se ho finito anche io ghosts and goblins come tutti i pro player o in realtà era ghous and ghosts?

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il rischio non può esserci perchè non possono essere estromessi dal mercato proprio coloro che ne usufruiscono più intensamente , cioè i gamer incalliti ...... i due "schieramenti" possono benissimo coesistere senza pestarsi i piedi....... il tutto IMO
    C'è un modo di andare d'accordo?Possiamo coesistere?No non c'è alcun modo.E allora cosa possiamo fare?MORIRE.

And many more lol

simpatico vedere che per 1 pagina si è andati lisci, ma poi so intervenuti quelli che io e un altro su msn temevamo e gg al topic semi serio sul quale si voleva intavolare una discussione, via co la spada tratta a difende la console preferita

chissa perche

ma sei scemo o non sai leggere o vuoi flammare?

a me non fotte un cazzo se lo stordito di turno si diverte a fingere di cucinare il pollo alla diavola col miele incartapecorito in cooking mama
    a me rode che devo vedere grandi giochi stravolti perche devono venir venduti sulla console di punta per quelle merdate
    Grandi giochi stravolti.Quando a pes si giocherà con le noci di cocco iniziero' a preoccuparmi.Non vedo nessun grande gioco che sia stato svenduto in qualche modo ai casual gamers.

And many more lol

simpatico vedere che per 1 pagina si è andati lisci, ma poi so intervenuti quelli che io e un altro su msn temevamo e gg al topic semi serio sul quale si voleva intavolare una discussione, via co la spada tratta a difende la console preferita
    chissa perche
    E' normale , quando dicevo che la ps all'inizio vendeva per i giochi masterizzati , mi veniva detto che ero un rosikone e i giochi erano di qualità , se non ricordo male crash bandicot era l'erede di super mario , si ne sono sicuro.
    Cmq insisto non c'e niente di strano.Le donne prima non giocavano , ora si è aperto il mercato pure a loro.Pagano come gli altri e giocano a giochi da donne.
    La mi sorella ha the sims , ha cooking mama , e ha animal crossing.Io continuo ad avere zelda , ad avere daoc , ad avere c&c , i miei amici hanno pes , smackvsraw e mgs .Non vedo come i primi 3 giochi danneggino il mercato degli altri.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sei te che mi fai perdere tempo a leggere ste cazzate , in effetti non dovrei farlo ma è piu forte di me.Ma vi rendete conto di cosa dite?
    Il 90% di questi giochi sono giocati da donne , o da gente che cmq non avrebbe altrimenti MAI giocato a dei videogiochi.
    Gli utenti di the sims sono all'80% donne.
    Gli utenti di cooking mama e sta roba qui sono all'80% donne.
    Le donne giocavano a pes?La risposta è no , quindi mettetevi l'anima in pace , quando arrivano i giochi seri anche la ps3 venderà e potrete andare a fare i tori 24/7.
    Blade ma chi cazzo se le incula le vendite di una o dell'altra console qua.

Sono giocati all'80% da donne? E chi cazzo se ne frega, per le SH sono giocatori e basta.
    Se, sparo cifre a caso, alla sh di turno fare una cazzata come cooking mama costa 10 e viene giocato e quindi acquistato da 2.000.000 di giocatori (donne o uomini non cambia), chi glielo fa fare di progettare un gioco che gli costa 100000000 come MGS, Zelda, Half Life e viene acquistato dallo stesso numero di clienti?

La paura è che il target delle SH si sposti sempre più verso giochi-puttanata buoni solo per passare mezz'ora di svago e che quindi noi che siamo abituati a tutt'altre esperienze di gioco rimarremo tagliati fuori :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast