http://it.news.yahoo.com/08062007/2/...-imputata.html
per me la proff ha fatto bene -.-
http://it.news.yahoo.com/08062007/2/...-imputata.html
per me la proff ha fatto bene -.-
Fatto bene, se era figliolo mio stava anche in punizione a tempo indeterminato. E oltre che deficiente, è anche stupido
...
Now Working..
cito dall articolo:
"In ogni caso se la punizione per il ragazzo sarebbe dovuta servire a migliorare le sue nozioni di ortografia e' stata inutile. Ha infatti scritto per cento volte "sono deficente", omettendo la"i" ".
ahahahahahaha
ma che cazzate ad i tempi dei ns nonni c'erano le bacchettate nelle mani, pensate ora se una maestra usasse la bacchetta, minchia quanti esposti alla procura per lesioni.
imho il bambino ha preso dal padre.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma solo a me quando la suora mi pistava di botte e lo dicevo ai miei mi pistavano anche loro?
dipende...
a te come ti pistava? stile polystil?
si cmq l'ho sentita anche io al tg sta notizia e in effetti è ridicolo che un tribunale abbia sentenziato addirittura il carcere per una sciocchezza simile -.-
voglio dire, gli ha fatto scrivere 100 volte una frase per fargli abbassare la cresta (peraltro scritta sbagliata...) mica gli ha inferto pene corporali.
Me lo immagino il padre "mio figghio nun è deficiente! Esso è lo re del mondo! Anzi lo principe, il re pe' mo sono ancora io. Tutto perchè ha detto gay a un uomosessuale! Non c'è chiù reliGGione, colpa della maestra comunista!"![]()
Last edited by Glorifindel; 8th June 2007 at 18:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Questo è il risultato di una società in cui sono rimasti solo diritti e nessun dovere....... da piccolo i miei me ne hanno date tante per qualsiasi cagata facessi , adesso non trovi un genitore che sgrida o punisce il figlio ....... tutti bravi , tutti innocenti ....... vaffanculo va , poi vedi come crescono i maleducati ( e ignoranti)
a posto di dare ragione all'insegnante gli fanno un processo contro, NC. Al bullo e ai genitori coglioni niente![]()
Al processo si appurerà che il ragazzo era effettivamente deficiente e quindi il reato non sussiste in quanto lo è di fatto![]()
And many more lol
Eh, poi ci meravigliamo che l'ItaGLia va in merda, che c'è la mafia e tutto il resto.
Un paio di frustate sulle gengive al coglioncello di 12 anni che fa il bullo a scuola e al padre che l'ha "allevato" in codesto modo no? GG!
pigliare a botte un bambino per educarlo è abbastanza un controsenso....
Io, se mai avrò un bamboccio tra i piedi, cercherò di urlare poco e di fargli venire un sacco di squizza mantenendo una voce calma e senza alzare le mani.
Se gli insegni che la violenza risolve i problemi, finisce che viene su violento.