Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Personalmente sn andato su mid perche ai miei amici con cui mi sn trasferito piaceva come ambientazione , mi son fatto un selvaggio anziche una classe piu utile come un healer perche voglio vedere le cose dall altro lato rispetto al quale io con la mia barda o il mio custode le vedevo .
    Ho giocato su Hib per quasi 2 anni e anche vero che ho giocato su una patch dove il reame e strabuggato a partire dalle ra e dai pg che li rendon totalmente inutili per certi aspetti ed e forse per questo che nella mia classifica a livello di "sgravataggine" Alb viene dopo Mid per i suoi pg che han un ottima fase difensiva ed offensiva per un tank stracorazzato che da end regen al gruppo per un mezzer che ha il range piu alto del gioco e si anche per le famose ra sos e bof di fronte alle quali una volta usate mi sn sempre trovato in difficolta notevole ; c e cmq da dire che ora con l' avvento delle diverse patch che purtroppo ancora devo finire d leggere totalmente gli equilibri tra i reami posson esser indubbiamente cambiati .
    NON serve dire altro, ti upppo in pieno!

A me sarebbe piaciuto fare un arci ice, ma tutti i miei amici son andati su mid quindi hos eguito l'onda
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.
    .

Tunnel's Avatar

Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
    cioe' avete paura di essere delle pecore che vengono contagiate dal cattivo gioco altrui piuttosto che avere le palle di imporre il proprio di gioco?

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr.

Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.

Dopo quasi 2 anni di albion noi siamo passati su hibernia e, come avevo sempre sospettato, è decisamente più facile l'rvr da hibbo piuttosto che non da albion (n.b. penso che da middo sia ancora + facile che da hibbo eh.. )... e non credo di essere l'unico ex albion a pensarla così.

Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...

non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ...

Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    cioe' avete paura di essere delle pecore che vengono contagiate dal cattivo gioco altrui piuttosto che avere le palle di imporre il proprio di gioco?
    No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Anywyn
    Ti dico ... la nostra gilda e' composta per almeno il 60/70% da ex hibby di vorti ... dopo aver giocato a Mid su Ceri abbiamo scelto Albion perke' era l'unico reame che non avevamo ancora provato ...

non ci si trova male ... le classi sono belle ... pero in tutta sincerita hib resta la mia preferita ...

Alb aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti i reami ... con frontiers mi sembra che sara il reame + penalizzato ... cmq per dirlo con sicurezza si dovra aspettare che uppino frontiers e giocarlo
    ecco, questa e una risposta degna di nota, ma non mi meraviglia fatta da uno Zen

ecco invece una non risposta

Chief Petty Officer Taran's Avatar

No, xchè non ci va di farci il fegato con compagni di reame che passano le giornate al pk o al g1
    Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ieri ci hanno massacrato ;_;

x4d00m's Avatar

questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?
    cos'e' questa, mentalita' vagoncino? se non si spostano altri alb non vi spostate neanche voi perche' poi sareste di sicuro da soli e senza rinforzi?

Quote Originally Posted by x4d00m
    siamo tutti inutiliiiHh ç_ç <--- volevo troppo usare questa

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    ecco invece una non risposta
    Poco da fare slivo, quando abbiamo sondato dove andare la gente faceva un muro solo a sentire "albion". Siamo stati fortemente influenzati dalla nostra esperienza precedente. Se vuoi ti posto un sacco di falsità oppure accetti questa risposta che, sfortunatamente, è quella vera.
    Spoiler

Crewman

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

cya
    mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it

Crewman

cya
    mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    cos'e' questa, mentalita' vagoncino? se non si spostano altri alb non vi spostate neanche voi perche' poi sareste di sicuro da soli e senza rinforzi?
    No è un ripudio verso un reame che ci ha fortemente schifati negli anni passati.
    Spoiler

Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast