HAHHAHAHAHAH ecco perchè tutti nominate cooking mama, ho appena visto lo spot tv. Devo ricordarmi di non accenderla mai nemmeno per sbaglio.
Spoiler
comunque hardcore nerd o casual... giochi pro o merda... io so solo che con tutto quello che c'è in giro, mi sto rigiocando day of the tentacle su ds, ed è priceless
Ipotizzando che io fossi un amante del Rugby
"PERCHE TE 11 COJONI CHE CORRONO DIETRO UNA PALLA E SE SI TOCCANO SI METTENO A PIANGERE E NEMMENO POSSONO TOCCARE LA PALLA CON LE MANI LO REPUTI UNO SPORT ? AL MASSIMO SE SIETE COSI FEMINUCCE GIOCATE A PALLA AVVELENATA"
e' lo stesso identico discorso, e lo stesso lo faranno gli appassionati di scacchi.
Tu ragioni ancora con la mentalita' che mamma sony e' buona e fa' i giochi per rendere felici milioni di bambini, non ti sei ancora reso conto che il fine e' uno solo , fare SOLDI
quindi se fare soldi e' tutto quello che ce da fare, allora ti diro che io che ho fatto cooking mama disegnandolo in 10 ore e codificandolo in altre 20, ho raggiunto il mio scopo molto meglio di te che per fare MGS ci hai messo 5 anni, 2 studios televisivi, 1000 programmatori e vari.
Tu alla fine venderai un milione di copie e ricaverai 100.000 dollari (numeri messi a casaccio) , io che ho fatto cooking mama ho venduto 100.000 copie e ho fatto un milione di dollari (spese quasi 0)
allora alla fine della storia chi ha vinto ?
Quando entrerai nel mondo del lavoro capirai che e' stato quello che ha fatto cooking mama, fino ad allora penserai che Sony e' buona e lo fa per allietarci tutti.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Cmq si vede proprio che ce so tantissimi cinni di 20 anni ( e avere 24 e 6 mesi in qusta sezione conta)
Nessuno di questi si ricorda all incirca dal 96 in poi, la quantita' immonda di FPS che sono usciti, tipo che ce ne erano almeno 50 diversi, quante di quelle case sono rimaste a fare giochi ? 2/3 , hanno cambiato il mondo? e' successa l apocalissi ? oppure intorno sempre lo stesso periodo quanti RTS c erano ? posso dirvi a memoria senza dover aprire google almeno 10 titoli che ho finito quell anno (quindi saranno stati almeno 10 su 100)
come sempre la gente punta a reinventare la ruota, quando non sa che tutto quello che accade e' gia' accaduto.
I puzzle game passano, come sono passati tutti.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
ma piu che altro, nessuno qui si e' reso conto che questo Tyler Bleszinski non e' un beneamato cazzo ?
Cioe non ha fatto un cazzo, l unica cosa che sta facendo e' creare la community online per GOW, ma soka, cioe e' come se chiedessi del futuro della Fiorentina ad Acheron perche' e ' un mod.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Comunque resto dell'idea che questo timore si rivelerà fondato o infondato a seconda della risposta a questa domanda:
Questi nuovi generi di giochi hanno allargato il mercato a categorie di persone che altrimenti non giocavano?
Se si , allora non c'è da temere.Se no,allora se ne puo' discutere.
And many more lol
ma sopratutto:
chi ama il videogame classico, quali benefici otterra dall'espandere sempre di piu il mercato alle "donne" e a chi non giocava?
bellissimo azha che s'è perso un po di pagine arriva e tira 4 post di fila da 300caratteri
![]()
e si, i giochi che non interessano gia sono in ignore, MA andando avanti sono sempre piu i cosidetti "non-giochi" che altro
ed è qui che sta la lamentela
dichiarazione a dir poco ridicola quella di Tyler Bleszinski.
Rosika come un castoro in astinenza.
Nintendo ha sempre prodotto giochi per tutte le fasce di giocatori e lo scopo del Wii è sempre stato quello di permettere a chiunque di videogiocare, specialmente i casual gamers.
Andare ad accusare la Nintendo di essere la principale responsabile della contrazione del mercato dedicato agli hard core, vuol dire essere degli idioti ciclopici.
Il mercato si è contratto per un semplice motivo: gli hard core gamers SONO in assoluto i giocatori più difficili da soddisfare. Se non ci si riesce, la colpa è propria, non certo di chi ha puntato tutto su di un altro tipo di mercato.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
sono sempre più i non-giochi perchè il mercato si è espanso, ma i "giochi" sono sempre nello stesso numero praticamente (ovvio se sale il numero degli altri, la percentuale di questi è minore, ma solo un dato relativo), quindi non vedo motivo di preoccupazione...