Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya

Bella cazzata Xad.

Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.

P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer

questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
    Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.
    Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.

E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.

Queste idiozie postale su GR, per favore.
    Last edited by ghs; 23rd April 2004 at 14:36.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    No è un ripudio verso un reame che ci ha fortemente schifati negli anni passati.
    poverini ç_ç li abbiamo schifati su vorticess

no sinceramente, se davvero avete scartato albion per come giocavano gli altri... ma boh non so manco che risponderti

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Se aprite le finestre facciamo uscire un po di cazzate che mi stan soffocando

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    mai pensato alla varecchina? funziona anche a lavare le cazzate dal cervello, try it

vedo che te la usi spesso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

sono anni che dico a tutti i miei amici trasferiamoci su albion ma nn ci voglion venire
    ­

Hador's Avatar

dico solo asd&lol per chi ritiene che nella .60 alb abbia meno vantaggi di hib.
    Che poi albion vort sia da un certo punto svantaggiata perchè al 90% ci sono mocciosi che si fanno anzichè il chierico il mago sparapalledifuoco è un altro discorso.

Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti
    LA classe, volevi dire
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Bella cazzata Xad.

Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.

P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.

bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso

p.s. evidentemente sei in un server sfigato dove nn li fanno, che ti devo dire, qua ci sono e spaccano parecchio, vedi Decemption per Hib e Kill em All per Alb
    Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 14:43.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.
    Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.

E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.

Queste idiozie postale su GR, per favore.
    chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il gioco

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso
    te sei la classica persona che trasforma un tranquilla discussione dove si scambiano opinioni in una cagnara da bar...
    datte na calmata che l'unico che parla coi toni di gr mi sembra che sei tu..sia che hai torto sia che hai ragione...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    poverini ç_ç li abbiamo schifati su vorticess

no sinceramente, se davvero avete scartato albion per come giocavano gli altri... ma boh non so manco che risponderti
    Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.

Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer

chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il gioco
    Come vuoi.

Io, comunque, giocavo su hib e ora sono su alb.

Statebbòni.

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

­ ­
    ­

Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast