Sistema australiano
A 16 anni fai l esame (quiz) per la patente per prendere la L (learner licence).
Puoi guidare solo se accompagnato da una persona con una patente piena regolare. Tasso alcolico 0, sia per il guidatore che per l accompagnato (quindi il babbo ubriaco non puo farsi portare a casa dal figlio) . Multe per il codice della strada (velocita et simili) vanno sia al guidatore che all accompagnato, i punti vengono tolti all accompagnato.
Deve esporre per forza un cartellino con la scritta L sulla macchina, altrimenti sono 700 dollari di multa.
Dopo un anno di L (minimo)
Arrivato a 18 anni puo fare l esame di guida e prendere la P , con cui e' in grado di guidare da solo, MA , per 3 anni deve portare una P sulla macchina (di nuovo 700 dollari di multa), ristrizione sul motore, multe sono il doppio e i punti della patente sono la meta', ovviamente tasso alcolico 0.
Vi assicuro che quando un rosso invece di pagarlo 200 dollari lo paghi 400, ti incazzi
be, la gente qui difficilmente va sopra i limiti e se in una settimana ci sono piu di 10 morti vaneggiano all apocalisse.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: