la monotonia, la ripetitività![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Odio i napoletani e tutti quelli che parlano l'italiondo, odio il mio capo e il mio lavoro e odio tutte quelle ragazze che nn fanno i chinotti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I parassiti, nel senso più ampio del termine, cominciando da zanzare, zecche, vermi vari e finendo con quelli che vivono fregando il prossimo, i lavoratori fancazzisti, gli evasori fiscali,
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
la mia ex, quando mi riempiono di domande inutili, quando non riesco ad aver ragione e mi tocca ammettere di essere nel torto, alice e parecchie altre cose, queste son quelle che mi sono venute in mente al momento.
odio l'ipocrisia
odio il fatto che l'abito faccia il monaco
quindi piu o meno odio tutto il mondo![]()
odio chi al cinema fa il simpatico ad alta voce con battute idiote sperando di coinvolgere l'intera sala
odio le minacce.
odio la diarrea a spruzzo pure.
odio Napoli, i suoi tifosi e coloro che fanno i viaggiatori in stati esteri sputtanando tutta l'italia con i loro modi del cazzo.
odio il caldo afoso che ti fa sudare a star fermo all'ombra
odio le merdose zanzare che, nonostante non apra la finestra ed usi il condizionatore, fanno il giro dalle scale e mi suonano al citofono.
odio gli squatter (utilizzando il termine in modo inappropriato), sporconi merdosi che ti inzozzano la città e girano coi loro merdosi cani nei pub dove c'è gente che ha il vizio di lavarsi.
odio le colleghe che fanno part-time, troie del cazzo che dopo essersi fatte farcire pigliano un part-time per una durata media da 8 a 10 anni e si lamentano se vengono tagliate fuori dalle cose IMPORTANTI del lavoro
odio, anche se mi fa ridere a bestia, il mio superiore. Prende 5 volte quel che prendo io pur non sapendo un cazzo di nulla di quello che si fa nell'ufficio dove lui è responsabile.
odio, per finire, le donne che non hanno i coglioni di dirti che c'è qualcosa che non va.. lasciandoti come uno stronzo a pensare che cazzo c'abbiano e poi ti ritrovi a sentire "non ti amo + come prima"... ma muori pd.
Sfogatotnx
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB