Lux.
Dwightz.
ci sarebbe pure da chiedersi se una si trastulla con strumenti vari è ancora vergine :o
rimane il fatto, che per me il problema non si pone, non l'ho mai ritenuto un valore e quindi non gli ho mai dato importanza.. ma c'è chi la pensa diversamente da me, non capisco perchè non rispettarlo
certo se poi, come mi è capitato, mi tocca stare a sentire i discorsi di amiche 30enni illibate che rosikano perchè non trovano l'uomo della vitah allora la presa per il culo è obbligatoria![]()
ci sarebbe pure da chiedersi se una si trastulla con strumenti vari è ancora vergine :o
rimane il fatto, che per me il problema non si pone, non l'ho mai ritenuto un valore e quindi non gli ho mai dato importanza.. ma c'è chi la pensa diversamente da me, non capisco perchè non rispettarlo
certo se poi, come mi è capitato, mi tocca stare a sentire i discorsi di amiche 30enni illibate che rosikano perchè non trovano l'uomo della vitah allora la presa per il culo è obbligatoria![]()
cmq @Mez:ognuno fa le sue scelte,però si può sempre fare una critica,di certo nessuno sta imponendo la sua idea....
certo è che se arrivi al matrimonio e poi nn ti piace nn è una cosa abbastanza bella,magari ti accorgi di essere lesbica o bisessuale o ti accorgi che nn ti piace fare sesso con quella persona....
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io penso che molti genitori non accettino che le figlie si "divertano" perche' ai loro occhi tutti gli uomini sono degli sciupafemmene,che vogliono solo la verginita' delle loro figlie, posso capirlo fino a un certo punto............ma fino a un certo punto..............rasente lo 0.............
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
No sono comunisti di ferro, il padre voleva a tutti i costi entrare a far parte dell esercito per servire il grande MAoooooooooo. Non essendoci riuscito, si e' laureato in ingegneria e ora passa la vita a sentire musica classica e a leggere libri in biblioteca...........la televisione e' qualcosa di troppo alieno per loro![]()
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD