Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: e volevo resistere pure stavolta ma ...

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    si vabbe indagini in sicilia , ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.
    Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.
    Abbiate rispetto per una terra che ha dato i lustri, tra l'altro, ai giudici Falcone e Borsellino, nonchè gente comune che il 13-14 maggio si è recata alle urne per esprimere il loro diritto di voto in tutta onestà.

Speriamo che gli incompetenti (mafiosi?) siano perseguiti penalmente come meritano.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Abbiate rispetto per una terra che ha dato i lustri, tra l'altro, ai giudici Falcone e Borsellino, nonchè gente comune che il 13-14 maggio si è recata alle urne per esprimere il loro diritto di voto in tutta onestà.
    Speriamo che gli incompetenti (mafiosi?) siano perseguiti penalmente come meritano.
    *

Ma tanto è fiato sprecato... sto forum news è peggio del bar sport
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..
    si vabbe indagini in sicilia , ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.

Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.
    e voi due credete di essere persone con una cultura? ma andate a zappare la terra, voi e tutti quelli della vs "razza" che vi hanno educato, o meglio non l'hanno fatto pieni di preconcetti.

e poi lo ripeto qua perche non ho nulla da nascondere bella la moderazione di sto forum, che definisco da 2 lire, io mi prendo cartellini perche do del ciccione ad Ache, che conosco da una vita e so non puo' rimanerci male, ste merde invece scrivono ste porcherie, complimenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e voi due credete di essere persone con una cultura? ma andate a zappare la terra, voi e tutti quelli della vs "razza" che vi hanno educato, o meglio non l'hanno fatto pieni di preconcetti.
    e poi lo ripeto qua perche non ho nulla da nascondere bella la moderazione di sto forum, che definisco da 2 lire, io mi prendo cartellini perche do del ciccione ad Ache, che conosco da una vita e so non puo' rimanerci male, ste merde invece scrivono ste porcherie, complimenti.
    Mi associo allo sdegno. Soprattutto quando uno dei commenti idioti in questione viene da una persona che su questo forum non avrebbe più dovuto mettere piede. Complimenti a tutti.

Rivogliamo il pulsantino per segnalare gli interventi. Grazie.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nn mi ero accorto che l'han tolto
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

bhà..il napalm ci vuole a casa di chi fa sti reply del cazzo.
    Brely, Brely everywhere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vivrò pure in africa, mi farà incazzare spesso....ma ste stronzate sul doverselo aspettare e blablabla potevate risparmiarvele. La mafia c'è e sembra impossibile fermarla...ma ci sono persone che tentano di andare avanti nonostante tutto e non meritano tale classificazione.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ehy mettiamo per inciso che il Napalm ho SEMPRE e ripeto SEMPRE detto che va su tutto lo stivale non solo la sicilia, mi sapreste dire qualche notizia politica che viene dalla sicilia che non riguardi mafia o cose del genere accaduta negli ultimi 20 anni ?
    A parte l essere un bel set per i film di sparandeo che mi piacciono molto.........
    A un certo punto uno deve fare il punto della situazione e dire
    "ma serve veramente qui la polizia?"

cioe la polizia e' corrotta, i politici sono corrotti, i pm sono corrotti, gli avvocati probabilmente anche, uno puo capire che se ce una mela marcia nel cesto, toglie la mela marcia, ma quando cominciano a essere tutte marce, butto la cesta e mi compro un insalata.

E ripeto, io napalizzerei qualunque cosa all esterno del grande raccordo anulare di roma ................piu' ovviamente il vaticano.

Voi vedete sta battuta del napalm troppo bruscamente, ma non vi viene in mente che forse per pulire un posto come la sicilia, la soluzione migliore sia proprio di cancellare tutto e ricominciare da 0 ? tutto, dal vigile che dirige il traffico al presidente della regione.
    Last edited by ahzael; 11th June 2007 at 00:45.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

Ehy mettiamo per inciso che il Napalm ho SEMPRE e ripeto SEMPRE detto che va su tutto lo stivale non solo la sicilia, mi sapreste dire qualche notizia politica che viene dalla sicilia che non riguardi mafia o cose del genere accaduta negli ultimi 20 anni ?
    A parte l essere un bel set per i film di sparandeo che mi piacciono molto.........
    A un certo punto uno deve fare il punto della situazione e dire
    "ma serve veramente qui la polizia?"

cioe la polizia e' corrotta, i politici sono corrotti, i pm sono corrotti, gli avvocati probabilmente anche, uno puo capire che se ce una mela marcia nel cesto, toglie la mela marcia, ma quando cominciano a essere tutte marce, butto la cesta e mi compro un insalata.

E ripeto, io napalizzerei qualunque cosa all esterno del grande raccordo anulare di roma ................piu' ovviamente il vaticano.

Voi vedete sta battuta del napalm troppo bruscamente, ma non vi viene in mente che forse per pulire un posto come la sicilia, la soluzione migliore sia proprio di cancellare tutto e ricominciare da 0 ? tutto, dal vigile che dirige il traffico al presidente della regione.
    se prima sembravi solo ignorante ora hai dato la certezza sei ignorante e coglione, ed intanto la moderazione continua a latitare, forse sono ignoranti quanto te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se prima sembravi solo ignorante ora hai dato la certezza sei ignorante e coglione, ed intanto la moderazione continua a latitare, forse sono ignoranti quanto te.
    e vabbe che ti devo dire, sei proprio siciliano, l omerta' per te' e' di casa, la mafia non esiste e la sicilia e' la terra delle arance e dei sorrisi.

Francamente non trovo niente di sbagliato nel voler cambiare un sistema che non va' da 0, e' alla base di qualsiasi sistema, quando gli errori sono troppi non puoi passare la vita a debuggare il tutto, ti conviene cancellare e ricominciare da capo, ma per te' no, gli errori non esistono e la sicilia e' un mondo felice.

Si dai , vienimi a dire che mentre noi scarrozzavamo le pecore voi bruciavate le navi con gli specchi, si certo, bello vivere nel passato, ma forse dovresti aprire gli occhi e notare che quel glorioso passato non esiste piu ormai da secoli. E francamente sono io che non capisco la moderazione, dato che oramai sei di casa a venire qui a portare la PAROLA definendo questo forum un accozzaglia d ignoranza, e non e' la prima volta che sei invitato a tornare ai tuoi forum ultra acculturati.

Ecco ora puoi tornare nel tuo ovetto kinder ACCULTURATO.

PS lol, ignorante e coglione, speravo che qualcuno cosi acculturato se ne potesse uscire con qualche insulto meglio
    Last edited by ahzael; 11th June 2007 at 04:22.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

e vabbe che ti devo dire, sei proprio siciliano, l omerta' per te' e' di casa, la mafia non esiste e la sicilia e' la terra delle arance e dei sorrisi.
    ma che cazzo c'entra l'omerta?
    ma fai monologhi o leggi anche e sopratutto rileggi quello che scrivi?

ma chi ha detto che la sicilia e' un mondo felice ma questo non ti da alcun diritto di parlare di terzo mondo o di dire che e' tutto merda e va usato il napalm.

resti un ignorante perche non ha un briciolo di cultura ed un coglione perche dici cagate

senti fai un piacere all umanita', ammazzati sei solo ossigeno sprecato.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

madò state proprio inguaiati
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

ammazzati sei solo ossigeno sprecato.
    Ehhh.. potevi essere anche un pò più ecologista ed invitare a farlo in un termovalorizzatore!

Dai ragazzi facciamola finita, tanto è noto che molti eccedono nelle considerazioni. Fate la pace su.. (Azha attento perchè anche in australia c'è la mafia, e McLove è a capo di una cosca molto conosciuta, quella dei "rapanelli"... gente pericolosa..)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

prevedo pioggia di cartellini a sto giro...
    Daoc
    Spoiler

Sturm's Avatar

Beh in tre hanno avuto uscite poco piacevoli,andando per altro OT. Ahza e Triagon sicuramente non hanno saputo esprimere le proprie opinioni in maniera adeguata. Di per se McLove ha avuto la bella idea di dire cose più pesanti di Ahza e Triagon messi insieme. Tre cartellini uno più pesante dell altro. Poca speranza di indulgenza. E ora direi di lasciar perdere questa futile discussione e di tornare a parlare di ciò che ha postato Palur in maniera quantomento più civile.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast