Imo la Ducati citta![]()
Imo la Ducati citta![]()
grande gara, come avevo pronosticato la ducati ha vinto la corsa sui rettilinei![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
finalmente dopo 6 gare di merda, un gp che vale la pena di vedere, pd.
oggi Stoner >>> tutti e nn ci son cazzi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
ma che cazzo stai a dì lol, ma lo hai visto gli ultimi due giri in curva stoner??
o anche a 7-8 dalla fine si son sorpassati n volte e gli stava là in curva, ricordati sempre che in moto è più facile stare dietro incollati e mangaire qualcosa in staccata, fare il passo è sempre più dura
-----
Eddai niente fanboyate pls
Hai visto la gara? Hai visto le staccate che tirava rossi e che regolarmente finiva davanti?
E stoner dove ripassava? Il 90% delle volte alla fine del rettilineo finale, nonostante rossi uscisse più veloce dall'ultima curva.. chissà come mai
Stoner ha fatto bene le ultime due curve all'ultimo giro, d'accordo, ma se non fosse stato per il motore non sarebbe stato lì davanti all'ultimo giro perchè rossi aveva proprio un altro passo nel misto.. la staccata alla fine del primo rettilieno dice tutto, imo![]()
-----
ma che significa allora ti dico che rossi va più forte in curva e usciva piu forte all'ultima grazie alla yamaha, non è che puoi vedere solo quello che fa comodo a te, la ducati ha sempre avuto qualche problemuccio sui curvoni veloci, e stoner oggi li ha retti da dio, poi non so se hai visto che anche quando rossi lo ha passato stoner nel misto gli stava talmente attaccato che a momenti si toccavano e non perdeva nulla, la devi vedere nel complesso la cosa, poi in rettilineo in scia rossi non perdeva un cazzo, la velocità più alta è stata la sua, non c'è proprio un cazzo da dire, altro che fanboyate le mie lol, rossi poteva vincere se riusciva dare qualche decimo in più nel misto e sui curvoni quando è stato davanti, ma non ce la faceva.
dio cristo che gara
e che fidanzatine![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Io tifo rossi.
Detto questo, non puoi dire queste cose, perchè nel 90% dei sorpassi di Rossi, entrambi se la sono tirata per parecchie curve di seguito (spesso anche appaiati); indubbiamente il motore Ducati ha aiutato Stoner nel rettilineo, ma quando ha dovuto tirare fuori le palle nel misto, il caro Casey non si è tirato indietro.