...cazzo di schianto![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
bene? quello non si rialza imo eh
edit: parla np
Pz che botto assurdo, inizialmente ero convinto che fosse morto, poi hanno smentito per fortuna.
incredibile è stato davvero pauroso..si confermano macchine straordinarie anche in sicurezza
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
che è successo?ma correva la f1 oggi?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che botto.....mentre era per aria rotolando sopra la pista si è vista la testa dondolare e prendere colpi come solo quella di un morto riesce a fare,fortunatamente,nn riesco a spiegarmi come,era solo svenuto.imho senza quel collare nero che usano da 2-3 anni ci lasciava l'osso del collo con tutti gli sbalzi che ha subito
uppo faramjr:circuito scandaloso,anche peggio di montecarlo:almeno li pur nn essendoci vie di fuga le vetture(apparte la curva sotto il tunnel) nn raggiungono velocità elevatissime,qui in canada invece oltre ad esserci muri a 1 metro dalla pista si mantengono sempre velocità elevate ....e per di + molte zone si raggiungono a fatica con i mezzi + togliere le vetture ferme :/
tornando all'incidente:imho F1 e sport simili sono gli unici dove chi scende in "campo" merita i soldi che prende
@anche se tivo McLaren(grande Hamilton) il sorpasso di Sato(pazzo al 100%
) su Alonso è stato divino
![]()
Last edited by Tibù; 10th June 2007 at 22:41.
mandale83 on PSN
Spoiler