Ma come si fa a giudicare qualcosa senza provarlo?![]()
Ma come si fa a giudicare qualcosa senza provarlo?![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
opinioni? io vedo solo presunzioni e frasine adorabili per prendere per i fondelli la scelte di altre persone, magari rileggiti questi che forse ti sono sfuggitiOriginally Posted by leonfir
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Originally Posted by LuKas
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Tunnel
non devi inventarti nessuna boiata per giustificarti e personalmente non bollo le persone sulla base del reame scelto e me ne strafrego di quelli che lo fanno.
Detto questo il fatto che albion abbia una certa fama in praticamente tutti i server, il fatto che i gank grp siano percentualmente e principalmente localizzati in reami deifferenti dovrebbbe quanto meno portare a domandarsi il perchè e se esiste qualche differenza in sede di progettazione dei reami oppure a bollare tutti quelli che giocano su albion come beoti.
Altro atteggiamento ancora, uscire con disquisizioni teoriche perfette senza aver giocato mai nemmeno 5 minuti su albion e trascurando che tra teoria e pratica molto spesso passa un abisso anche in termini di tempo per l'organizzazione.
cya
Last edited by laphroaig; 23rd April 2004 at 15:28.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Personalmente trovo alb molto noioso come reame; ha classi troppo "limitate" anche se molto belle.
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Hei ho sentito tirare l'acqua...Originally Posted by x4d00m
non è che qualcuno ha fatto lo stronzo?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
old, queste le insegnavano alle elementariOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A me sanno solo di blablabla , poi per carità io gioco su Hibernia proprio perchè voglio rullare per bene e su Hibernia si rulla .Originally Posted by Tunnel
Avrei potuto optare per midgard ma non mi piacevano tantissimo le classi caster mentre trovo le classi albion iperspecializzate e competitivissime solo a Rank reame molto elevati grazie alle RA attive.
RA attive che facevano la differenza fino a frontiers , dal momento che BoF e SoS , come del resto una forma rivista di BaoD verranno concessi a tutti i reami viene da se che albion è un regno dove per rullare devi avere non un gruppo perfetto ma IL gruppo perfetto .
Non avendo quindi sempre questo gruppo a disposizione e volendo cmq divertirsi in frontiera a sto punto tanto vale andare a scegliere un reame dove sia possibile giocare quasi in parità sempre.
Per come la vedo io un giocatore bravino (non parliamo di skillati che a DAOC fa un po ridere) gioca bene sia su Albion , che su Midgard che su Hibernia.
Un Gruppo di giocatori bravini rulla su albion=Hibernia=Midgard.
Un gruppo di 4 giocatori bravini e 4 incolpevoli contro un altro FG di un altro regno :
Albion non fa manco un morto , crepano come imbecilli tutti sparsi e mezzati.
Hibernia segano almeno due pg nemici e poi crepano , chi mezzato e chi stunnato.
Midgard crepano segando almeno metà degli avversari mezzando e stunnando
Condizione imprescindibile è che abbiano un healer che sappia che cosa sta facendo e i tank sappiano che esiste il comando /assist.
Vabbè mo dire che Hib non tira facile un gank group è na cazzataOriginally Posted by Acheron
. C'ho giocato 2 anni ad hib (peraltro in patch che lo penalizzavano rispetto a mid) lo conosco bene come reame, e soprattutto qui in USA ha le carte in regola per fare party con le contro-palle, niente da invidiare a quelli middi.
Vi lamentate dei danni che subite dai Savage.....ma dimenticate che i Savage che fanno alti danni sono Savage di alto rank e buffati/equipaggiati estremamente bene. Pensate realmente che un hero ibrido di alto rank ed equipaggiato/buffato bene sia meno performante di un Savage? Se pensate di si, non avete provato entrambe le classi e parlate per sentito dire.
Se parliamo di gruppi fatti al pk, ovviamente midgard ha dei vantaggi in quanto il gruppo mid ruota sulla figura di 2 classi di supporto molto performanti e soprattuto divertenti da giocare (healer e sciamano). Anche Hib ha dei vantaggi rispetto ad albion in questo senso è inutile negarlo.
Se poi si parla di gruppi fatti con critero in gilde organizzate allora tutti i migliori party dei 3 reami sono estremamente competitivi, dove nessuno ha da invidiare qualcosa all'altro.
Riguardo lo stun AE che tutti amano citare, è utile solo se giochi massivo e con un gioco impostato sui pbaoer's (modello Vortigern), non di certo se si affrontano party tank oriented dove serve praticamente a 0.
Last edited by Marphil; 23rd April 2004 at 15:17.
Ah beh non pretenderai mica che cerchi una risposta seria dopo quello che ha scritto uno sbarbino che ha sempre & solo giocato sullo stesso reame eh..Originally Posted by x4d00m
(ora tira fuori le 2 settimane che ha fatto su argain :O )
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ok ora che abbiamo tutti quanti riso alla grande delle genialate di xdm possiamo continuare
per tunnel: scusa non volevo offendere, ne esplicitamente ne velatamente, e che la tua prima risposta non era una risposta, non dava motivazioni e se ho fatto questo post perche mi interessa capire come la pensate voi
io non parlo di classi dei reami (che se n'e gia detto a iosa) ne tanto meno della qualita media dei player dei reami, mi sono chiesto come mai alla fin fine su alb.usa ci trovi solo vecchi alb (zen e pochi altri esclusi), molti han semplicemente trasferito se stessi e la gilda/ally senza cercare nuovi stimoli (e qua ci cado pure io, due merceslivi 50, fantasia rulez)
per xdm: se l'ho fatta qui questa discussione e perche ritengo la qualita media degli utenti di questo forum di molto superiore a quello di GR, inoltre non capisco cosa ti porta ad offendermi (o offenderci) solo perche abbiam voglia di fare questa discussione
ps: per chi accusa albion di essere il reame dei noob, e solo colpa della mythic, che ha preso 3 tradizioni medievali molto belle, ma ha messo ad albion i nomi piu famosi (camleot, arturo, merlino, morgana, stonehenge, tutto su alb), ragion per cui 'attira' di piu, poi io sono perfettamente d'accordo che alb=noob (solo che io posso dirlo avendo i fatti dalla mia, non le voci di corridoio come la maggior parte di voi)(voi generico, nessun incluso/escluso)
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Mah, io se dovessi cambiare reame non sceglierei di certo mid, una baraccopoli puzzosa, molto meglio hib e i suoi villaggi che sembrano bar sulla spiaggia o le zone di housing modello campeggio Jesolo style
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
guarda hai sbagliato proprio persona, ti puo' confermare marph che io sarei andato tranquillamente su hib dato che mi piacevano i caster di quel reame ma per motivi di amicizia ho dovuto scegliere mid (l'idea di rimanere da solo non mi attizzava sai eh), non me ne puo' fregare di meno se sono middo, albion o hibbo, mi basta avere il party studiato a tavolino e stai tranquillo che si rulla dove si vuole se si sa giocare.....chi rosica ancora sulle scelte di reame o sta sucando parecchio dove gioca o non sa nemmeno di cosa sta parlandoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
avendo giocato ( e fatto rvr ) su tutti e 3 i reami posso affermare che non esiste un reame che sia + fortunato di altri, ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.
Saluti
Originally Posted by Nazgul Tirith
......