Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Ma come si fa a giudicare qualcosa senza provarlo?
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    te sei la classica persona che trasforma un tranquilla discussione dove si scambiano opinioni in una cagnara da bar...
    datte na calmata che l'unico che parla coi toni di gr mi sembra che sei tu..sia che hai torto sia che hai ragione...
    opinioni? io vedo solo presunzioni e frasine adorabili per prendere per i fondelli la scelte di altre persone, magari rileggiti questi che forse ti sono sfuggiti

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.
    Quote Originally Posted by LuKas
    C e dark age of ista savage perchè andare su alb
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.
    mi pare che tra rispondere come avevi fatto
    Xchè c'è venuta la nausea a vedere come giocavano molti albion su vorti e quindi è meglio evitare questo rischio.
    e rispondere come hai fatto ora
    Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.
    ci corra una certa differenza.. quella che fa passare l'idea che si tratti di risposta paracula e che invece consista di risposta sensata

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi pare che tra rispondere come avevi fatto
    e rispondere come hai fatto ora
    ci corra una certa differenza.. quella che fa passare l'idea che si tratti di risposta paracula e che invece consista di risposta sensata
    Il significato è assolutamente identico, cambia solo la forma d'esposizione più "soft". :P
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.

non devi inventarti nessuna boiata per giustificarti e personalmente non bollo le persone sulla base del reame scelto e me ne strafrego di quelli che lo fanno.

Detto questo il fatto che albion abbia una certa fama in praticamente tutti i server, il fatto che i gank grp siano percentualmente e principalmente localizzati in reami deifferenti dovrebbbe quanto meno portare a domandarsi il perchè e se esiste qualche differenza in sede di progettazione dei reami oppure a bollare tutti quelli che giocano su albion come beoti .

Altro atteggiamento ancora, uscire con disquisizioni teoriche perfette senza aver giocato mai nemmeno 5 minuti su albion e trascurando che tra teoria e pratica molto spesso passa un abisso anche in termini di tempo per l'organizzazione.

cya
    Last edited by laphroaig; 23rd April 2004 at 15:28.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Personalmente trovo alb molto noioso come reame; ha classi troppo "limitate" anche se molto belle.
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    questo post e' tanto inutile quanto la gente che ci ha postato dentro

e' evidentissimo che avete fato troppo poco rvr per capire come e' la situazione attuale dei reami con questa patch e state tranquilli che lo sgravio nn e' di certo mid

sti post fateli su GR plz, e' la che c'e' la 1.60, nn qua

cya
    Hei ho sentito tirare l'acqua...
    non è che qualcuno ha fatto lo stronzo?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Hei ho sentito tirare l'acqua...
    non è che qualcuno ha fatto lo stronzo?
    old, queste le insegnavano alle elementari

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hib che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.

A me sanno solo di blablabla , poi per carità io gioco su Hibernia proprio perchè voglio rullare per bene e su Hibernia si rulla .

Avrei potuto optare per midgard ma non mi piacevano tantissimo le classi caster mentre trovo le classi albion iperspecializzate e competitivissime solo a Rank reame molto elevati grazie alle RA attive.

RA attive che facevano la differenza fino a frontiers , dal momento che BoF e SoS , come del resto una forma rivista di BaoD verranno concessi a tutti i reami viene da se che albion è un regno dove per rullare devi avere non un gruppo perfetto ma IL gruppo perfetto .
    Non avendo quindi sempre questo gruppo a disposizione e volendo cmq divertirsi in frontiera a sto punto tanto vale andare a scegliere un reame dove sia possibile giocare quasi in parità sempre.

Per come la vedo io un giocatore bravino (non parliamo di skillati che a DAOC fa un po ridere) gioca bene sia su Albion , che su Midgard che su Hibernia.

Un Gruppo di giocatori bravini rulla su albion=Hibernia=Midgard.

Un gruppo di 4 giocatori bravini e 4 incolpevoli contro un altro FG di un altro regno :

Albion non fa manco un morto , crepano come imbecilli tutti sparsi e mezzati.

Hibernia segano almeno due pg nemici e poi crepano , chi mezzato e chi stunnato.

Midgard crepano segando almeno metà degli avversari mezzando e stunnando

Condizione imprescindibile è che abbiano un healer che sappia che cosa sta facendo e i tank sappiano che esiste il comando /assist.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron

P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.
    Vabbè mo dire che Hib non tira facile un gank group è na cazzata . C'ho giocato 2 anni ad hib (peraltro in patch che lo penalizzavano rispetto a mid) lo conosco bene come reame, e soprattutto qui in USA ha le carte in regola per fare party con le contro-palle, niente da invidiare a quelli middi.

Vi lamentate dei danni che subite dai Savage.....ma dimenticate che i Savage che fanno alti danni sono Savage di alto rank e buffati/equipaggiati estremamente bene. Pensate realmente che un hero ibrido di alto rank ed equipaggiato/buffato bene sia meno performante di un Savage? Se pensate di si, non avete provato entrambe le classi e parlate per sentito dire .

Se parliamo di gruppi fatti al pk, ovviamente midgard ha dei vantaggi in quanto il gruppo mid ruota sulla figura di 2 classi di supporto molto performanti e soprattuto divertenti da giocare (healer e sciamano). Anche Hib ha dei vantaggi rispetto ad albion in questo senso è inutile negarlo.

Se poi si parla di gruppi fatti con critero in gilde organizzate allora tutti i migliori party dei 3 reami sono estremamente competitivi, dove nessuno ha da invidiare qualcosa all'altro.

Riguardo lo stun AE che tutti amano citare, è utile solo se giochi massivo e con un gioco impostato sui pbaoer's (modello Vortigern), non di certo se si affrontano party tank oriented dove serve praticamente a 0.
    Last edited by Marphil; 23rd April 2004 at 15:17.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    old, queste le insegnavano alle elementari
    Ah beh non pretenderai mica che cerchi una risposta seria dopo quello che ha scritto uno sbarbino che ha sempre & solo giocato sullo stesso reame eh..
    (ora tira fuori le 2 settimane che ha fatto su argain :O )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

ok ora che abbiamo tutti quanti riso alla grande delle genialate di xdm possiamo continuare

per tunnel: scusa non volevo offendere, ne esplicitamente ne velatamente, e che la tua prima risposta non era una risposta, non dava motivazioni e se ho fatto questo post perche mi interessa capire come la pensate voi

io non parlo di classi dei reami (che se n'e gia detto a iosa) ne tanto meno della qualita media dei player dei reami, mi sono chiesto come mai alla fin fine su alb.usa ci trovi solo vecchi alb (zen e pochi altri esclusi), molti han semplicemente trasferito se stessi e la gilda/ally senza cercare nuovi stimoli (e qua ci cado pure io, due merceslivi 50, fantasia rulez)

per xdm: se l'ho fatta qui questa discussione e perche ritengo la qualita media degli utenti di questo forum di molto superiore a quello di GR, inoltre non capisco cosa ti porta ad offendermi (o offenderci) solo perche abbiam voglia di fare questa discussione

ps: per chi accusa albion di essere il reame dei noob, e solo colpa della mythic, che ha preso 3 tradizioni medievali molto belle, ma ha messo ad albion i nomi piu famosi (camleot, arturo, merlino, morgana, stonehenge, tutto su alb), ragion per cui 'attira' di piu, poi io sono perfettamente d'accordo che alb=noob (solo che io posso dirlo avendo i fatti dalla mia, non le voci di corridoio come la maggior parte di voi)(voi generico, nessun incluso/escluso)

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Mah, io se dovessi cambiare reame non sceglierei di certo mid, una baraccopoli puzzosa , molto meglio hib e i suoi villaggi che sembrano bar sulla spiaggia o le zone di housing modello campeggio Jesolo style
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

x4d00m's Avatar

Ah beh non pretenderai mica che cerchi una risposta seria dopo quello che ha scritto uno sbarbino che ha sempre & solo giocato sullo stesso reame eh..
    (ora tira fuori le 2 settimane che ha fatto su argain :O )
    guarda hai sbagliato proprio persona, ti puo' confermare marph che io sarei andato tranquillamente su hib dato che mi piacevano i caster di quel reame ma per motivi di amicizia ho dovuto scegliere mid (l'idea di rimanere da solo non mi attizzava sai eh), non me ne puo' fregare di meno se sono middo, albion o hibbo, mi basta avere il party studiato a tavolino e stai tranquillo che si rulla dove si vuole se si sa giocare.....chi rosica ancora sulle scelte di reame o sta sucando parecchio dove gioca o non sa nemmeno di cosa sta parlando

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

avendo giocato ( e fatto rvr ) su tutti e 3 i reami posso affermare che non esiste un reame che sia + fortunato di altri, ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast