a proposito di trasferte europee io ne ho fatte solo 2 con il perugia dato le eterne posizioni scandalose nella squadra, Eindhoven e wolfsburg e so pure recenti; allora la 1 vabbè era in olanda 2 giorni da ridere tanto il calcio è passato in 2 piano; la seconda i tedeschi so stati carinissimi ci han fatto pure visitare il museo della vw
![]()
mica ho detto le tua squadra non si discute si deve seguire in tutte le parti del mondo, a meno ke l italiano non è cambiato stanotte, allora chiedo scusa.
e cmq dal 97 che ho abbonamento continuato , tele + stream sky.
e io 21 anni mi saro' perso massimo 2,3 partite. pur qnd non le potevo vedere avevo la radio.
Ps viva i giochetti lesbo![]()
Fortissimo henry.. però se dobbiamo prendere un 30enne a sto punto ripigliamoci il nostro sheva che oltretutto pare stia facendo l'impossibile per tornare a milano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i soldi proctor.. i soldi... gira tutto attorno a quello.
DaocSpoiler
ancora co ste maglie... come dice il sokaceno contano solo i soldi... la maglia conta al max al 10%
Se avesse contanto la maglia sheva nn andava al chelsea a fare la comparsa... restava al milan a fare il campione
E se andasse da moratti nn mi stupirei piu di tanto ^^
Spoiler
trezeghè al milan.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()