![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
gratz e cmq lo stadio è bellissimo... forse il piu bello d'italia![]()
Spoiler
napoli napoli napoliiiii![]()
Aspettate l'estate prima che non esca che sto pareggio era gia' "previsto"![]()
Complimenti allo sportivissimo pubblico genoano e napoletano che hanno interrotto la partita a 5 minuti dalla fine, aspettato il risultato di Piacenza-Triestina per poi invadere il campo costringendo l'arbitro a fischiare la fine con 5 recuperi di anticipo (oltre a quelli che sarebbero stati da recuperare).
Solo in Italia i tifosi hanno più potere.
searching for free time...
Bellissimo vedere giocatori che giocano in mutande e la maglia dal rovescio.
Priceless
![]()
Intanto nn è vero, io guardavo la partita e l'invasione c'è stata solo al 94'. Inoltre mancavano 2 minuti dalla fine di un recupero abbastanza stupido: come fai a dare 6 minuti (che per carità per le varie interruzioni ci stavano pure) qnd la gente è già assiepata ai bordi del campo perchè è stata promossa dopo anni lunghissimi per 2 squadre del genere?
Ah, poi è ovvio che sia un comportamento sbagliato, ma che c'entra l'antisportività??
Cmq alla fine (nonostante in entrambe le società nn tutti gli elementi siano propriamente dei signori...) è bello rivedere Genoa e Napoli in A.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stupendo il collegamento da Genova in diretta al TG1, il giornalista parlava e non si sentiva niente, in compenso si sentivano benissimo gli urli di un simpatico tifoso: "DORIA MERDA! DORIA MERDA! DORIA MERDA!"![]()
purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ecco uno che parla senza sapere le cose.
La partita è stata interrotta al 94' minuto perchè, arrivata la comunicazione dalle migliaia di radioline che la partita a piacenza era finita, i tifosi sono entrati in campo per festeggiare la promozione, senza manco pensare che era l'arbitro a dovere decretare la fine anche a genova.
Il tuo intervento è solo una rosicata, ma tanto ci abbiamo fatto il callo, pensa a curarti il fegato va.