serie A serie A serie A![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ecco un altro che parla per dare fiato alla bocca.
il Napoli, prima dell'arrivo di Maradona, ha fatto parecchi piazzamenti (secondi e terzi posti) in campionato, ha vinto 2 coppe Italia e qualche trofeo minore ora scomparso.
Perdendo anche qualche scudetto all'ultima giornata (Altafini core 'ngrato docet).
E cmq una piazza che fa 50k spettatori minimo a partita non può stare altro che in serie A.
contento per il genoa,
meno per il napoli
spettacolo sono appena tornato da piazza de ferrari, ke giornata di fuoco, dopo 12 anni siamo tornati al nostro posto![]()
Il mio cuore è rimasto a Zena, sono contentissimo per i tifosi genoani![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Io non rosiko mica... tifo Treviso.
Mi sono fatto un'anno in serie A regalato che non volevamo visto che non abbiamo mai avuto soldi grazie a presidenti simpaticissimi.
La partita ha subito la prima interruzione all'88° causa Iezzo che ha finto la morte improvvisa, poi si è ripreso e causa tifosi già pronti ad invadere(nessuno in campo) l'arbitro non poteva dare il via al calcio d'angolo (o punizione) che doveva essere battuta per il Genoa.
Da lì non si è più giocato tanto che su Diretta Gol sono passati al campo di Piacenza dove si aspettava solo il fischio.
Per me antisportivo non solo il comportamento dei tifosi, ma anche i giocatori. Avrei voluto vedere una partita vera com'è stato per i primi 60-70 minuti.
searching for free time...
ocazzo tornare al sanpaolo, sperando che non me accoltellino qq
Più che altro forte il comune di napoli che spende 50k euro per allestire il maxischermone hanno di soldi da buttare
eppure non si direbbe guardando come è ridotta la città (e ce ne vuole a chiamarla città)
![]()
ma infatti mica ho detto che altre squadre meritano di starci, ho detto solo che il Napoli a parte l'era Maradona (quanti anni sono stati?4 o 5? ) è sempre stata na squadra del menga.
Cmq x gli interessati, non tifo verona, ma sono simpatizzante delle squadre veronesi e venete in generale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()