Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: A

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno.
    Per che squadra tifi?
    No perchè se è il Verona, io mi starei zitto
    Last edited by rustyangel; 10th June 2007 at 22:28.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

serie A serie A serie A
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno.

Ecco un altro che parla per dare fiato alla bocca.
    il Napoli, prima dell'arrivo di Maradona, ha fatto parecchi piazzamenti (secondi e terzi posti) in campionato, ha vinto 2 coppe Italia e qualche trofeo minore ora scomparso.
    Perdendo anche qualche scudetto all'ultima giornata (Altafini core 'ngrato docet).
    E cmq una piazza che fa 50k spettatori minimo a partita non può stare altro che in serie A.

[-- Bannato --]

contento per il genoa,
    meno per il napoli

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

spettacolo sono appena tornato da piazza de ferrari, ke giornata di fuoco, dopo 12 anni siamo tornati al nostro posto

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Il mio cuore è rimasto a Zena, sono contentissimo per i tifosi genoani

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    contento per il genoa,
    meno per il napoli
    up

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ecco uno che parla senza sapere le cose.
    La partita è stata interrotta al 94' minuto perchè, arrivata la comunicazione dalle migliaia di radioline che la partita a piacenza era finita, i tifosi sono entrati in campo per festeggiare la promozione, senza manco pensare che era l'arbitro a dovere decretare la fine anche a genova.
    Il tuo intervento è solo una rosicata, ma tanto ci abbiamo fatto il callo, pensa a curarti il fegato va.
    Yes, per altro entrati in campo dopo un fischio dell'arbitro che sembrava quello finale, tanto che i telecronisti stavano già intervistando gli allenatori che nn si erano accorti di nulla...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

napoli anonimato?
    Ma ci sono N squadre anonime in A, e ci resteranno un altro anno ancora, che sul serio nn hanno mai contato nulla...
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io non rosiko mica... tifo Treviso.
    Mi sono fatto un'anno in serie A regalato che non volevamo visto che non abbiamo mai avuto soldi grazie a presidenti simpaticissimi.

La partita ha subito la prima interruzione all'88° causa Iezzo che ha finto la morte improvvisa, poi si è ripreso e causa tifosi già pronti ad invadere(nessuno in campo) l'arbitro non poteva dare il via al calcio d'angolo (o punizione) che doveva essere battuta per il Genoa.
    Da lì non si è più giocato tanto che su Diretta Gol sono passati al campo di Piacenza dove si aspettava solo il fischio.

Per me antisportivo non solo il comportamento dei tifosi, ma anche i giocatori. Avrei voluto vedere una partita vera com'è stato per i primi 60-70 minuti.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè meglio il napoli che il siena il chievo l'ascoli il parma ecc che almeno i napoletani avranno 1000 difetti ma l'attaccamento alla squadra il pubblico in trasferta ce l'hanno non giocano in stadi semideserti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Per me antisportivo non solo il comportamento dei tifosi, ma anche i giocatori. Avrei voluto vedere una partita vera com'è stato per i primi 60-70 minuti.
    poi parliamo di antisportività; l'anno passato Catania/Albinoleffe è stata giocata per 45 buoni con i tifosi a bordocampo, n'somma ieri si so comportati più che egragiamente.

Acheron's Avatar

ocazzo tornare al sanpaolo, sperando che non me accoltellino qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Più che altro forte il comune di napoli che spende 50k euro per allestire il maxischermo ne hanno di soldi da buttare eppure non si direbbe guardando come è ridotta la città (e ce ne vuole a chiamarla città)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè meglio il napoli che il siena il chievo l'ascoli il parma ecc che almeno i napoletani avranno 1000 difetti ma l'attaccamento alla squadra il pubblico in trasferta ce l'hanno non giocano in stadi semideserti.
    ma infatti mica ho detto che altre squadre meritano di starci, ho detto solo che il Napoli a parte l'era Maradona (quanti anni sono stati?4 o 5? ) è sempre stata na squadra del menga.

Cmq x gli interessati, non tifo verona, ma sono simpatizzante delle squadre veronesi e venete in generale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast