ma da che patch implementano queste armi?
e le armor si fanno con quest?
ma da che patch implementano queste armi?
e le armor si fanno con quest?
Last edited by raisdragon; 11th June 2007 at 11:00.
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Pedde avevo finito il tp al reaver gege
ot: salutatemi ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
ot2: ray dai che tra poco il necro non ci servirà più!!!!!!
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
minidraghi ne ho trovati in 3 spot differenti a malm, li si fa easy con sm 40summo resto dark e con shamano 47buff 26cure, e già ora droppano un sacco di roba carina
tutti questi drop sembrano palesi update dei vecchi..non cambiano nomi ma implementano stat..ace su mid non c'è il corpetto pelle![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
1.89 giusto? bello il farm del drago non vedevo l'ora!
Rendere vecchi spot + appetibili lo trovo un idea carina...rispetto ad esempio a nuove serie di quest tipo cl...
Rigorosamente IMHO
Ps.
Odyen QLO niubbo lamer
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
grazie mi hai salvato
so dove sono quei drop..ma fa un po' strano vedere droppare item con stessi nomi e stat diverse..potrebbe essere che noi non abbiamo corpetto pelle su mid ..ma loro non hanno corpetto healer su alb..
noi in pelle abbiamo guanti e gambali..se mettono celerity sui guanti sono ridicoli![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Ma non dovevano anche rendere "aperte" le zone del drago con questa patch?
Nel senso che ora sono fatte a "canali" in cui devi fare dei percorsi obbligati per arrivare alla tana del drago... avevo sentito dire che avrebbero eliminato queste costrizioni e l'avrebbero resa una zona "aperta"![]()
...cambi dentro te stesso ma il bello che spesso nemmeno ti accorgi fin che un giorno ti alzi, ti ascolti che parli allo specchio e ti guardi. 23 anni vivi gia' di ricordi, forse no, forse il passato a lasciato dei segni sui nostri volti, nei nostri occhi, nei nostri cuori, cresciuto fra gioie e dolori di mille amori ed errori...
~ Dark Age of Camelot ~Spoiler
volevo andare a cercare sti minidraghi ma arrivato a 1 punto di malmo mi è crashato client e mi crasha ognivolta ke riloggo il pg a malmo....
e il client catacombs non mi patcha piu da giorni... sapete perkè?
Last edited by Lyuknet; 11th June 2007 at 13:27.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet