Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    ok ora che abbiamo tutti quanti riso alla grande delle genialate di xdm possiamo continuare
    finche' a ridere e' gente come te stai tranquillo che me ne frega meno di zero

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    per xdm: se l'ho fatta qui questa discussione e perche ritengo la qualita media degli utenti di questo forum di molto superiore a quello di GR, inoltre non capisco cosa ti porta ad offendermi (o offenderci) solo perche abbiam voglia di fare questa discussione
    ripeto, le discussioni e le opinioni finche' sono su certi toni sono una cosa, i post con prese per il culo (alcune velate o altre celate nell'ironia) di chi sceglie (come lo chiamate voi) l'isi mode o daoc of ista savage bla o che chi ha scelto mid e' perche' non sa affrontare i "nerf" degli altri reami (e se permetti qui la grossa risata me la faccio io) o e' uno che gioca ancora su Vortigern powered by 1,60 e fa finta di giocare in USA o ha tempo da buttare dalla finestra sparando la cazzata di turno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    mi basta avere il party studiato a tavolino e stai tranquillo che si rulla dove si vuole se si sa giocare.....
    questo è ovvio, non è certo un'ombra che me lo deve dire.
    Anzi a livello di gank, la più forte del pre frontiers è quella albion secondo me.
    MA non mi pare il thread parlasse di gank. :O

Cmq volevi andare su hib, ma su alb no pure te... eh oh, saran tutte coincidenze..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

sta faccina è fantastica

cmq su alb c'è la classe + forte di daoc, non su mid

stregone 44 mind 31 body ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

gank mid sara pure sgrava, selvaggi e blablabla pero' con 2 relic e dall altro del mio 15% energy baldorin mi fa 1200 danni con 1pbae ;_;

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel

Li mortacci loro aggiungo

Quote Originally Posted by Marphil
    Li mortacci loro aggiungo
    eh, toa li ha potenziati di brutto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Premetto che parlo da vecchio giocare di mid ed attualmente menestrello liv 49 con equip abbastanza orrido.
    Ieri abbiam fatto rvr di gilda con quasi tutti 50 ma senza praticamente ra ed ml contro una gilda mid con una media di 5-6 milioni di pr a giocare: il risultato è stato tanto ovvio quanto mortificante x noi. Due selvaggi nelle file nostre facevano stragi, mezz durava 3 secondi, stun manco lo sentivano ecc ecc.
    Diciamo che x ora nn tiro conclusioni affrettate, dico solo: che mazzate che abbiam preso

Lieutenant Commander Defender's Avatar

chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....
    E' una vita che i "middi" (col valore che può avere sta parola su Daoc USA, dove chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi, non a caso è un concetto che associo ai middi italiani che, guardaunppò, al 90% giocano sempre e solo su Mid ) sfottono gli Albion "a prescindere" e non devo certo portare qua degli esempi perchè flooderei il forum.

Quindi sono anche loro gente inutile?

Io penso che sia gente che semplicemente non ha mai provato cosa significhi "giocare di là" (mica che ci sia l'inferno eh, è solo diverso) e non riesca a trovare giustificazioni plausibili al fatto che, ripetiamo, la stragrande maggioranza dei middi italiani ha ri-scelto quel reame negli usa, vuoi perchè piacciono troppo le classi, vuoi perchè a sentire Albion gli viene l'orticaria, vuoi perchè "gli amiciiihhh ç_ç" sono già andati là (ma chi è che li guida sti amici? glielo ordina il medico di andare su mid anche a loro?), insomma fate vobis fatto sta che le chiacchiere stanno a zero e i fatti li vediamo tutti.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    questo è ovvio, non è certo un'ombra che me lo deve dire.
    Anzi a livello di gank, la più forte del pre frontiers è quella albion secondo me.
    MA non mi pare il thread parlasse di gank. :O

Cmq volevi andare su hib, ma su alb no pure te... eh oh, saran tutte coincidenze..
    il thread non parlava di gank, hai ragione, ma se io ho 7 amici che dicono: "facciamo un gank grp, scegliamo il reame" a me andrebbe bene uno qualsiasi, sia chiaro (anche perke' su mid se ti devo dire la verita' me so pure rotto il cazzo di starci)....avevo gia' le mie due bellissime classi da fare sia su alb (teurgo aria) che su hib (mana chanter), di cui la seconda pero' mi piaceva di piu'....tutto qui, poi la sfiga ha voluto che riscegliessi mid perke' i miei amici erano li ma se dovessi tornare indietro stai certo che nn sarei sotto l'insegna del martello

non per generalizzare, ma (da quello che ho visto qui, poi nn so sugli altri server) se gli albion giocano tappando l'amg (cazzo serve difendere il proprio wall -.-) in 5 party tutte le sere anche su gli altri server mi sembra palese che non avrei mai scelto quel reame, se cosi' nn fosse stato avrei pure scelto tranquillamente di farmi un sorcerer o un teurgo che sono due classi che mi attizzavano parecchio
    Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 15:46.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

sta faccina è fantastica

cmq su alb c'è la classe + forte di daoc, non su mid

eh lo so, fanno una media di 500/600 danni lisci anche su resist cappate -.- stickazzi

quando vedo uno stregone ho il terrore a incare se e' sotto bg....

eh, toa li ha potenziati di brutto
    Quanto ti avvicini in zona amg è da farsi sempre una grattata sonante, sarà che Mid non ha praticamente MAI le resist body/energy/spirit ma arrivano delle fucilate da far spavento (su res cappate). E gli alb su Igraine sono pure 800 maghi tra stregoni,cabalisti,arci,teurghi c'è l'imbarazzo della scelta -.-! .

X Hasley: anche noi na volta cinquantati praticamente evaporavamo di fronte ai gank group hibbi.....buff/equip/rank la fanno la differenza, eccome se la fanno

eh lo so, fanno una media di 500/600 danni lisci anche su resist cappate -.- stickazzi

quei danni te li fanno gli strego corpo
    uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Tunnel's Avatar

noi si era in 5, ci hanno incati un bardo e un eroe, il bardo ha mezzato ad area e l'ero ci ha fatti uno ad uno di annichilimento. Il mezz è durato un'infinità visto che eravamo messi con gli stracci e i nostri rank reame sono infimi. Quindi niente di strano
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

quei danni te li fanno gli strego corpo
    uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç
    Ce ne stanno talmente tanti che magari uno te spara il mezz da 1 min e 12, gli altri prendono a fucilate anche over 700 con critico i poveri middi ç_ç

Mi sa che non hai letto bene il template

Non e' 44 body 31 mind... e' il contrario

Con un 44 mind se arrivi a fare 300 danni c'e' da da andare ad accendere un cero a S. Anthony

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast