Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Arrivare puri al matrimonio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io non sono vergine, ho trombato come un riccio fino ai 22 anni, poi ho incontrato la donna della mia vita, con la quale mi sposerò tra non moltissimo tempo, che ha le sue idee, non religiose, ma convinzioni personali, che rispetto da ormai 5 anni, e non mi sento uno sfigato anche se molti mi crederanno tale, ho fatto dei sacrifici per la persona che amo perchè rispetto le sue idee e perchè la stimo.
    Non dico sia stato facile, anzi, ma ho imparato a dare un senso diverso rispetto a quello che non sapevo dare anni fa. Sicuramente è stata ed è un'esperienza che mi ha arricchito, anche se a volte è dura. Ma ce l'ho fatta e non mi pento di aver rispettato certe scelte per amore, perchè se ho rinunciato a tanto è anche perchè tanto ho ricevuto.
    Non mettere la tua esperienza personale in piazza, è come cercare di farsi criticare per poi flammarci sopra. Se non vuoi essere criticato, non ne parlare... Oppure accetta le critiche che ne vengono di conseguenza.

A te la palla. Se accetti la critica, ti critico e ti dico la mia visione delle cose al riguardo, se non la accetti, edita che edito anche io....

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io le critiche le accetto, per quanto ritenga che ogni scelta è giusta per chi la ritiene tale ed utile alla sua felicità, nei limiti del rispetto altrui.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    perchè se ci pensi nel momento in cui ammetti che fare sesso è naturale anzi che bisogna farlo ecc ecc (e sono d accordo) uno decide di farlo con chi vuole e con la persona che gli piace di più,poi c è chi ne ha una chi ne 2 e chi ne ha 300.
    Anche io la pensavo così finchè ho avuto solo la mia prima ragazza (prima ragazza è una parola forte, cioè non era la mia ragazza vabbè) poi vabbè, averlo fatto con altre persone mi ha fatto imparare cose nuove, confrontare le esperienze, sviluppare un pochino di senso critico e pensare "ah quant'ero sfigato 2 anni fa" eccetera, tutte cose che io collego alla crescita. Per apprezzare meglio una cosa ti serve un qualcosaltro col quale confrontarla...
    Poi spero che non tutti la pensino come me perchè la mia ragazza prima di me era vergina
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    per l altro discorso nn è vero che quasi sempre è scelta d altri,perchè io nn avrei buttato la prima volta con uno qualsiasi e nn perchè la prima volta sia stata poi così fantastica,anzi è stata la cosa più imbarazzante che potevo fare ma perchè cmq è una cosa abbastanza intima che nnn avrei fatto con chiunque....
    la prima volta è una minchiata da sedicenni, non farla a caso ma a 17 o 18 anni non ricordo quanti anni avevo ho una capacità di giudizio inferiore a quella che ho adesso, non rinnego ma è stata archiviata nel fascicolo "adolescenza" assieme alla prima sbronza, all'amichetto del cuore e alla fase di bimbominchia con la kefia.

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io le critiche le accetto, per quanto ritenga che ogni scelta è giusta per chi la ritiene tale ed utile alla sua felicità, nei limiti del rispetto altrui.
    Ho scritto un pappardellone, ma è troppo pesante da leggere, quindi lo cancello e riassumo:

il sesso è un atto di comunicazione. La società italiana è caratterizzata (anche se sempre meno) da una sessofobia indotta da anni di cattolicesimo.

Si possono addurre tante ragioni per cui non si vuole fare sesso in realtà ce ne sono ben poche:

1) idealizzazione del sesso
    2) senzazione di impurezza
    3) test per il partner
    4) paura dei commenti altrui
    5) non se ne ha bisogno <- (più irrazionale in assoluto)

Tutte quante sono un indice di mancanza di personalità, aggravata dall'egoismo di non considerare che il partner, più esperto, potrebbe necessitare attenzioni in più.

A me è successo, ho gentilmente salutato perchè avevo bisogno di una persona razionale e con più sicurezza in se stessa. E ho trovato mia moglie.

Tu sei un santo, ma quello che ti fa non è giusto nei tuoi confronti, come te la mette te la mette è un problema.

Ma non è un problema a se stante, è un problema che si può presentare in qualunque altro campo: una volta che accetti una motivazione irrazionale, potresti trovarti di fronte a N motivazioni irrazionali.

Facci caso e pensaci prima di saltare alla conclusione: ah ma è alka che parla .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

arthu, wolfo ha ownato il post prima di te, perdi colpi !!!!
    E' un argomento che mi fa abbastanza ridere il culo quello del tread cmq sia io conto di arrivare puro al cappotto di legno quindi faro' ancora meglio

And many more lol

Enlisted Amidar's Avatar

Arrivare puro al matrimonio?

Troppo tardi. Da molto tempo.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Esiste sempre la ricostruzione chirurgica dell'imene.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Esiste sempre la ricostruzione chirurgica dell'imene.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Esiste davvero eh... Non so quante migliaia di euro per spacciarsi per illibate.

Acheron's Avatar

Esiste davvero eh... Non so quante migliaia di euro per spacciarsi per illibate.
    e per farsi risfondare il giorno dopo.

un uomo ti sfonda pure se non sei illibata np
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

lo so che esiste... quanto hai speso? così lo dico a kith che gli interessa per lo sfintere anale...

cmq ho conosciuto solo una coppia che dice di essere arrivata vergine al matrimonio , e dopo due mesi si sono separati , GG!!

lo so che esiste... quanto hai speso? così lo dico a kith che gli interessa per lo sfintere anale...
    cmq ho conosciuto solo una coppia che dice di essere arrivata vergine al matrimonio , e dopo due mesi si sono separati , GG!!
    fammi indovinare, lei non voleva dargliela comunque

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    un uomo ti sfonda pure se non sei illibata np
    Grazie a dio.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    fammi indovinare, lei non voleva dargliela comunque
    sono arrivati vergini entrambi..tipo a 30 anni si son sposati , poi secondo me lei ha capito quanto poteva essere bello chiavare , ed'è andata a caccia di volatili belli grossi...

Ensign Guaire's Avatar

sono arrivati vergini entrambi..tipo a 30 anni si son sposati , poi secondo me lei ha capito quanto poteva essere bello chiavare , ed'è andata a caccia di volatili belli grossi...
    Tristezza...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast