Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: Juve Spezia e trezeguet

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e noi non siamo la juve che ruba e non gli fanno nulla sai com'è la combo carraro/moggi ci ha fatto fallire per 5 miseri milioni di euro ma continua pure con la superiorità della tua squadra del cuore che non segui nemmeno ora d oggi sono milanista cosa mi vuoi dire adesso?

nn puoi essere milanista altrimenti nn sei piu tifoso!

cmq sei del perugia... arrivato dietro al foggia che è in finale con l'avellino per tornare in B
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

estrema se risparmi qlc anno imho il perugia puoi pure comprartelo da quanto vale poco,altroche' sky a quel punto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    estrema se risparmi qlc anno imho il perugia puoi pure comprartelo da quanto vale poco,altroche' sky a quel punto
    n'somma potevo farlo io il lodo petrucci ma ora devo risparmiare troppo

Holy gia ma sai che c'è un indagine per calcio-scommesse in serie c1? si sai benissimo che una di quelle inquisite è il foggia insieme al taranto vero?

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

ao estrema
    secondo te uno che è nato a torino, che ha messo la sua prima maglietta regalata da suo nonno di Omar Sivori (non so se lo conosci come giocatore), che ha sempre tifato juve insieme a suo fratello e suo padre andando allo stadio per vedere le magie di Platini, Boniek, Trapattoni ecc ecc che ha sofferto nei tempi bui di Zavarov e compagnia bella e che ha esultato con GLI JUVENTINI che giocavano nell'italia campione del mondo(approposito c'era qualche perugino?), ha sofferto quest'anno perchè sono state fatte diverse ingiustizie ecc ecc secondo te non può considerarsi tifoso?

Sai non mi sento per un cazzo "TIFOSO" perchè non uccido il mio nemico che non fa altro che essere un "TIFOSO" di un altra squadra, non prendo a botte i polizziotti perchè fanno il loro lavoro, non smetto di mangiare perchè la mia squadra ha perso.... sai forse è meglio che torni nella realtà perugina ( e con questo non voglio offendere i perugini) e vai a vedere la partita perugia contro scapoli ha 2 metri da casa tua...

A estrema te la posso dire na cosa come dicono a Roma... ma vattela a piglià in der ...

ps: sono nato a Torino, ho vissuto a Milano, ora sono a Roma

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ao estrema
    secondo te uno che è nato a torino, che ha messo la sua prima maglietta regalata da suo nonno di Omar Sivori (non so se lo conosci come giocatore), che ha sempre tifato juve insieme a suo fratello e suo padre andando allo stadio per vedere le magie di Platini, Boniek, Trapattoni ecc ecc che ha sofferto nei tempi bui di Zavarov e compagnia bella e che ha esultato con GLI JUVENTINI che giocavano nell'italia campione del mondo(approposito c'era qualche perugino?), ha sofferto quest'anno perchè sono state fatte diverse ingiustizie ecc ecc secondo te non può considerarsi tifoso?

Sai non mi sento per un cazzo "TIFOSO" perchè non uccido il mio nemico che non fa altro che essere un "TIFOSO" di un altra squadra, non prendo a botte i polizziotti perchè fanno il loro lavoro, non smetto di mangiare perchè la mia squadra ha perso.... sai forse è meglio che torni nella realtà perugina ( e con questo non voglio offendere i perugini) e vai a vedere la partita perugia contro scapoli ha 2 metri da casa tua...

A estrema te la posso dire na cosa come dicono a Roma... ma vattela a piglià in der ...

ps: sono nato a Torino, ho vissuto a Milano, ora sono a Roma
    tu propio non c'hai capito un cazzo del discorso cosa dovevi farti uno sfoghino oppure reply a cazzo tanto per dire, e poi la realtà perugina mi fa tanto ridere fino a che non c'ha messo le mani carraro e co mi pare che qualche scudetto ce l'avete perso qua in umbria o forse sei tu quello che dovresti conscere la storia del calcio.

meglio il perugia in c che la Rubbentos in A questo per chi ha onore per chi invece e un minchione quaquaraqua ominicchio di turno invece penso preferisca fare la pubblcita del lotto quella del ti piace vincere facile, no hai presente?

e con questo Juve merda cosi ve imparate che mesa che vi ci voglion discorsi da bambni a voi bambini, juventini senti l'assonanza

tu propio non c'hai capito un cazzo del discorso cosa dovevi farti uno sfoghino oppure reply a cazzo tanto per dire, e poi la realtà perugina mi fa tanto ridere fino a che non c'ha messo le mani carraro e co mi pare che qualche scudetto ce l'avete perso qua in umbria o forse sei tu quello che dovresti conscere la storia del calcio.
    meglio il perugia in c che la Rubbentos in A questo per chi ha onore per chi invece e un minchione quaquaraqua ominicchio di turno invece penso preferisca fare la pubblcita del lotto quella del ti piace vincere facile, no hai presente?

e con questo Juve merda cosi ve imparate che mesa che vi ci voglion discorsi da bambni a voi bambini, juventini senti l'assonanza

dimmi dove non hai capito il mio discorso?

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    dimmi dove non hai capito il mio discorso?
    ecco tu sei un caso ma io ripeto il discorso è rapporto stadio squadra ora capisco la tua situazione ma il palermitano o il pescarese di turno che s'infervora per la juve no.

io purtroppo so di un altro pensiero tifo=stadio no solo tv perchè non è passione,ora ripeto non dico d andarci tutte le partite ma almeno ogni tanto.

Acheron's Avatar

io a gualdo (mi pare fosse gualdo, visto che me so fatto tutte le fottute partite di c2) ho dovuto pure spalare tot neve per andarmene dallo stadio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ecco tu sei un caso ma io ripeto il discorso è rapporto stadio squadra ora capisco la tua situazione ma il palermitano o il pescarese di turno che s'infervora per la juve no.
    io purtroppo so di un altro pensiero tifo=stadio no solo tv perchè non è passione,ora ripeto non dico d andarci tutte le partite ma almeno ogni tanto.
    ecco detto cosi è meglio, ma cmq anche un palermitano o il pescarese possono TIFARE la squadra che piu gli piace, sai è una cosa chiamata sport, è una cosa per divertirsi a parlare con gli amici e ricordati una cosa sei tu come me Ache, Kali, Jami che creiamo i Moggi e i Giraudo perchè siamo noi che facciamo girare soldi alle varie società.
    Poi altra cosa, molto importante, io tifo Juve da prima di Moggi & Co e sono uno di quelli che si è sentito TRUFFATO perchè ha sempre visto le partite senza sapere quello che c'era dietro (se c'era) e secondo me ci doveva essere la radiazione per tutte le persone coinvolte e il carcere a vita ma non la punizione alla società perchè ricordati che i tifosi non prendono soldi anzi li danno, comprano sky apposta per vedere la Juve, comprano magliette originali e non tarocche al bagarino ecc ecc
    Ma fino a che lo Sport del Calcio sarà una merda di giochi politici,sponsoristici ecc esisteranno sempre dei Moggi, Moratti, Galliani che tenteranno di metterselo nel culo l'uno con l'altro per portare a se e alla società soldi

ma Gaucci sta ancora a Santo Domingo?

cmq tifosi da stadio e tifosi da poltrona... mi sa che grazie a quest'ultimi le società di calcio vanno avanti coi diritti tv...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma Gaucci sta ancora a Santo Domingo?

cmq tifosi da stadio e tifosi da poltrona... mi sa che grazie a quest'ultimi le società di calcio vanno avanti coi diritti tv...
    ma neanche che se fosse cosi non ci sarebbero stati i fallimenti di tele+ e stream.

si il ciccione sta ancora a santo domingo e si professa innocente poi però la ha costruito un impero con i soldi del perugia calcio

Mo non mi ricordo la società straniera propietaria dei cartellini; perchè il perugia non lo è mai stato negli anni di serie A

entrano piu soldi dagli abbonamenti e meno dai diritti tv? mi pare strano
    Spoiler

Randolk's Avatar

E per un treseghe che va c'è un figo che resta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../10/figo.shtml
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Estre sei un tajo però eh...
    Mo non ti parlo da juventino, punto a smettere di fare ste chiacchiere da bar... ma sei a dir poco fastidioso come ti professi superiore agli altri.
    C'hai 30+ anni ma giochi a chi ce l'ha + lungo e duro di pischelli di 15.

imho, torna coi piedi a terra va... non sei un dio sceso sul globo

senza rancore eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Estre sei un tajo però eh...
    Mo non ti parlo da juventino, punto a smettere di fare ste chiacchiere da bar... ma sei a dir poco fastidioso come ti professi superiore agli altri.
    C'hai 30+ anni ma giochi a chi ce l'ha + lungo e duro di pischelli di 15.

imho, torna coi piedi a terra va... non sei un dio sceso sul globo

senza rancore eh
    nell'ambito calcistico e nei bar dello sport l'età passa in secondo piano

chi manca di juventino a insultarmi

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast