Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Affidabilità 360

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Affidabilità 360

Allora , un paio di giorni fa un mio amico mi dice di aver preso la 360.........vabbè , buon per lui , oggi ci siamo visti e mi dice che dopo 1 giorno di utilizzo , è già partita....... led rossi...... ora , mi chiedo io : com'è possibile che una console dopo 1 anno e mezzo dal lancio sia ancora a questi livelli? Caxxo , non gli è durata manco 24 ore....... (non sono di parte , ho solo il ds )
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Boh io nn ho mai avuto problemi..a parte un DVD rigato causa fratello che mi ha fatto rovesciare la console da verticale ad orizzontale..
    Però nn la uso troppissimo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sfiga/utilizzo sbagliato

la mia da quando l'ho presa e' accesa 10 ore al giorno tra me e mio fratello e funziona perfettamente,stessa cosa ho letto per altre persone.

l'ha messa imbucata sotto qualche mobile con 40 gradi?

ha ostruito i buchi laterali appoggiandola da qualche parte bloccando l'ara che dovrebbe uscire da dietro/lato?

L'ha comprata in negozio e se la e' fata spedire da un corriere (che magari l'ha sbattuta in giro per il camion)?

Oppure e' stato cosi' sfigato da beccare ancora il primo modello difettoso anche se mi sembra quasi impossibile visto quanto tempo e' passato.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sfiga/utilizzo sbagliato

la mia da quando l'ho presa e' accesa 10 ore al giorno tra me e mio fratello e funziona perfettamente,stessa cosa ho letto per altre persone.

l'ha messa imbucata sotto qualche mobile con 40 gradi?

ha ostruito i buchi laterali appoggiandola da qualche parte bloccando l'ara che dovrebbe uscire da dietro/lato?

L'ha comprata in negozio e se la e' fata spedire da un corriere (che magari l'ha sbattuta in giro per il camion)?

Oppure e' stato cosi' sfigato da beccare ancora il primo modello difettoso anche se mi sembra quasi impossibile visto quanto tempo e' passato.
    Gliel'ho chiesto , allora la console era orizzontale , messa sulla parte superiore di un mobile , quindi senza impedimenti per l'aria e l'ha comprata in un negozio quindi se l'è portata a casa lui ..... tra l'altro mi ha detto che dopo aver giocato 2 orette con FM2 , tira fuori il disco ed era già rigato...
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Allora ha beccato una console vecchia.

sfiga

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh
    è certo che sia tremendamente instabile
    io ne ho avute 2, una venduta (sempre funzionato bene) e una ripresa per gow
    ora giorni fa vado per giocare a pes6 e.. tac, tac, TRATAC, ZATATTAC, STRATTATTAAATTAC, sembrava stesse partendo un razzo -.-
    lettore partito, distrutto pes6
    gg

Ensign Guaire's Avatar

Si effettivamente l'affidabilità della consolle è un po di merda, e finchè non usciranno i processori a 65nm sarà così a prescindere, anche se da 6 mesi a questa parte il numero di consolle in assistenza è diminuito considerevolmente

Chiedi al tuo amico la data di produzione che spesso quando fanno offerte ti rifilano consolle vecchie

Comunque chiamasse il centro assistenza e se la facesse cambiare, tempo 10 giorni e gli torna a casa perfetta

@Kali: com'è FM2? Ho giocato solo la demo e mi è piaciuta, ho visto in giro un po di editor e di modalità online e sono tentato di prenderlo....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sapete come posso risolvere col lettore? non ho piu scontrino qq

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sapete come posso risolvere col lettore? non ho piu scontrino qq
    In che senso? Ti si è rotto il lettore DVD integrato o il lettore HD?

Quote Originally Posted by Guaire View Post

Comunque chiamasse il centro assistenza e se la facesse cambiare, tempo 10 giorni e gli torna a casa perfetta

Penso proprio che lo chiamerà , anche perchè non ci sono alternative.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    @Kali: com'è FM2? Ho giocato solo la demo e mi è piaciuta, ho visto in giro un po di editor e di modalità online e sono tentato di prenderlo....
    Bellissimo,la carriera e il multiplayer ti stancano difficilmente visto la grande varietà di auto e tracciati,la grafica e' ottima (anche se si poteva migliorare ancora d+ imho) e la storia di vendere/comprare le auto sul live e' veramente azzeccata.

direi un must have assoluto

ti mostro la mia mini da 300cv
    Attached Images Attached Images   

Poco tamarro eh...
    Spoiler

e mica e' finita

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è cmq scandaloso che siano entrate in commercio tante unità difettose.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

nc, gioco di macchine sburerrimo e che fai ti compri una mini?

stai male kali
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 3 123 LastLast