Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    merce-merce-arms-pala-strego-mene-chierico40/35-chierico35/40
    Visti gli ultimi spell dati ai chierici, addirittura sostituirei il chierico 35/40 con un bel 50 enh e il leva-buff rosso

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by x4d00m
    bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo

edit: stavo facendo due calcoli cosi' x sfizio e ho provato a sommare il 10% di toa sul danno MoM a lvl3 e ho notato (facendo le percentuali sul delve, pero' nn so se effettivamente si debbano fare li) che arrivano facilemente a 210 di delve.....dite che puo' essere una motivazione? (scusate il mega ot )
    delve 175 significa 400+ danni assicurati senza critici a res 0 (io sapevo su Vorti ke il dmg output a res 0 si calcolava delve*3 per i caster puri e delve*2 x gli ibridi...ossia 175*3=525...poi toglici 30% di res dell'equip = 367 danni...ora sommaci +10% danno ToA, +9% RA e +20% relic... 367+10%=404+9%=440+20%=528)

a tutto quel conteggio sommaci eventuali critici ed ecco i pizzoni ke bekkiamo.

(premetto ke nn sono x niente sicuro di quello ke ho detto xke è solo x sentito dire..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Hador's Avatar

cmq perchè nn ho scelto alb:
    1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]
    2. Classi di supporto mediocri in quanto divertimento
    3. Molti albion giocano tutto sulle ra di gruppo, con frontiers non si avrà questo privilegio, io ho sempre visto gli alb giocare col vantaggio di bof e sos e non so come sarebbero senza (al contrario conosco bene lo stile di gioco hib e mid)
    4. Stile di gioco generalmente differente da quello a cui sono abituato, un gruppo hib e mid più o meno si equivalgono nel modo in cui sono costituiti (3 o 4 tank det, 1 mago pbaoe, 3 o 4 classi curatrici), un gruppo albion invece prevede delle classi differenti (2 tank ibridi, 2 maghi se si vuole cc e pbaoe)
    5. Su quasi tutti i server albion è il reame più popolato

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    delve 175 significa 400+ danni assicurati senza critici a res 0 (io sapevo su Vorti ke il dmg output a res 0 si calcolava delve*3 per i caster puri e delve*2 x gli ibridi...ossia 175*3=525...poi toglici 30% di res dell'equip = 367 danni...ora sommaci +10% danno ToA, +9% RA e +20% relic... 367+10%=404+9%=440+20%=528)

a tutto quel conteggio sommaci eventuali critici ed ecco i pizzoni ke bekkiamo.

(premetto ke nn sono x niente sicuro di quello ke ho detto xke è solo x sentito dire..)
    effettivamente i conti tornano.....pero' stickazzi -.- seguendo questo filo un rm dark con la stessa config e 20% power relic farebbe sui 740 fissi se si debuffa del 10% il danno Oo
    Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 16:34.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Li mortacci loro aggiungo
    ghgh me sarebbe gustato averti contro m

ps ciao culos
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    ghgh me sarebbe gustato averti contro m

ps ciao culos
    Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti!

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

rimane il fatto che gli albion zergano ovunque.. e' un reame di lamer, blablabla.. pero' continuo a vedere gente che parla senza sapere le cose.. perche' non andate su albion in qualche reame? a "risollevare" le sorti del reame e giocateci ALMENO un annetto.. che son curioso
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Defender
    chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi
    Questo è un concetto che dovrebbero interiorizzare tutti quelli che vogliono discutere del gioco.
    Ora come ora non costa nulla ad un gruppo di persone crearsi dei pg su uno qualunque dei reami e portarlo al 50, ToA e Ml allungano un po' i tempi, ma se parliamo di gruppi di persone decise ed organizzate (e chiaramente con tempo a disposizione), nel giro di un paio di mesi possono essere operativi a livelli non di grande competitività ma comunque giocabili.
    Si può discutere sulle classi in maniera ordinata, anche se ovviamente alcuni non ci riusciranno perchè hanno la testa di un bambino, senza che uno debba sentirsi stronzo perchè gioca il selvaggio.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant LuKas's Avatar

effettivamente i conti tornano.....pero' stickazzi -.- seguendo questo filo un rm dark con la stessa config e 20% power relic farebbe sui 740 fissi se si debuffa del 10% il danno Oo

np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
    a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Siamo su Mid da anni , e siamo tornati su Mid ..... abbiamo trovato il reame messo peggio di tutti i server e ci siamo insediati , expiamo ad un ritmo veloce e ci divertiamo il tutto usando classi nuove per quasi tutti noi .... il futuro di dirà se ancora una volta avremo scelto il reame ed il server giusto o meno
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti!
    Se speccato corpo lo strego nuka quanto un teurgo...
    se usa drainlife fa danni riidicoli.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
    a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol
    quasi quasi presto mi rollero' un sm dark o un rm dark
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant

Il motivo dei danni contro resist cappate si chiama resist piercing.

Con vari artifact, tra cui alcuni non banali da fare, e abilita di traldor/cloudsong/zahur attive si raggiunge anche 25%, quindi e' come se aveste 1% di resist a quel tipo di danno. E si raggiungono danni vicini al cap, soprattutto considerando i livelli di mom, +spell damage di toa e il fatto che mid non ha quasi mai i buff resist body.

Se poi aggiungi un caba spirito che oltre a debuffare per se, lo fa allo stesso tempo proprio per il lifetap o dd di uno stregone.

Su Galahad c'e' negativ che fa 620 fisso su resist cappate (rune darkness) senza nessun debuff ma con il metodo descritto sopra. Qualche giorno fa da un altro rune darkness ho preso 866 danni da un dd, senza nessun debuff.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Il motivo dei danni contro resist cappate si chiama resist piercing.

Con vari artifact, tra cui alcuni non banali da fare, e abilita di traldor/cloudsong/zahur attive si raggiunge anche 25%, quindi e' come se aveste 1% di resist a quel tipo di danno.
    Nope.
    Resist piercing non è stackabile. Sicuramente non lo è quello di zahur e cloudsong.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo
    hm, per lo strego, probabilmente un caba full spirito (e in usa ce ne sono tanti) in assist che ti debuffa body lo aiuta a fare quei danni

per il caba, beh, come sopra... 48 sprit 24 body, debuff body e giu' mazzate sulle gengive..

aggiungi tutte le varie RA x il danno e la roba di ToA ... ci siamo

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast