avete gia vinto lo scudetto imo
avete gia vinto lo scudetto imo
e il prossimo anno vincete scudetto coppa italia, quello dopo scudetto, coppa italia, champions leage, intercontinentale, mitropa cup, coppa delle fiandre, giro d'italia, olimpiadi, mondiali, tour de france, europei e coppa d'africa.
Perdete in finale pero' la L.V. Cup, la coppa America, e aime' la coppa d'Oceania contro una scatenata Tasmania
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
secondo me non è facile arrivare 4 con sta squadra cioè c'ha 2 ulratrentenni del piero e nedved che potrebbero rendere a fasi alterne le riserve dei 2 ruoli fanno ridere; huntelar è cmq uno che si deve adattare al ns campionato, ha ottimi giovai in panca ma non è detta che facciano un buon campionato di A se consideri la rosa di milan inter roma gia sei inferiore e al pari di lazio e fiorentina; un anata che va tutto perfettamente ci può stare ma anche no.
![]()
A roma è uscita la stravagante notizia che han comprato rosina per la metà di comotto e vucinic![]()
be se fosse vero sarebeb secondo me un'immensa stupidagine.
Secondo me la Roma finché aTotti non ha spazio per un giocatore come Rosina, a meno che Spalletti non cambi modulo, ma Totti ha mostrato di rendere al massimo con questo modulo..
LA Roma può comprare, a mio aprere solo giocatori "cloni" di quelli che ha attualmente per garantire che la squadra continui a funzionare seguendo schemi ormai collaudati. Ovviamente se compra giocatori dalle stese caratteristiche ma più bravi di quelli che ha attualmente può crescere ulteriormente.
Eccolo! Il colpo di mercato dell'Inter!![]()
![]()
http://news.kataweb.it/item/319919/c...icino-a-recoba
Spoiler