lol e quel pg di Vortigern che si chiamava Cunto e ogni volta che scriveva in chat comparivano segni strani al posto del nome??
ASD......Vortigrern......i clan wallace di quel pacco di brenduz...wall.....trenoni da 1reame....megarosik.....mega personaggi....PD che tempi andati..![]()
Let chaos entwine on defenseless soil
Remove errors of man and sweep all the weakening kind
I am war, I am pain
I am all you've ever slain
I am tears in your eyes
I am grief, I am lies
Bygone are tolerance and presence of grace
Scavengers are set out to cleanse the human filth parade
I am pure, I am true
I am all over you
I am laugh, I am smile
I am the earth defiled
I am the cosmic storms
I am the tiny worms
I am fear in the night
I am bringer of light
Riferito a Daoc![]()
Originally Posted by Gramas
Giusto così,a sto gioco si deve fraggare.My adventure with daoc is finished
il mio hero su vorti, Pazzoincazzato, col nome che veniva censurato dall'araldo e il nome cambaito a sorpresa dai csr mentre stavamo al pk a odino facenodmi pure crashare e io che riloggo e mi incazzo perschè spammavo gruppatemi al mio gruppo e nessuno sapeva chi cazzo fossi con quel nome da frocio che mi avevano messo -.-
quanto ho riso![]()
hdr.
bnet profile
Ritramil -.- ma il fatto è che non mi avevano detto un cazzo, io manco me ne ero accorto al relog dopo al crash, non mi cagava nessuno e io sbraitavo come un pirla per group e buffs -.-
poi il massimo è stata la telefonata a ginofelino:
-Pronto?
-Pronto sono Pazzo.
-.......................
-Sono Pazzo. Un utente di daoc italia...
-ahhhh si certo certo... posso fare qualcosa per te?
- si bhe guarda ginofelino, ieri sera dopo un crash mi son trovato il nome del pg cambiato, mi chiedevo se potevo riaverlo indietro, perchè sai com'è (blablablabla storia pietosa blablablabla)
-ah capisco... ma senti il nome del pg qual'era?
-Pazzoincazzato
-![]()
![]()
prova a contattare un csr in game, mi chiedo come tu sia arrivato al 50 con quel nome!!!
chiamo il cazzo di csr.
-posso esserle d'aiuto?
- si guarda mi avete cambiato il nome perchè contro il regolamento, gino mi ha detto di sentire voi per ricambiarlo con uno di mia scelta.
- certo, a cosa aveva pensato?
- Pazzoadirato.
-....... no guarda, serve un nome epico.
- ma che dici serve un nome epico che hanno tutti nomi a cazzo mettimi pazzoadirato e gg-
-no guarda non posso
- metti pazzo e basta allroa
- Nome. Epico.
e gg -.- pezzi di merda, non ho quasi piu giocato quel pg da quella volta, avevo le crisi d'identità a chiamarmi Aethelqualcosa per il csr di merda -.-
lol @pazzo e alla coppia Troppo-Fiko che si vede a vindsaul![]()
ho trovato questi nomi sulle VN http://vnboards.ign.com/bossiney_clu...9/103208511/p1
sevanelevan Thankyoucomeagain (saracen)
LOL