visto che sto cercando un giochillo free tranquillo tranquillo (sempre mmorpg) non avendo tempo causa laurea e poi vacanze di giocare a daoc o simili , volevo qualche impressione su quelli che avevo trovato :
Cabal online e' diventato free e ha riscosso abbastanza successo , nn sembra male anche se nn ho capito una ceppa di come funzioni ( adesso lo sto scaricando )
Metin2 ha 1 server ita ma nn sembra proprio il massimo o meglio cabal sembra migliore
2Moon sembrerebbe il migliore ma la data del rilascio si fa sempre sempre piu' indefinita e per quando uscira' staro' gia' giocando a Warhammer![]()
Lineage 2 su shard ( ho visto lo shard "la contea" e sembra cool ... io giocavo sui server official e c'e' troppo grinding.. occorre 1 quantita' di tempo immane .. troppo per me )
UO , aspetto Enyaw al massimo , nn ho voglia di cominciare da qualche altra parte ...
caratteristiche che , se possibile , vorrei che avesse :
pvp , - grinding possibile ( vada expare ma nn sono un china , quindi grindare all day mi scassa ) , magari un sistema di combattimento alla 2moon che insomma per certi versi fosse quasi H'n'S chenneso con combo o cazzate varie ancor meglio se idealmente fosse qualcosa alla Tabula Rasa ...
qualche consiglio?? per ora sarei propenso a cabal ...