Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
Originally Posted by Sjath
il punto è che per gli account il prezzo non è dato solo dalla domanda, ma anche dall'offerta...e van fatte delle considerazioni anche in base alle necessità.
esempio : io ho un account con 10m di pr non lo venderei a 40 euro, poi c'è anche chi non ci sputa sopra a 40euro e preferisce darlo via.
ma io un account che ho creato io non lo venderei proprio mai
ho ancora i miei di vorti dove ai tempi mi avevan offerto più di 500€..
in USA invece avrò girato qualcosa come una trentina di account.. forse più
Now on Caerleon cluster:
Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job
tornato al cazzeggio su gorthor destru...
ho ancora i miei di vorti dove ai tempi mi avevan offerto più di 500€..
Non so che uberosità di pg avevi su vortigern... ma mi risulta difficile da credere che qualcuno abbia offerto 500€ per un pg su vorti, anche quando quel server andava forte (prevedo la risposta: e stica )
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira Muchacha - Celt Druid Barun - Deira Velasquez - Celt Bard Barun - Deira Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
Originally Posted by krieg
Non so che uberosità di pg avevi su vortigern... ma mi risulta difficile da credere che qualcuno abbia offerto 500€ per un pg su vorti, anche quando quel server andava forte (prevedo la risposta: e stica )
Non è che fossero così forti.. max RR era 6L...
solo che erano 8 50... più altro account con altri 3 50... quindi avevi tutto quello che ti serviva.. e prima del passaggio a deira molti volevano una buon base per ToA
però sono stato stronzo io a non venderlo anche eheh
Now on Caerleon cluster:
Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job
tornato al cazzeggio su gorthor destru...