Results 1 to 3 of 3

Thread: [Low Cost]Windjet: qualcuno l'ha provata?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default [Low Cost]Windjet: qualcuno l'ha provata?

Sempre per la questione viaggio, stavo pensando, per il ritorno, di optare per Windjet...
    Mi offre Palermo-Verona a 127 euro e mi sembra + che abbordabile.
    Qualche parere in merito a questa compagnia?
    Ho visto che shalee l'ha messa nella lista delle low-cost, ma merita? o è una cacata?

Tnx

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sempre per la questione viaggio, stavo pensando, per il ritorno, di optare per Windjet...
    Mi offre Palermo-Verona a 127 euro e mi sembra + che abbordabile.
    Qualche parere in merito a questa compagnia?
    Ho visto che shalee l'ha messa nella lista delle low-cost, ma merita? o è una cacata?
    Tnx
    io faccio la tratta venezia-catania catania-venezia con questa compagnia circa 8-10 volte l'anno. Funziona bene, gli unici problemi che ho riscontrato sono stati dovuti a problemi dello scalo, per scioperi che han causato ritardi nell'arrivo della compagnia di bandiera che ha collassato un po' il tutto. Da venezia, mai un ritardo e solo 2 nel ritorno durante estate e festività.
    Unica nota dolente che ho riscontrato, è che se devi fare la variazione c'è un num a pagamento non raggiungibile con cellulare; ma nel mio caso mi è bastato chiamare la mia agenzia a treviso e fan tutto loro in 2 minuti. Spero di esserti stato utile.. ciao

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    io faccio la tratta venezia-catania catania-venezia con questa compagnia circa 8-10 volte l'anno. Funziona bene, gli unici problemi che ho riscontrato sono stati dovuti a problemi dello scalo, per scioperi che han causato ritardi nell'arrivo della compagnia di bandiera che ha collassato un po' il tutto. Da venezia, mai un ritardo e solo 2 nel ritorno durante estate e festività.
    Unica nota dolente che ho riscontrato, è che se devi fare la variazione c'è un num a pagamento non raggiungibile con cellulare; ma nel mio caso mi è bastato chiamare la mia agenzia a treviso e fan tutto loro in 2 minuti. Spero di esserti stato utile.. ciao
    utilissimo! Grazie mille

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB