vabbè ogni tanto ho bisogno un regalo no? 15 -> 22 assemblaggio -_-
messe foto in spoiler va, unica pecca la distanza HD -> sata sulla MB, i cavi che avevo ci arrivavano appena, dovrò trovarne di più lunghi
Spoiler
vabbè ogni tanto ho bisogno un regalo no? 15 -> 22 assemblaggio -_-
messe foto in spoiler va, unica pecca la distanza HD -> sata sulla MB, i cavi che avevo ci arrivavano appena, dovrò trovarne di più lunghi
Spoiler
Last edited by Hador; 12th June 2007 at 22:49.
hdr.
bnet profile
io dietro alla scrivania ho più fil ie cavi di una centrale elettrica . I miei gatti adorano passarci li dietro , e di sera quando escono da li sono fosforescenti a momenti
fammi sapere che ci hai mesos dentro al case su su , son curioso ^_^
Last edited by Kinson; 12th June 2007 at 23:06.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
no il pc è sempre lo stesso (e6400, 2giga corsair, geffo7950), ho comprato solo il case![]()
hdr.
bnet profile
molto bello, quanto l'hai pagato il case? i 300 che dicevi?
btw torta sulla scrivania > nerd!![]()
300 erano per il big tower, questo è middle, 200 euri. cmq tanto, anche perchè ho preso pure il regolatore a 30 euro
hdr.
bnet profile
inutile che fai il vago, abbiamo capito qual'è il tuo sporco obiettivo:
pubblicizzare l' acqua lauretana (prima foto )
Stimo l'accuratezza per gli impianti di tuo padre, ma non condivido le prese così in alto sul muro
ps: curiosità mia, che cavo è quello tra le due prese di corrente?
quello della ciabatta attaccata sotto la scrivania alla quale sono attaccati i vari cavi di alimentazione pc/stereo/lampade![]()
hdr.
bnet profile
Hador non ti facevo così nerd![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
hador, fai un po' cagare a disporre i cavi nel casespiderman poteva fare di meglio
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e come li metti? meglio di così non si riesce, e cmq sono molto meglio di prima.
Ali non ha cavi pluggabili quindi quelli in più restan sotto, sopra ne ho fatti passare solo 4 (i 2 MB, quello vga e uno normale per cd, regolatore ventole e zalman della vga). Le ventole sono disposte ai 3 vertici del case e devono confluire al regolatore, ergo mejo di così non se può. Tutti i cavi del case li ho fatti passare dietro l'altro pannello infatti non si vedono. E' pur sempre un middle eh, puppamelo!
hdr.
bnet profile
Ma visto che alla fine ogni volta che ti metti in testa una cosa non c'è speranza di farti cambiare idea, ma che li apri a fare i post dove chiedi i consigli per un case alternativo? Per sentirti a posto con la coscienza?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile