al di la del fatto che finalmente avevo un tp ubba con tutto il mazzo che mi sono fatto a fare CL, ML encounter ecc ....
ora mi sconquassano tutto con le easy quest e i gratis ML ed encounter...
se questo non bastasse ora bisognerebbe pure farmare sti minidraghi x le armor e weapon uber!!!!!
allora faccio 2 domande dalle quali dipende la mia continuazione nel mondo daoc (..che la mythic è riuscita a sfrantumarmi le @@!! perchè dopo litigi furibondi con la moglie per potermi fare gli ML i raid e le cazzate varie mo li danno easy e mi ritoccherebbe rifarmi il culo per sti minidraghi!!!!)
1) dove cavolo sono sti minidraghi? quanti ce ne sono? con quale random rilasciano ste uberrati drop? si fanno in ambito quest personali o proprio in seguito a farm selvaggio (che poi ci sarà gente che lascia li pg bot per tutta la giornata!!!)? e quant'altro siate in grado di fornire info tanto + ve ne sarò grato!!
2) almeno le stat rimangono a 100 come cap sia se uso sti drop che quelli mytian del labirinto (ovvero ho visto drop che danno +9cap forza e +9 skill forza contemporaneam, ma se io ho già cappato a 100 forza questo mi permette di andare a 110 o rimane sempre 100?) e per i cap del drago fanno andare il cap oltre il 100 oppure rimane sempre 100 il cap????
grazie
e wiwa la mythic