Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Contro il "boy love day"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Puntano a questo
    "Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti"
    che schifo, orrore lezzo e vergogna.

che schifo, schifooo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Puntano a questo
    "Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti"
    Che dite ho troppa fiducia nel cevello della gente se dico che possono manifestare quanto gli pare tanto chiunque abbia un po' di testa li manda a cagare senza neanche dargli ascolto?

Troppo Ottimista?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ora non voglio assolutamente difendere la cosa pero'....

Se andiamo a logica avrebbero dovuto fare anche la petizione contro la giornata a favore del p2p.....

Sono entrambe 2 cose Illegali che alcune persone vorrebbe non fossero riconosciute come tali....

Sbaglio?
    Sto dicendo a livello logico ....

E' ovvio che non si possono paragonare le 2 cose direttamente....
    sempre per restare a livello logico sono tutti e due reati ed i reati sorgono per un bene protetto, no?

esaminiamo, logicamente, cosa comprota il reato e quale e' il bene protetto

- p2p, opere di ingegno e diritto d'autore, il danno che si crea e' un danno economico indiretto che consta nel mancato guadagno da parte del proprietario dell opera d'ignegno.

- pedofilia, liberta' di determinazione e liberta' sessuale, il danno che si crea e' difficile da determinare, al di la del fatto che il bene protetto e' un individuo, un bambino di eta' variabile, che giuridicamente non ha nemmeno capacita' di agire in quanto ancora non maturo (non magiorenne) e non comprende se non in maniera "distorta" il mondo che lo circonda, sulle conseguenze be questo e' campo della psicologia ma credo che a subire "violenze", che si rivelano tali solo quando si e' maturi per comprenderle come violenze perche spesso subite non si comprendono nemmeno, le conseguenze siano devastanti.

Logico, e' non ho fatto un discorso morale etc ma esaminato il reato il bene protetto perche' e' protetto ed eventuali conseguenze relative al reato.

che ne dici Mosa ti sei convinto, logicamente?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Che dite ho troppa fiducia nel cevello della gente se dico che possono manifestare quanto gli pare tanto chiunque abbia un po' di testa li manda a cagare senza neanche dargli ascolto?
    Troppo Ottimista?
    Dargli il diritto di manifestare liberamente = accettare che loro esistano ed ignorare il fatto che manifestino è la cosa peggiore di tutte. Vanno "curati" se è possibile ma non iniziamo a trattarli come "simpatici amici dei bambini" per favore
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a parte che c'era già un topic su questo argomento, su un giornale a distribuzione gratuita dio bologna c'è un articolo in prima pagina che dice

- hanno oscurato il loro sito, gli accessi dall'italia sono bloccati all'80% dei contenuti e contano di raggiungere il 100% entro oggi
    - più precisamente, secondo il giornale, promuovono l'amore libero tra maschi adulti e ragazzi adolescenti

io però mi sto chiedendo perchè non trovo queste notizie sull'ansa o su repubblica... se è vero che la polizia postale l'ha oscurato non può essere una bufala, e se è una notizia vera perchè non è pubblicata?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a parte che c'era già un topic su questo argomento, su un giornale a distribuzione gratuita dio bologna c'è un articolo in prima pagina che dice
    - hanno oscurato il loro sito, gli accessi dall'italia sono bloccati all'80% dei contenuti e contano di raggiungere il 100% entro oggi
    - più precisamente, secondo il giornale, promuovono l'amore libero tra maschi adulti e ragazzi adolescenti
    io però mi sto chiedendo perchè non trovo queste notizie sull'ansa o su repubblica... se è vero che la polizia postale l'ha oscurato non può essere una bufala, e se è una notizia vera perchè non è pubblicata?
    boh, non vedo in effetti il problema in italia, verrebbe generalmente condannato.

E' perchè sono abituati a censurare, ogni tanto censurano perchè non sanno che cazzo fare.

Troppo Ottimista?
    abbiamo fatto un altro topic di flame su sta cosa: no in genere no, è troppo spinta come idea.

E' come manifestare che gli ebrei vanno bruciati....

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ne dici Mosa ti sei convinto, logicamente?
    No
    Il mio era un discorso di logica "matematica" dove X = reato e Y = reato.
    Quindi se permetti X devi permettere anche Y ...
    Che poi x = 2 e Y= 289278974274 quello e' un altro discorso

Dargli il diritto di manifestare liberamente = accettare che loro esistano ed ignorare il fatto che manifestino è la cosa peggiore di tutte. Vanno "curati" se è possibile ma non iniziamo a trattarli come "simpatici amici dei bambini" per favore
    Ti do ragione ma non facendoli manifestare cmq ti nascondi dietro ad un dito facendo finta che il problema non esista ...
    Invece in questo modo si possono pure fare tante belle foto in modo che la gente sappia "chi sono".... bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno anche

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    abbiamo fatto un altro topic di flame su sta cosa: no in genere no, è troppo spinta come idea.
    E' come manifestare che gli ebrei vanno bruciati....
    Ok

McWoT. McLove.'s Avatar

No
    eh be parli di logica ma trascuri che x=2 e y= 289278974274

quindi per te e' illogico che un omicidio prenda piu anni di reclusione di una lesione grave?

eh gia tanto alla fine e' solo una questione di x=2 e y= 289278974274, negato, logicamente questo piccolo particolare sono tutti e due..reati.

eh no se puoi parlare di logica devi considerare tutte la variabili "logiche", non puoi parlare di logica se non consideri il valore di x ed y.
    Valore che nel mio post ti ho indicato non gia su una qualificazione morale che puo essere mutevole etc. ma semplicemente guardando il perche viene considerato reato ed a cosa si rifa' la tutela del bene giuridico che fa sorgere il reato.

cioe' il tuo discorso mi sa tanto: gudda Mosah te sei alto come George Muresan, ma proprio alto uguale se trascuriamo che lui e' alto 2,31m, tolto questo piccolo particolare siete alti uguali!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No
    Ti do ragione ma non facendoli manifestare cmq ti nascondi dietro ad un dito facendo finta che il problema non esista ...
    Invece in questo modo si possono pure fare tante belle foto in modo che la gente sappia "chi sono".... bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno anche
    Ok
    poi finisce che anche quelli che sono vagamente normali provano a trombarsi il figlio del vicino, in un raptus di stupidità/stronzaggine misto curiosità.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe' il tuo discorso mi sa tanto: gudda Mosah te sei alto come George Muresan, ma proprio alto uguale se trascuriamo che lui e' alto 2,31m, tolto questo piccolo particolare siete alti uguali!
    Ehm no..
    E' un discorso del tipo...
    Io e George Muresan siamo Alti entrambi solo che io sono 1.80 lui 2,31 ... pero' entrambi siamo alti in confronto alla "normalita'" che sta sugli 1.70...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    poi finisce che anche quelli che sono vagamente normali provano a trombarsi il figlio del vicino, in un raptus di stupidità/stronzaggine misto curiosità.
    Un po' troppo estremizzata...
    Allora dovremmo pure vietare tutte le notizie di cronaca visto che potrebbero essere emulabili

Hador's Avatar

mosa qualsiasi cosa tu dica dversa da "CHE SCHIFOOHHH DITEMI DOVE SONO CHE VADO A PESTARLI (da casa, seduto sulla poltrona)" fa di te un pedofilo

Ipnotik's Avatar

cmq sono i media che fanno nascere in questa gente queste perversioni.
    Basta pensare alle veline che spesso si vestono da studentesse porche, e stessa cosa avviene anche in altre trasmissioni.

Secondo me se in televisione ci andassero solo donne over 40 le persone avrebbero la perversione per le over 40.

Si farebbe un errore grandissimo a non permettergli di manifestare, i problemi della società vanno visti in faccia, a me sembra che si stia cercando di renderli "invisibili".
    Spoiler

Acheron's Avatar

cazzate, le studentesse porche esistono davvero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Necker's Avatar

uppo anche io Ipnotik, li facciano pure manifestare, previa durissima condanna e avversione contro questo schifo, cosi, se da un lato è garantito il diritto di espressione e di manifestazione, dall'altro avranno un bell'album fotografico di pedofili, con sputtanamento in mondovisione.

Io dico che sotto queste condizioni, una manifestazione del genere nemmeno parte, si ritroveranno in 2 per strada.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast