Results 1 to 15 of 15

Thread: Tomb Raider: Anniversary

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Tomb Raider: Anniversary

Bestie, nessuno ci ha giocato? Mamma mia, la lacrimuccia è scesa più e più volte durante il gioco Soprattutto in St. Francis Folly

Questo è il vero Tomb Raider, non la merdatina probiNboconsoleequindiancheminkia che è stato Legend.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e si
    pero non l'ho giocato serio, giusto provato, e la nostalgia c'è stata, veramente ben fatto
    aspetto l'estate per rifinirlo :>

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ce l'ho qui da installare ma ancora non l'ho fatto... però TR è stato il primo gioco che mi ha reso nerd su pc (era il 2) quindi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

l'ultimo tomb raider serio è il 3, dopo il 3= merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    l'ultimo tomb raider serio è il 3, dopo il 3= merda
    Sono quasi d'accordo, cmq forse ti è sfuggito che Anniversary è il remake del primo?

Direi che della vostra bega sul capire o meno un cazzo di videogiochi, sul sapere o meno che Anniversary è un remake e su figure di merda varie, non ce ne frega assolutamente un cazzo e potete benissimo continuarvela sul fottuto msn, che almeno non spreca banda sul forum.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chiusa la parentesi, tornando IT, Anniversary lo proverò non appena mi sarò rifatto il pc perché sul portatile con la GMA950 non girerà nemmeno prendendolo a calci nei denti, e non ha senso prenderlo per giocarlo con la stessa grafica del primo, per cui aspetto e lo giocherò piu' in là che sono assolutamente curioso di vedere come lo hanno reso, il primo Tomb Raider era bello e sufficientemente difficile/innovativo per i miei gusti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

me lo sto procurando, certo che a vedere gli screen graficamente potevano anche impegnarsi un po' di più

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah, graficamente non è male imo
    certo non è assolutamente paragonabile agli standard attuali, ma cmq non ti stimola l'intestino
    lara è na gnoccolona in compenso

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sono quasi d'accordo, cmq forse ti è sfuggito che Anniversary è il remake del primo?
    no era una frase per i cavoli suoi, il significato era che non seguo più la serie tomb raider dall'episodio 3, perchè dal 4 in poi mi han fatto cacare.

Cmq se mi dici che un remake lo proverò
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh tomb raider ha fatto storia imo, e anniversary è una bella idea per quelli come me che non hanno iniziato dal primo e che giocandolo l'hanno apprezzato così così, essendo abituati alle bocce del 3

Hador's Avatar

ci sto giocando a tempo perso, benchè non sia il mio genere (tempo domani mi stufo) è carino

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

l'ho quasi finito.. Oltre alcune piccole cosine sulla trama che mi hanno lasciato un po perplesso , devo dire che si lascia giocare bene. Decisamente piu facile ( e anche piu breve) dell'originale. Piacevole
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    l'ho quasi finito.. Oltre alcune piccole cosine sulla trama che mi hanno lasciato un po perplesso , devo dire che si lascia giocare bene. Decisamente piu facile ( e anche piu breve) dell'originale. Piacevole
    Si, molto ma molto più facile. I nemici sono mooooooooooolti di meno, e chiaramente con la grafica migliore si capisce subito dove andare, e praticamente non ci si ferma mai. Nel vero tomb raider a volta si passavano decine di minuti solo a guardarsi intorno per cercare la sporgenza giusta su cui poter salire.

Nonstante questo guardare la fedeltà generale al gioco originale e come invece certe soluzioni sono state reinterpretate senza tradirne lo spirito fa davvero piacere e vale il prezzo del gioco (che poi ha anche un prezzo ridotto, quindi... ancora meglio).

lol alle gallerie fotografiche. Nella foto della copertina originale del gioco hanno tagliato via la scritta CORE Che bastardi alla Crystal Dynamics, almeno dessero a cesare quel ch'è di cesare

Hador's Avatar

worst motore grafico ever cmq, cioè lara potevano farla anche meno di gomma
    Gia' che gioco a muovere una tipa con una quinta e mezza nuda potrebbero farla con delle proporzioni umane