Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Strano, non l'avrei detto.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vediamo quindi che se arriveranno delle incriminazioni + sentenze serie anche per i "tutori" dell'ordine pubblico.
DaocSpoiler
Hanno solo sbagliato a bastonarli alla Diaz, dovevano massacrarli di botte durante gli scontri nelle strade, li fare un selciato di coglioni che inneggiando alla pace in kefia e casco spaccavano Genova.
Per l'abuso di potere nella caserma che li condannino, ma vorrei vedere altrettanto accanimento e durezza nel condannare i coglioni che "coperti" dalla bandiera della PACE sistematicamente distruggono tutto e tutti.
Shub ti sfugge una cosa: alla Diaz non c'era la stessa gente che ha scatenato il panico (i famosi black Block..)
Per altro ti faccio notare che coloro che "sistematicamente distruggono tutto e tutti" non si sono mai nascosti deitro la bandiera della pace 8anzi). normalmente hanno bandiere nere con una bella A in mezzo o, meglio ancora non hanno bandiere ma si vestono di nero....
io vorrei ricordarvi i servizi al telegiornale, prima del g8, in cui venivano mostrati gli allenamenti anti polizia fatti in uno stadio, e c'era anche quel mingherlino che è sempre presente in queste storie...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Infatti hanno sbagliato a bastonarli la, dovevano bastonarli in strada e se la gente con la bandiera della PACE come dici te, isolasse quelli con la A nel mezzo, probabilmente tali soggetti uscirebbero e non verrebbero più alle manifestazioni di quelli con la bandiera della PACE.
E non venirmi a dire che poverini non potevano bloccare 300 stronzi a Genova. E non venirmi a dire che i casini scoppiati erano provocati da 300 Black Block perchè in sto modo offenderesti la tua intelligenza.
Non ci prendiamo per il culo dato che ad ogni manifestazione NO GLOBAL o sui generis scoppiano casini, vedi in Germania la settimana scorsa, evidentemente fa comodo avere un "braccio armato" tra le fila dei PACIFISTI.
Vedrai che se a Genova i disobbedienti di Casarini non fossero partiti bardati come per una guerra, ho visto il documentario, se i famigerati black block fossero stati isolati dai manifestanti, probabilmente quel povero angioletto di Giuliani sarebbe ancora vivo, alla Diaz non avrebbero bastonato dei poeracci e Genova non sarebbe stata per una giornata come Beirut durante la guerra in Libano.
I poliziotti hanno sbagliato e verranno puniti, ripeto giustamente e ripeto gradirei tanto accanimento verso quei coglioni che mettono a ferro e fuoco sistematicamente le città quando manifestano.
shub secondo me fai un tantino di confusione, anche perchè mi spieghi come una manifestazione di ragazzini e gente tranquilla possa isolrare 300 pazzi che lanciano sassi e tiran sprangate?
hdr.
bnet profile
Servizi del tg 4 ricordo benissimo... e se te li ricordi bene erano prove di resistenza passiva, non di attacco violento...
Ossia i disobedienti erano parati con gommapiuma e quant'altro per evitare le managanellate e riuscire in questo modo a "entrare a testugine" nella zona rossa..
Non provavano "cariche" con bastoni e quant'altro per aggredire i poliziotti.
Il primo atto è un'atto di disobedienza civile, assolutamente coerente conforme di lotta di tipo non violento (al limite sei tu che subisci violenza) il secondo sarebbe un'atto di guerriglia urbana.
I Black block sono paritti per fare la seconda e l'hanno fatta.
La massa del corteo è stata pacifica.
C'è stata poi una parte della sinistra estrema che dopo le botte prese il primo giorno (in cui è stato caricato più volte il corteo) ha deciso "sbagliando ovviamente) di reagire. E li è stato il panico totale.
La colpa di chi ha gestito l'ordine pubblico è stata esattamente questa. Invece da "isolare" chi era li per far violenza (come è stato fatto sempre prima e dopo genova, fatto salvo l'episodio del G8 di piazza del plebiscito a napoli) ha fomentato ulteriore violenza..
Napalm FTW is a trademark of the ahza corporation (in questo caso ovviamente sulla polizia), sempre detto la mia opinione, una linea rossa con la scritta morto chi calpesta e fucili mitraiatori stile alien 2
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Perchè non ci stavano solo ragazzini tranquilli, perchè 30k di persone tranquille prendono cmq 300 coglioni e li isolano, non ci vuole cmq niente basta segnalarli alle forze dell'ordine se li individui e cmq ripeto, hai visto il documentario su Genova? Hai visto come son partiti i disobbedienti? Con 2 blocca carica, ossia 2 enormi "muri" di plastica che bloccavano la strada e venivano mossi da elementi dietro il muro, con caschi e manicotti improvvisati per "combattere" con la polizia durante le cariche, con bastoni per respingere la carica da dietro il muro, con scudi di protezione per i fianchi. Kefia per proteggersi dai lacrimogeni e casco per pararsi dalle manganellate e dal farsi identificare.
Ti pare che erano piccini dei soggetti calmi e tranquilli? E tra quelli di Black Block non ce ne stava manco uno, erano i disobbedienti di quel bel soggetto di Casarini.
Se questi volevano non li fermavano i 300 facinorosi? Se questi volevano una manifestazione PACIFISTA secondo te partivano bardati in sto modo?
Ripeto non ci prendiamo per il culo i poliziotti alla Diaz hanno sbagliato, vanno puniti, i cazzoni che vanno alle manifestazioni in assetto da battaglia, i coglioni che spaccano tutto devono essere massacrati di legnate e messi al gabbio carcere duro per anni, vedrai gli passa la voglia di fare gli stronzi.
Ma come detto, ai vari capi NO GLOBAL, PACIFISTI e ANNESSI, fa comodo avere un braccio armato di pezzi di mota, almeno loro possono continuare a far le vittime e la merda tanto se la prendono i facinorosi e i poliziotti fascisti che sedano le rivolte.
Shub mi sa che tu hai poca e niente esperienza in piazza...
Per isolare piccoli gruppi militarizzati come i black block ci vuole un servizio d'ordine con i controcoglioni (stile sindacato anni 70 con gente con mani come badili e disciplinatissima).
Se no ci vuole la polizia che vuole farlo...
Un corteo "pacifico" e non militarizzato non ci può far nulla
E per chiarezza i black block si infiltravano tra le parti meno "politicizzate del corteo" i cani sciolti...
Ho manifestato con sit in in 400 senza bardature, senza bandiere e nessuno si è fatto niente.
Se vuoi i black block li fermi è la volonta che manca, quando vedi un coglione con il viso coperto, zaino che scaglia pietre e fa bordello non riesci a bloccarlo? Diciamocelo richiaro ancora una volta, fanno comodo.
E poi guarda caso mi dici che i disobbedienti erano li solo per far resistenza passiva? Ma se Casarini voleva forzare la Zona rossa, COSA CHE LA POLIZIA DA GIORNI diceva di non provare a fare....
Eddai su...
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: