Allor aripeto le voci che girano (o girano e? non dico che sono acquisti certi possono essere calle alla maurizio mosca):
1) Per Huntelar si sarebbe chiuso stanotte
2) Tiago del lione dovrebbe essere in arrivo;
3) Diego del Werder è in trattativa, diciamo che le possibilità sono sopra al 50%
4) Milito (il difensore) avrebbe già firmato
5) Almiron è in fase di chiusura mancano solo i dettagli
6) Su Sissoko stanno prendendo info mediche in quanto ha lo stesso problema (glaucoma) che aveva davdis. Se i riscontri medici son positivi è già preso
7) Iaquinta ha firmato
8) Su nocerino c'è un'attività di disturbo della Fiorentina che ieri aveva cercato di prendere la metà del piacenza, ma pare che l'irrigidimento della juve su Balzaretti abbia frenato la cosa.
Capitolo cessioni:
Trezeguet al Valencia per una dozzina di milioni (ma dopo che il vlaencia ha venduto tavano)
Camoranesi forse al Lione
Ribadisco trattasi di voci che girano di cui non so l'attendibilità
Io ho sentito che Treseghe puo andare al Lione proprio x scambiarlo con Tiago
Se Sissoko è come Davids basta che si mette gli occhiali ed è fatta![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sissoko ha cmq 22 anni. pirlo per esempio faceva la panchina all'inter a quell'età...
non vuol dire niente ovviamente, però potenzialmente ci sono margini di crescita per il futuro.
cmq mi pare che la lista della spesa stilata da jamino sia un po' troppo spendereccia e un po' troppo concentrata sul centrocampo. purtroppo penso che gli acquisti saranno di meno e non di un certo livello (come potrebbe essere diego). poi onestamente spero che in difesa arrivino due rinforzi (tipo milito e barzagli oppure pasqual), come anche a centrocampo (tiago e almiron per esempio). nel caso (ormai probabile) che camoranesi se ne vada, spero che venga venduto ad almeno 20 milioni e a quel punto si potrebbe tentare un assalto a diego, cambiando però notevolmente il modo di giocare della juve. devo dire che a quel punto mi piacerebbe da morire una squadra che giocasse con il 4-3-3 con un tridente huntelaar-miccoli-palladino/saviola e un centrocampo tiago-marchisio/nedved-diego. certo avrebbe parecchie difficoltà, visto che la caratura dei giocatori non è il top; però penso che in qualche occasione darebbe spettacolo
edit: purtroppo mi sa che del piero avrà un posto da titolare a prescindere![]()
Faubert dovrebbe andà alla Roma
ah ok... anche perchè pensandoci se è vero che ci teniamo palladino e miccoli, che prendiamo huntelaar e che abbiamo già preso iaquinta, saviola era effettivamente il sesto attaccante. poi con il tridente anche marchionni (se resta) può fare l'esterno
fresca fresca da studio sport... probabile Lucarelli alla juve ma nn penso proprio che si muove da livorno![]()
Spoiler
studio sport = tgcom = merda