sissoko ha cmq 22 anni. pirlo per esempio faceva la panchina all'inter a quell'età...
non vuol dire niente ovviamente, però potenzialmente ci sono margini di crescita per il futuro.
cmq mi pare che la lista della spesa stilata da jamino sia un po' troppo spendereccia e un po' troppo concentrata sul centrocampo. purtroppo penso che gli acquisti saranno di meno e non di un certo livello (come potrebbe essere diego). poi onestamente spero che in difesa arrivino due rinforzi (tipo milito e barzagli oppure pasqual), come anche a centrocampo (tiago e almiron per esempio). nel caso (ormai probabile) che camoranesi se ne vada, spero che venga venduto ad almeno 20 milioni e a quel punto si potrebbe tentare un assalto a diego, cambiando però notevolmente il modo di giocare della juve. devo dire che a quel punto mi piacerebbe da morire una squadra che giocasse con il 4-3-3 con un tridente huntelaar-miccoli-palladino/saviola e un centrocampo tiago-marchisio/nedved-diego. certo avrebbe parecchie difficoltà, visto che la caratura dei giocatori non è il top; però penso che in qualche occasione darebbe spettacolo
edit: purtroppo mi sa che del piero avrà un posto da titolare a prescindere