Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Crewman

ma non hai inizato tu col dire che questo post era inutile (leggera offesa anche nei miei confronti) e che era inutile chi ci postava (offesa per tutti)?

edit vabbe ci manca il quote e cmq sei uno di quelli che ha postato di piu
    Last edited by Slivuzzo; 23rd April 2004 at 18:05.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io non so te Leo quanti danni fai ad 1 middo senza resist di healer aug (con 26% body per capirsi) ma su igraine gli stregoni di alto rank, bene equipaggiati con buff rossi tirano delle sveglie da far paura -.-!

Maledetti!

faccio col dd base da 220 a 350 di solito ma con dex spesso sui 300 e molti criticozzi vado benino...anche se i middi ce aprono ancora
    sto cercando di cappare il range per ora di artefatti ho solo naila,traldor e belt moon..quindi solo4% RANGE se avrò qualche anima pia che mi aiuta prendo l'erynis charm e allora già mi ritengo soddisfatto
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Hib a me fa merda sti maghi nn licciano un cazzo voglio l'arci pd

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Crewman

Quote Originally Posted by Khè_éld
    Hib a me fa merda sti maghi nn licciano un cazzo voglio l'arci pd
    ed ecco kheld in tutto il suo splendore

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?

io sono andato a mid xche voglio 1 anytime che fa danni alti, è veloce, e schiva a 360° e qui e la.

(chissa di che classe parlo)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bo..ho provati tutti e 3 i reami su vortigern.....ovviamente con pg 50...per provato intendo averci giocato per mesi.....

Se devo essere sincero , il reame meno uber per me e proprio hibernia, con la 1.60 intendo adesso qui in USA non so.....se siano cambiate le cose....e quindi non do' giudizi piu di tanto....Trovo o sopratutto trovavo sgravio midgard su vortigern per l'output di danno che infillgeva in pochissimo tempo , ovviamente usando le classi in modo adeguato, rispetto agli altri reami......e cmq trovavo anche assurde ra di albion che in certi versi ti permettevano IWIN facile in certi scontri..con la vittoria quasi assicurata sopratutto se trattasi di scontri con piccoli numeri di persone....

A me albion piace , ma sembra che chi vada la finisca per ragionare in un certo modo...e questo e stato anche un motivo per cui lasciai inattivo il pg....

Ora sono su Midgard non per lo sgravio credo , visto che sono al 42 con un bellissmo troll Berz , tutto fuorche sgravio....il monotasto non e per tutti.. :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Quote Originally Posted by Randolk
    Nope.
    Resist piercing non è stackabile. Sicuramente non lo è quello di zahur e cloudsong.
    Certo che e' stackabile, tranne quello che hai detto tu visto che quei 2 oggetti hanno la stessa abilita'.

In compenso puoi avere 5% traldor+5% eriny/atlantis tablet+5% jacina+5% cloudsong/zahur+5% archmagery di traldor. A parte le prime 3 non e' tutto attivo sempre, ma viaggi in ogni caso fra 15 e 25% di resist piercing.

Ho solo la traldor ma quando attivo l'abilita' e c'e' qualcuno che usa cloudsong o zahur, dopo il mio dd+debuff ice leggo spesso danni senza resist o addirittura con (+xx).

Se sai chi e' wyrd, sta gia' tentando di nerfarlo sulle board dei TL.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ora sono su Midgard non per lo sgravio credo , visto che sono al 42 con un bellissmo troll Berz , tutto fuorche sgravio....il monotasto non e per tutti.. :P
    appunto il monotasto è per pochi... o hai per caso qualcosa in contrario contro i Monotasto?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador
    cmq perchè nn ho scelto alb:
    1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]
    ok x l'haste, anche se su mid l'haste è difficile averla, un guari raffo lo fai se lo inserisci in una gank, in quel caso allora pure gli alb han teurgo.
    Evade ok, ma dmg output inferiore non sono molto daccordo, selvaggio e guerriero a parte, mercenario e armsman se la giocano tranquillamente con i vari hero, bm e zerk (non conto champ e thane)...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    ok x l'haste, anche se su mid l'haste è difficile averla, un guari raffo lo fai se lo inserisci in una gank, in quel caso allora pure gli alb han teurgo.
    Evade ok, ma dmg output inferiore non sono molto daccordo, selvaggio e guerriero a parte, mercenario e armsman se la giocano tranquillamente con i vari hero, bm e zerk (non conto champ e thane)...
    per avere haste su alb devi mettere un teurgo in gruppo, cosa che in una gank farei volentieri a meno... giustissimo ciò che dici su mid, ma su mid appunto c'è il savage, lo zerk e il war sono cmq peggio di un bm e un hero se non hanno healer raffo in gruppo. Per il damage output, savage ha buffdps, zerk ha frenzy, bm ha tripla, merc non ha u caz... arms è lento come la fame... anche se volendo è molto simile all'hero, benchè non possa scegliere 2 tipologie di danno e abbia uno stun di 9 secondi stul secondo stile back e non sul primo.
    I tank migliore per me li ha hib, hero ibrido e bm uniti al conc buff haste del druido sono formidabili... certo, il savage a cui sono stato abituato io era un gradino sopra (e il bm un gradino sotto benchè con un po' di skill si riuscisse cmq a fare cose carine ), ora sinceramente non saprei perchè sono ancora in exp, ma sulla carta pare molto ridimensionato o comunque molto più in linea con gli altri ligh tank

Petty Officer 2nd Class

secondo me le legnate di albion da 500-600 sono date da cabalista e stregone in assist....
    difatti io avevo votato albion ed avevo pensato a fare un gruppo di sto tipo:
    menestrello
    menestrello(o mercenario)
    chierico (sono sicuro non si sarebbero mai trovati volontari per sta classe)
    chierico (come sopra)
    stregone(uber)
    cabalista spirito(uberissimo)
    paladino
    armsmanibrido

oltre ad avere ra in quantita e cc di tutti i tipi(mezzae rootae snareae malattiae)si poteva arrivare ad avere pure 4 pet in gruppo e nello stesso tempo 2 maghi che facevano danni che un arci o un teurgo se li sognava(il lifetap sul debuff so 500-600 ogni 1.3 secondi ogni mago)avendo nello stesso tempo pet utility e lifetap per smoccare e non crepare facile in mele....
    ovviamente lo stregone doveva essere con i controcazzi perche senno non si va da nessuna parte....
    peccato che a votare albion siamo stati 3-4 dasads

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Cicul
    avendo giocato ( e fatto rvr ) su tutti e 3 i reami posso affermare che non esiste un reame che sia + fortunato di altri, ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.

Saluti

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador
    per avere haste su alb devi mettere un teurgo in gruppo, cosa che in una gank farei volentieri a meno... giustissimo ciò che dici su mid, ma su mid appunto c'è il savage, lo zerk e il war sono cmq peggio di un bm e un hero se non hanno healer raffo in gruppo. Per il damage output, savage ha buffdps, zerk ha frenzy, bm ha tripla, merc non ha u caz... arms è lento come la fame... anche se volendo è molto simile all'hero, benchè non possa scegliere 2 tipologie di danno e abbia uno stun di 9 secondi stul secondo stile back e non sul primo.
    I tank migliore per me li ha hib, hero ibrido e bm uniti al conc buff haste del druido sono formidabili... certo, il savage a cui sono stato abituato io era un gradino sopra (e il bm un gradino sotto benchè con un po' di skill si riuscisse cmq a fare cose carine ), ora sinceramente non saprei perchè sono ancora in exp, ma sulla carta pare molto ridimensionato o comunque molto più in linea con gli altri ligh tank
    il discorso in effetti è diverso se consideri anche i buff che il pg ha in una gank squad. tra l'altro effettivamente con tripla a 7 min il bm ha un'ottima offesa. pero il war fa piu di un hero secondo me, anche perchè troll è superiore al firbolgo o al celta

Quote Originally Posted by Ungrim
    secondo me le legnate di albion da 500-600 sono date da cabalista e stregone in assist....
    difatti io avevo votato albion ed avevo pensato a fare un gruppo di sto tipo:
    menestrello
    menestrello(o mercenario)
    chierico (sono sicuro non si sarebbero mai trovati volontari per sta classe)
    chierico (come sopra)
    stregone(uber)
    cabalista spirito(uberissimo)
    paladino
    armsmanibrido
    nn capisco a cosa ti servano 2 mene in gruppo,

Crewman

mi spiace ma non sono d'accordo
    che su hib si possano presentare le condizioni favorevoli migliori per i tank, non e altro che un rimescolamento del solito discorso che i gruppi del tp fatti ad alb so destinati al suking estremo
    ma presi singolarmente i tank hibbi non mi dicono proprio nulla, quelli mid mi piacciono per i discorsi che tutti sappiamo (anche perche tutto sommato il discorso del tank 'stupido ma fabbro' non e male per nulla) e cmq preferisco sempre e cmq il mercenario, vuoi per la chain, vuoi per il danno elevato, vuoi perche di evade e di parry me ne faccio poco e nulla

cmq il discorso e perche quasi nessuno ha scelto alb, non il solito scopri la differenza, antipatici

edit: nei falchi eravamo pieni di teurghi, di cui due ghiaccio che hanno una resa ottima
    Last edited by Slivuzzo; 23rd April 2004 at 22:55.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

teurgo ghiaccio = sux
    teurghi aria o terra e basta è_é

cmq hador il mercenario è mooooolto superiore al bm (danni subiti da bm in scontro: 140 con arma dx; danni fatti a bm: 330 con arma dx :O) e me l'ha detto gente che usa/usava il bm :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast