Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Situazione generale

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

ieri sera cetus non si e' fatto perche' mancavano wayne e artax e nessuno avrebbe potuto loggare maxric (non so se gli oggetti per fare cetus li avesse max o artax, cmq mancavano entrambi).
    del resto avremmo avuto solo 3 tank e sinceramente mi sembravano pochini.

per la questione artifact, + che menefreghismo ho visto disorganizzazione, nel senso che non avevamo una scaletta delle priorita' dei vari artifact e abbiamo fatto un po' confusione (anche se credo tutti o quasi si siano divertiti).
    i crash della molli, di khornex e galathilion ci hanno poi impedito di proseguire,altrimenti avremmo fatto anche l'artifact di sheroi.
    si tratta solo di aver pazienza e organizzarsi, e' chiaro che chi non e' ancora 50 sia restio ad abbandonare avalon e a correre a toa, con la prospettiva di perdere exp.

Enlisted Hikizune's Avatar

Alert Torno ora dal lavoro.....

Allora, io la vedo così:

Quando Fastin ha sgildato, mi è sembrato l'ennesimo caso di cojones che cambia gilda convinto che l'erba del McDonald sia più verde... Cekk mi stava sulle palle da tempo e non mi può fregare di meno della sua dipartita, Corlis e gli altri comunque mi ha lasciato di merda, non mi aspettavo cambiassero server per andare chissà dove...

Ma veniamo ad OGGI:

1. Sta settimana a me sembra che le cose siano andate non meglio DIPPIU. Devo sempre ringraziare l'immensa mano data a me e ad Arellith dai seguenti individui: EMME in primis, seguito a ruota dal fetuso Maedocco e Artax e dal sempre compagno di sventure Silverit. Lunedi e Martedi abbiamo fatto la ML1, un pò di sfiga e un pò di ritardi ci hanno impedito oggi di essere tutti pronti per la ML2 quando saremo al 45, MA e lo scrivo maiuscolo, mercoledì e Giovedì si poteva rimediare, purtroppo, abbiamo voluto aspettare un pacco di capogilda che non voglio difendere ma che, come tutti gli esseri pensanti, avrà altri interessi oltre a sto giochillo, ergo, un pò credo per aspettare lui, molto di più perchè non ci siamo sentiti in grado di farla abbiamo rinunciato.
    Mercoledì, comunque, Maedoc, Artax e Suorressina col necro, siamo riusciti ad andare ad avalon per espare in gruppo di gilda, io e arellith abbiamo fatto il 44, Mae è scappato per 1 artefatto, Arcano è riuscito a lv l'artefatto e tutti siamo stati contenti. Ier sera me lo sarei levato volentieri dai coglioni Cetus, Wayne non c'era e allora abbiamo optato, visto che eravamo in ballo di aspettarlo (i motivi gli stessi di mercoledì) e di tentare qualcosa di altrettanto utile. Abbiamo aiutato EMME a fare un artefatto che rincorreva da un pò, abbiamo droppato una Belt of Sun, il Dream Sphere (o come cazzo si chiama) e abbiamo fatto 1 giro per cercare la Phoebus Harp per me o silverit, purtroppo la sfiga inumana ha fatto crashare 8 su 12 presenti (che cazzo sarà successo poi!!!). Alla fina abbiamo girato il culo e siamo andati a fare 1 salto in rvr dove le nostre armature di cartone hanno permesso di farmare pr (i middy farmavano ovviamente! ).

2. Per tutta la coesione di gilda a me sembra che lo scossono della scorsa settimana ci ha portato ad essere sempre 2 party full online (anche se di vario lv) e di stare sempre uniti e darci 1 mano. Certo si potrebbe fare meglio ma se si fosse tutti 50 siamo sicuri che non si potrebbe rullare al pari di altre gilde?
    Voglio dire... Corlis e altri hanno avuto la fretta di correre al 50 (e chi nn ce l'ha??) il problema è che si sono stancati di aspettare la crescita di chi non ha ne il loro tempo libero, ne 1 necro o quantaltro per esparsi e si sono cercati 1 server dove potessero liberamente giocare con altri loro lv, visto che è più facile cinquantare 2 volte che far qualcosa da soli!!!

Hareb a me sembra che le cose non vanno male come dici tu, certo anche a me piacerebbe fossero meglio ma perlomeno proviamoci prima di criticare e facciamo muovere il culo a chi ce lo ha bello pesante e non lo vuol muovere!!!

Ciaoz

EDIT: l'ho riletto e fa pena in italiano... Ma non ho voglia di correggerlo!!!
    Last edited by Hikizune; 23rd April 2004 at 18:49.
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

x Wayne, punto 2)
    preferisco che qlc possa dire "le cose non vanno" , almeno ha espresso qlc e fa nascere una discussione e tira fuori quello che non gli va. Poi non sempre è facile spiegare le sensazioni, io sono un interdetto perdavvero ad esprimere certe cose .
    Sinceramente non ti saprei dire gli esatti episodi che mi hanno fatto sentire cosi, pero sta di fatto che questo provo.
    x Jarsil
    mi trovi d'accordo, manco io vorrei la consegna a domicilio , preferisco una cosa in meno ma guadagnata ed ascolto i consigli che mi possono venir dati.
    Ciao

SilverIt
    ­

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

Quote Originally Posted by SilverIt
    x Wayne, punto 2)
    preferisco che qlc possa dire "le cose non vanno" , almeno ha espresso qlc e fa nascere una discussione e tira fuori quello che non gli va. Poi non sempre è facile spiegare le sensazioni, io sono un interdetto perdavvero ad esprimere certe cose .
    Sinceramente non ti saprei dire gli esatti episodi che mi hanno fatto sentire cosi, pero sta di fatto che questo provo.
    x Jarsil
    mi trovi d'accordo, manco io vorrei la consegna a domicilio , preferisco una cosa in meno ma guadagnata ed ascolto i consigli che mi possono venir dati.
    Ciao

SilverIt
    up per silver

p.s. se mi volete bene plz chiamatemi Khorne e nn Khornex la x è stata di necessità ;D
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Allora, dal mio punto di vista vedo che la gilda è divisa in vari gruppetti interessati ad attività diverse (giustamente pg diversi hanno necessità diverse), ma quando ci si organizza bene sul forum, si riesce a fare cose pregevoli. E' chiaro che spesso ci si debba organizzare via /gu e lì le cose si fanno un po' più caotiche per forza di cose.
    Vedi ieri sera, improvvisando c'abbiamo messo piu' tempo a organizzarci, ma poi si sarebbe andati benino se qualche macumba non ci avesse fatto crashare con conseguente calo del morale... Sono andato LD 3 volte a fila!
    Comunque alla fine della serata ho messo in tasca un encounter nuovo e 1600 pr (grazie Karyz ).
    Io credo che con una buona organizzazione si possa riuscire ad ottenere buoni risultati in tutti i campi: ML, artefatti e exp.
    Non ho scritto RvR perché in questo momento credo sia l'ultima cosa da fare, nel senso -> se non si riesce ad organizzare altro si va a fare RvR. Perché penso che per farlo seriamente ci si debba andare preparati per bene.
    Poi se c'è già qualche pg già pronto al 100% per l'RvR che vada a quel paese e non rompa i coglioni

Cerchiamo di sfruttare di più questo forum per coordinare le attività della gilda.

Le cose improvvisate non possono essere tolte, anzi, è giusto che ci siano, però ad esempio, se io so per tempo che stasera Caio vuole andare a fare l'artefatto Cippalippa, magari sono più disposto a dargli una mano rispetto a quando sono ad AC a expare e Caio scrive su /gu "Oh, venite a darmi una mano per il Cippalippa?".

Per quanto mi riguarda i prossimi giorni li vorrei dedicare all'exp, perché vorrei arrivare al 50 il prima possibile.
    Questo in linea di massima, poi sono disposto anche a fare artefatti (che possano interessare a me o ad altri), basta organizzarsi a modo.

Un ringraziamento particolare ai compagni del gruppo da me battezzato "i 4 dell'Ave Maria" e a chi mi ha prestato il necro per farmare scroll

Ciao!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Ciao A tutti,

Vorrei dire la mia pure io...

Io ora parlo da quaggiu' (bassi livelli) e forse dovrei essere l'ultimo a parlare... ma dato che ogni opinione, da qualsiasi fonte arrivi, e' sempre utile... vorrei che tutti (wayne, jarsil, hareb & co.) rifletteste su una cosa.

Credo che Gil sia arrivato al nocciolo della questione...

Tutti dal cinquantato in giu' ha delle esigenze...

Chi vuole andare in frontiera, chi vuole gli artefatti, chi vuole expare...

Visto che non siamo tanti (approposito, ma quanti siamo in realta'? intendo numero di giocatori attivi),
    ci possono essere persone che "perdono" una serata perche' credevano di... (andare in RvR, farmare scroll, fare exp, che ci fosse la sua spalla, ecc.. mettetevi quello che volete)

Io credo di aver capito hareb in questo thread,

molto probabilmente ieri aveva le sue cose... e una situazione creatasi ieri per il fallito Ml 1.10 condito dalla frantumazione del gruppo per andare ognuno per cavoli propri, la cosa non gli e' andata giu' e l'ha sputata sul forum...
    personalmente lo ritengo di rispetto, perche' almeno lui ha detto cosa pensa...

Ma ora voglio fare delle domande:

1) che succedera quando i fatidici 10/12 persone hanno l'attrezzatura superpesacampionidelmondoiosonopauaglialtrino?

2) chi aiuta i novellini/piccini a expare per divenire uber pure lui?

3) chi aiuta a fare le ML e/o artefatti e/o farmare scroll e/o aiutare il semplice e puro exp?

Io lo immagino cosa succedera'... e forse anche voi... (ne sono quasi sicuro)...

Ora dico cosa e' successo a me nella fatidica giornata di ieri...

Per arrivare in tempo a sto cazzo di ML ho corso con la macchina, non ho cenato, ho spento pure il cellulare per non essere disturbato..
    Non faccio in tempo ad arrivare in Toa che leggo l'annullamento dell'evento, deluso, leggo pure che la maggior pare dei piggi' vanno a caccia di artefatti e visto che sono un misero 41, e per non perdere il temuto exp sono ritornato ad AC, ho girato per un ora a caccia di gruppo, ho rinunciato e mi sono fatto un piggi' per i periodi di depressione
    ogni tanto controllavo dove i collegati erano, sperando che qualcuno dei miei idoli (leggi necro ) fosse ritornato in AC, ma invece li ho trovati in frontiera allor aho capito che potevo tranquillamente andare a letto.

Voglio che non mi fraintendiate, hanno avuto tutte le ragioni per farlo, anzi e' chiaro che DEVONO farlo, ma visto da quaggiu' mi sono sentito un po' isolato, (ribadisco che loro non hanno colpa, sia chiaro).

Ma le domande sopraesposte ritornano a galla...

IO una soluzione ce l'avrei... opinabile e modificabile... ma io la butto giu' lo stesso...

Che ne dite di dedicare giorni/orari precisi per fare qualcosa a tema?

tipo oggi alle 21:30 facciamo exp a palla!! alle 23:00 tutti in frontiera!
    Il lunedi' ML il martedi' Artefatti mercoledi' farm scroll... ecc.

Cosi' a chi gli interessa sa che quel giorno c'e' quello, se salta lo fara' la volta dopo!! o fa qualcos'altro... a voi la scelta...

FINE!!

Per ogni Flame, Oscenita', infamature, sapete dove trovarmi...

ALLE ISOLE FIJI!!!!

P.S. Scusate per la lunghezza.

Per esperienza personale, i "Giorni Stabiliti Per..." ... non servono a un cazzo
    Funzionano una settimana, forse, poi la gente finisce a rompersi le palle e logga solo nei giorni in cui si fa qualcosa che piace, è un classico.

Tu sei di 41, ieri se avessi sendato, ti avrei detto di venire, si sono fatti un po' di enc e un minimo di exp ci sarebbe pure scappata fuori, certo, è ovvio che non è powerlevel, ma a me pare che in questa gilda se un difetto c'e', è che vi siete affidati troppo al concetto di powerlevel col necromante, e ho il timore che molti si siano scordati come si expa.

Discorso farmare scroll: c'e' almeno 30 posti a ToA dove un pg dal 45-46 in su puo' farmare da solo, e non è necessario che sia un necro. Studiarsi le mappe e leggere Visionofsages fa molto per sto genere di cose.

Discorso artefatti: posso consigliarvi di fare come facciamo noi nei legionari. Se uno vuole un artefatto specifico, se lo studia fino nei dettagli l'encounter, poi fa un bel post dicendo giorno e ora in cui vuole farlo e si mette d'accordo con le persone che gli servono (ATTENZIONE: fare un artefatto non è detto che voglia dire far expare le persone, perché per alcuni artefatti l'encounter richiede classi specifiche o cmq livelli 50 che tengano bene l'aggro di mob con un godziliardo di pf come sono i mob di Toa).

Oppure, se qualcuno si vuol prendere la briga di "gestire" la cosa, può raccogliere le necessità dei vari gildani riguardo gli artefatti e combinare una serie di uscite.

Esempio: io chiedo in gilda a chi manca quale artefatto, mi faccio una lista, quando ho una decina di artefatti da fare, organizzo una uscita, si fanno quegli artefatti, si rollano quelli che piu' di 1 desiderano, e via... la prox settimana un altro giro, con gli stessi del primo che non hanno ancora preso dalla volta prima, ecc, fino a finire quella prima lista, poi si ricomincia con le liste. Con questo sistema in 2-3 settimane TUTTI hanno gli artefatti che servono.

Artefatti piu' rognosi: Alcuni, come l'healer's embrace, che sono FONDAMENTALI per un chierico, purtroppo qui come su lancelot vanno camperati. L'interessato dovrebbe passare almeno una volta o due a sera a controllare il path di Mesedsubastet (il leone named dell'emrbace)... se lo trova, qui si è richiesta disponibilità immediata alla gilda, almeno a 4-5 pg di cui un ice, un paio di paladini e un mezzer-rooter aoe otlre al menestrello di rigore per il mana.
    Altri vanno zergati pesantemente quindi ovvio che l'encounter vada organizzato con un po' di anticipo. Altri ancora hanno una logistica precisa, come l'egg of youth che richiede 10 arieti e tanta, tanta coordinazione o salta.

Discorso exp: con tutto il rispetto secondo me chiudervi in AC vi fa solo perdere la conoscenza del reame in cui giocate e di ToA... ci sono spot a ToA pieni di mob che al 45 sono viola e pagano un'ira di dio di exp e droppano scroll.

Volevo fare un post a parte pr gli artefatti e penso lo farò ma questi erano alcuni cents che mi son cascati dalle tasche stasera che non ho loggato daoc che non c'ho voglia
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Forse non mi sono spiegato bene...

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per esperienza personale, i "Giorni Stabiliti Per..." ... non servono a un cazzo
    Funzionano una settimana, forse, poi la gente finisce a rompersi le palle e logga solo nei giorni in cui si fa qualcosa che piace, è un classico.
    Non ne sono del tutto convinto... cmq io ho proposto solo una soluzione, non e' detto che sia perfetta e unica.
    Se qualcuno ha soluzioni alternative di questa, , questo thread/forum e' qui apposta.

Tu sei di 41, ieri se avessi sendato, ti avrei detto di venire, si sono fatti un po' di enc e un minimo di exp ci sarebbe pure scappata fuori, certo, è ovvio che non è powerlevel, ma a me pare che in questa gilda se un difetto c'e', è che vi siete affidati troppo al concetto di powerlevel col necromante, e ho il timore che molti si siano scordati come si expa.
    Sara' solo perchè semplicemente NON avevo voglia di venire ad artefatti?

Discorso farmare scroll: c'e' almeno 30 posti a ToA dove un pg dal 45-46 in su puo' farmare da solo, e non è necessario che sia un necro. Studiarsi le mappe e leggere Visionofsages fa molto per sto genere di cose.[...]
    Non ti e' passata l'idea che forse mi stavo rifrendo agli scroll di un certo impegno?
    Mi pare ovvio che quelli che posso fare da solo, li faro' da solo...

Del resto ripeti quello che volevo dire io, solo ho aggiunto di farlo periodicamente ad una data... cosi' se io durante la settimana voglio farmi del male studiando Java, oppure uscire con amici, so che quel lunedi' o quello che sara' mi devo tenere libero perché c'e' la cosa che mi interessa.

Discorso exp: con tutto il rispetto secondo me chiudervi in AC vi fa solo perdere la conoscenza del reame in cui giocate e di ToA...
    Scusa, ma te il liv 50 l'hai comprato o te lo sei fatto? mi spieghi dove sei andato negli ultimi 10 livelli?
    E' vero!! Da quando ho SI Mi sono dimenticato dei milioni di gobbi che si faceva a Lyoness cacchio!
    Mi dici dov'e' un posto migliore di AC? E non parlo di sola exp, ma la cosa piu' importante trovare gente che gruppa!! AC rimane sempre la migliore... non diciamo fesserie...

ci sono spot a ToA pieni di mob che al 45 sono viola e pagano un'ira di dio di exp e droppano scroll.
    Nulla in contrario, se vogliamo andare a farmare scroll io ci vengo volentieri, exp e scroll vanno bene a braccetto.(ma non era quello che ho detto nel mex precedente? farm di gilda?)

Quote Originally Posted by Bansheex
    Mi dici dov'e' un posto migliore di AC? E non parlo di sola exp, ma la cosa piu' importante trovare gente che gruppa!! AC rimane sempre la migliore... non diciamo fesserie...
    Io non ho parlato di posti "migliori", ho detto che è sbagliato, IMHO, chiudersi dentro senza girare NIENTE del reame
    Questa opinione me la sono fatta perché spesso ho letto in /gu domande su dove sono posti in ToA che sono faclimente raggiungibili se uno c'ha girato un po', tutto qua
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Vi rispondo lunedi mattina, che in questo fine settimana ho intenzione di staccare la spina da tutto.

Bansheex e' stato il primo a fare nomi, cognomi, situazioni e possibili soluzioni, comunque.

Page 2 of 2 FirstFirst 12