se tipo mi esplode il kart sono assicurati o devo ripagarlo?![]()
se tipo mi esplode il kart sono assicurati o devo ripagarlo?![]()
mica voglio avervi sulla coscenza... un conto è sportellarvi a 40 km/h, a 120 vi sdereno mi sa...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io ve lo ripeto... non sono preoccupato per me, sono preoccupato per voi
io sono scampato a cose che un essere umano non potrebbe immaginare, quindi sono per forza immortale... voi invece... chissà...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
per le leggi della fisica dovresti essere morto e sepolto.
sciòòòòò maledetto poltergeist![]()
no è che con il casco gli ho incrinato il vetro e io sono finito di lato facendo un 360 per l'aria e finendo di casco per terra (a detta dei testimoni), il dottore all'ospedale mi disse che dovevo essere morto, o come minimo semi morto, e che quindi dovevo accendere un cero alla madonna, ovviamente io stavo ancora bestemmiando dio per il motorino distrutto
A so stato anche 2 week a casa perchè ok non mi ero rotto nulla, ma dire che i muscoli mi facevano male è un eufemismo
pure io ho fatto un frontale a 70-80 km/h atterrando di casco (NDR: casco slacciato e tirato giù 20 secondi prima perchè ho visto l'auto della municipale uscire da uno stop) ed ho ancora un semi-buco nella gamba come ricordoma quello è isi rispetto a quando mi sono ribaltato a 90-100 senza casco atterrando di faccia in un campo a 10 cm da un mega-tubo in cemento
sembravo finto per come avevo la faccia distrutta, mi obbligarono a tenere gli occhiali da sole anche in classe per la prima settimana
![]()
alura.. oggi son andato a vedere la pista, sti cazzoni però non mi han fatto girare con il 125 perchè bisognava lasciarli 20 euro di cauzione e io avevo solo la carta di credito quindi ho sukato e ho dovuto girare con i 4 tempi che appunto non necessitano di nessuna cauzione.
La pista è bella, è brutto però il fatto che non c'è nessuno schermo con i tempi quindi sai come hai girato solo quando scendi e ti danno il foglio
Ah, i 4 tempi fanno CAGARE. Vanno bene su piste indoor, ma su una pista all'aperto abbastanza veloce come questa sono a dir poco pessimi.
Lentissimi, in pratica fai mezzo percorso in pieno
Discorso diverso per i 125, a vederli girare son dei fulmini ed oltretutto nervosissimi, se non stai attento ci rimani
Ho visto di quegli incapaci prendere il 125 per fare i fighi e girarsi ogni 2x3 in uscita di curva![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io non posso correre -.-' GG x me, farò il tifo ç_ç
Cmq sono presente sicuro al 100% x pizza e birra![]()