Ormai è notizia vecchia, ma non se ne è ancora parlato qui. Quest'estate cominciano le riprese del secondo film prodotto dalla Marvel Studios, L'Incredibile Hulk.
Il progetto è strano, perchè si tratta di un sequel/remake del tentativo di Ang Lee, il cast è completamente diverso, la storia potrebbe prendere inizio dalla fine del fil precedente. Hulk infatti è già una realtà ed è in cerca della cura che può farlo tornare normale.
Il cast è esplosivo: Bruce Banner è interpretato da Edward Norton, la fidanzata Betty Ross da Liv Tyler (300 Liv Tyler non fanno una Jennifer Connelly), il padre della gnocca nonchè supergenerale da sempre dedito alla caccia di Hulk, Thaddeus "Thunderbolt" Ross è interpretato da William Hurt, mentre Tim Roth interpreta il cattivo Emil Blonsky ossia "the Abomination", l'arcinemico di Hulk.