Cmq occhio a non fare confuzione con titolo multipiattaforma e conversione.
La cosa è ben differente.
Allo stato attuale se non sbaglio non esiste nessun gioco multipiattaforma tra PS3 e X360, tutte le uscite giocabili su entrambe le console (tra l'altro poche) sono frutto di conversione da PC e da X360.
E' quasi una normalità che le conversioni sia minori o uguali rispetto alla controparte da dove sono state prese, quasi sempre risultano peggiori (anche se spesso è una scusa dei fanboy di attaccarsi al cavillo, certe differenze spesso sono proprio insignificanti, altre piuttosto pesanti (vedi Re4) ).
Il titolo multipiattaforma invece è inteso come progetto su + piattaforme, quindi non è una conversione di un codice ottimizzato per una macchina e poi adattato per un'altra ma almeno dovrebbe essere uno sviluppo in parallelo del codice sulle varie piattaforme scelte.
Spesso si fa confusione tra conversioni e titoli multipiatta, e cmq la differenza è importante sottolinearla.
I giochi multipiatta in quanto tali se non sbaglio dovrebbero iniziare ad uscire proprio in questo mese.
Quindi io delle conversioni onestamente non mi fiderei mai ma questo è un discorso generale, alla fine è sempre meglio giocarla sulla macchina originale (se possibile ovviamente) se no attaccarsi al pixel se le differenze sono veramente minime è veramente roba da fanboy.