quanti final fantasy ci sono?![]()
hdr.
bnet profile
Io non denigro niente, visto che sono aperto a tutti i tipi di gameplay/consolle, e sono sicuro che in un futuro non troppo lontano mi farò pure la PS3, e magari giocherò a Ratchet e Clank e mi ci divertirò pure
Ma mi chiedo perchè tu non riesci a vedere i pregi della 360, che ora come ora E' il mercato, visto che anche la 360 è una stazione multimediale, certo non ha l'HDFULL, ma è sempre una stazione multimediale e soprattutto è una consolle con dei GIOCHI
Poi rimane il fatto che la softhouse che ha messo in atto il restyle di Ninja Gaiden per PS3 è la "Team Ninja", e non la "Tecmo", ed è risaputo che è una softhouse id ragazzini.
Per quanto riguarda Heavenly Sword, può essere anche un bel gioco, ma non ha il multiplayer, che è impensabile per un gioco nextgen.
Il resto è useless
Ma infatti ora come ora la x360 è una buona console eh, ma imo ps3 è meglio e lo dimostrerà nel giro di qualche mese.
Del resto se non credessi una cosa del genere mi sarei fatto la 360, no?
Si ma non hai capito che possono pure essere scimmie urlatrici, se il gioco è un capolavoro lo è e bastaPoi rimane il fatto che la softhouse che ha messo in atto il restyle di Ninja Gaiden per PS3 è la "Team Ninja", e non la "Tecmo", ed è risaputo che è una softhouse id ragazzini.
Chiaro, chiarissimo anzi.Per quanto riguarda Heavenly Sword, può essere anche un bel gioco, ma non ha il multiplayer, che è impensabile per un gioco nextgen.
Il resto è useless
Un gioco come heavenly sword in multiplayer che dovresti fare?
Allora assassin's creed è una merda, visto che non ha il multi.
Ah, no, quello esce anche su xbox allora è figo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Certo che se c'era il multi non penso che lo buttavate via eh![]()
Si mormora che nel Prossimo Super Mario ci si potra' trasformare dopo le verze e il procione, in Wolfo che con la sua feroce lampadata stenderà i temibili avversari![]()
"not even death can save you from me..."
Ah bhe m'hai tirato fuori i best seller
Namo su, si parla di giochi seri non de ste stronzate.
Vediamo con PES che è uno dei primi titoli mulipiatta degni di questo nome in ordine di uscita.
Cmq visto che m'hai incuriosito mi linki qualche comparazione di spiderman 3 e VT3?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division