http://www.ansa.it/opencms/export/si...158495537.html
Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...158495537.html
Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.
Mi riferivo al alvoro.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Che lavoro?? Li parla delle telefonate pubblicitarie a casa, mi pare che già dovevano smettere con una precedente legge, anche se nessuno lo faceva.
io in casa ho numero aziendale mi chiamano 3-4 volte al giorno gente più strana....
una volta ha chiamato una che voleva vendermi del vino, alla risposta testuale:" No guardi signora abbiamo gia la cantina piena", la cogliona mi ha risposto incazzzata: " lei è un gran maleducato etc. etc.", allorchè ho aspettato che finisse per rispondere: "mavaffanculo"
mi ha richiamato dopo, quando ho messo giu il telefono mi son fatto paura da solo da quante gliene avevo detto
è una cosa insostenibile cmq
a me con una certa regolarità, c'è un periodo in cui le fottute agenzie immobiliari chiamano (addirittura a volte citofonano -.-) per sapere se c'è qualcuno in condominio che vende appartamenti.
Anche questo genere di disturbo rientra nella categoria sopracitata?
O devo perseverare nel mandarli AFC senza possibilità di zittirli una volta per tutte?
DaocSpoiler
a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu "![]()
dio come odio gli stronzi delle multiproprietà....speriamo sia la volta buona.
io fortunatamente ho sempre le 2 linee occupate dall'isdn e nn puo chiamarmi nessuno, quando, inavvertitamente nn sono collegato, quando suona il telefono (perchè DEVE suonare pd e pm) non rispondo.![]()
tanto so che è solo gente che vuole rifilarti qlcs.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pubblicità TIM no, però mi arrivano gli sms dei pr di una discoteca mai sentita,in cui non sono mai stato e in cui probabilmente non andrò mai.