Spero che ne facciano 10 di server italiani almeno son sicuro che la gente finisce tutta ma proprio tutta lì'![]()
GOA-Italia
GOA-Europa
EA-Usa
mi sa che sarà tanto se ne faranno 1![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
vedere e leggere un italiano sukare non ha prezzo, quindi ita ftw![]()
Sono d'accordo con te..almeno per i primi mesi di gioco..per crearsi un base.
Poi se ci sarai tu nn vedo perchè dovrei andare all'estero
Obwe
Si anche se, se immagini che oggi ci siano più under 16 italiani davanti a internet e ad un MMORPG, immmaginati quanti potrebbero essere gli statunitensi. Un bimbo è sempre un bimbo, solo che in USA magari nn te ne rendi conto perchè anche a causa delle differenze linguistiche nn riesci a rendertene conto e magari lo scambi solo per una persona stravagante. Quindi, non riesci nemmeno ad evitare di giocare con loro
Forse più skilled e nerd (loro son obesi e alle loro manine pacioccose nn piace la fiha), ma sempre bimbi
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
rippiamo sto post!
non sono i bimbi i problemi, le AS erano di trentenni![]()
hdr.
bnet profile
Ho votato GOA-ITALIA, per svariati motivi, vuoi gli orari, vuoi la comodita' di una comunity tutta italiana.
Cmq visto che GOA e' sia Italia che Europa e' una bella comodita' scegliere GOA, cosi' andro' a trovare i miei amici Francesi o Inglesi![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Partendo dal presupposto che, per quello che visto finora (screen,filmati,ecc,ecc)Warhammer mi sembra la fotocopia di WoW e quindi mi piace non 0 ma - 1,[imhissimo NO FLAME] se dovesse migliorare la faccenda e se l'attuale gilda si spostasse sul gioco , credo continuerei a stare sui server USA , fino ad ora i servizi offerti non sono nemmeno paragonabili all'eu.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
che serve scrivere NO FLAME quando hai detto una minchiata colossale?
di uguale a wow ha lontanamente lo stile grafico, il resto non centra na ceppa de minchia
hdr.
bnet profile
Ma la roba figa e' che un mmorpg del genere si capisce se e' o meno superiore ad un'altro dopo almeno qualche mese(quando si arriva a fare high pve e pvp per intenderci),quindi tutti quelli che postano commenti tipo "e' la brutta copia di wow/daoc" meglio che facciano rientrare il neurone prima di far muovere le dita.
Devo stare male ma mi tocca darti ragione.
Inoltre per chi dice la grafica è uguale a WOW bliblubla...vi siete mai chiesti la blizzard da dove ha preso lo stile e le idee, rispondete a questa domanda e così capite le similitudini...anzi vi do un indizio cercate il sito della Cittadel.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------