Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: Video BT Hib Pow hero (indipendent)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    beh, uno segue un forum per via della sua community anche
    si ma se passi il tempo a insultarla e basta continuo a non vederne l'utilità
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

beh, non è che bisogna giocare ancora a daoc per commentare un video
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-

e cmq io non sono per niente acido -.-
    Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ora arriva ungrim e ti dice che sono stati i + scaricati su rpg films(nel loro periodo però è!!!)

Petty Officer 2nd Class

i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
    mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
    mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....
    tornate ad addare sull'ombra imo

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ah si lo shamano dei midsgonewild COWBOT quello ke in ts prendeva per il culo evil :
    Veramente ero io che lo pigliavo per il culo perchè era riuscito a creparmi 4 volte di fila in 30 sec, mettendosi nelle posizioni + merdose che esistevano e pushando solo soletto vs party caster, ma naturalmente nn so che film hai visto...vogliamo parlare dei tuoi pug rinominati "caritas" per la massa di mongoli che ti porti in giro?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Si ma a trovarlo uno che non lo prende per il culo
    Deve ancora nascere...
    Nn ci sono + i post con pz che niubbo Ray sul necro, che quelli si che erano interssanti

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-
    e cmq io non sono per niente acido -.-
    Dici come qualità di gioco o per come sono editati, perchè secondo tutte ste teorie alla fine scarta e riscarta di party forti su lance nn ce ne sono mai stati a questo punto, dato che qualsiasi video sia stato postato di party ita o di altre parti, penso di avere sentito solo una volta "si loro giocavano bene"

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    inc BT vs Mjollner lo aveva postato sulle VN uno shamano che avevamo puggato
    Si ma ormai nn giocavamo di gilda da un pò...
    Last edited by Evilcreation; 16th June 2007 at 19:21.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

hum torp ti ricordi mica che era successo nel ultimo inc d sto video? lo continuo a riguardare e non trovo un ottavo... io te i 2 guari scemi, wannted a lutto, i 2 zerk in pug e ? la sw midda c'e', e' andato ld un mago o ha deciso che dopo la sw poteva toranre al bled?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

quella sera era stato un devasto, 3 inc, 3 persi, ovvero quelli
    avevamo mech come MA che si ostinava ad andare sull'hero, vedi ultimo inc, shalok sul bone, prima volta che lo loggava dopo al nerf e provava come fosse:P e motti che cambiava da shammo a warrior xkè la gente sloggava-.-
    cmq erano buone come fight, nel senso, divertenti, 5 minuti minimo l'una...io all'ultima me ne son pure andato scazzatissimo, mi si vede alla fine sul wall:P
    in ogni caso, @ critiche gameplay bt....criticare dopo questo video è imparziale, chi ci ha giocato contro-con sa bene quanto valgano, su mid hanno ownato, su alb pure (i miei negri corridori preferiti) su hib no, ma nessuno è perfetto
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer

ma nessuno si sta lamentando sul gameplay bt..ci si lamenta dei pov che sono così così...
    Brely, Brely everywhere

[-- Bannato --]

pahuauhauhauhauha mi hai fatto ribaltare

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma nessuno si sta lamentando sul gameplay bt..ci si lamenta dei pov che sono così così...
    Ne ho visti sia di migliori ma anche di peggiori...tra i migliori ce ne stavano anche di gilde che facevano pena dal punto di vista dell'rvr e viceversa.
    Last edited by Evilcreation; 16th June 2007 at 19:42.

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    quella sera era stato un devasto, 3 inc, 3 persi, ovvero quelli
    avevamo mech come MA che si ostinava ad andare sull'hero, vedi ultimo inc, shalok sul bone, prima volta che lo loggava dopo al nerf e provava come fosse:P e motti che cambiava da shammo a warrior xkè la gente sloggava-.-
    cmq erano buone come fight, nel senso, divertenti, 5 minuti minimo l'una...io all'ultima me ne son pure andato scazzatissimo, mi si vede alla fine sul wall:P
    in ogni caso, @ critiche gameplay bt....criticare dopo questo video è imparziale, chi ci ha giocato contro-con sa bene quanto valgano, su mid hanno ownato, su alb pure (i miei negri corridori preferiti) su hib no, ma nessuno è perfetto
    nel ultimo inc io non vedo caster da parte nostra questo stavo dicendo.... era crashato o e' imboscato dietro qualche albero?

[-- Bannato --]

Ne ho visti sia di migliori ma nache di peggiori...tra i migliori ce ne stavano anche di gilde che facevano pena però a giocare e viceversa.
    evilcreation anyone ?

cmq i bt erano robetta se paragonati allo skald che quando rimaneva in vita da solo e il suo gruppo stava gia al bind ,mentre scappava faceva emote
    Last edited by Sjath; 16th June 2007 at 19:48.

Si ma ormai nn giocavamo di gilda da un pò...
    allora seguendo le tue teorie avremmo giocato si è no 1 settimana di gilda

Quote Originally Posted by nortis View Post
    i 2 guari scemi
    uppo, ma Motti mi faceva troppo morire dal ridere

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast