come ho detto su se leggi, ho visto pure gl ialtri è l'idea è sempre quella (se nn erro negli altri ce ne era uno dove il pov era il medesimo)
messi insieme costituiscono un buon gruppo, se li prendi singolarmente o li inserisci in un altro gruppo con un teamplay diverso fan pena
un cane su quel server di merda) è stato downloadato 900 1000 volte secondo rpg, questo nn rende deira un bel server, semplicemente vuol dire che la comunity che leggeva il forum dove lo abbiam linkato era + grande (poi kat ci ha messo del suo ma li è 1 altro discorso)
Last edited by tyruchi; 16th June 2007 at 19:54.
Certo che come pov giocato dall'hero, nn puoi pretendere di vedere chissà cosa, però il suo lavoro lo fà o no (migliorabile secondo molti punti di vista indubbiamente) ?Sicuro se paragoni un vostro video che come pov aveva Dark che oltretutto era un buonissimo player e comunque un supporto, sicuraemnte era un video + bello...vorresti far giocare ad Indi un supporto?
Secondo le mie teorie?Per alcuni mesi abbiamo girato full, ma ne abbiamo passati tanti altri in pug o sbaglio?Se fosse stato per me si sarebbe giocato sempre full di gilda, ma lo sai anche te come sono andate le cose no?Io la gente l'ho sempre chiamata, poi se alla fine nn loggava dopo mesi e mesi che ogni giorni gli rompevo le palle in msn, che dovevo fare?
Last edited by Evilcreation; 16th June 2007 at 20:12.
In realta' Shar rosica perche' usava il teurgo nell'inc perso, finche' giocava Marphil non avevamo mai rel![]()
ah perkè quello è uno degli inc dove avevo ripreso in mano il teurgo dopo anni che non lo usavo?
(in effetti ce stanno pochi pet, mi sa che stavo a litigà con le barre...)
cmq riguardo il fatto che blabla ogni volta che c'è un video tutti dicono che faccia merda e nessuno dice mai "quelli giocavano bene"....
i rush giocavano bene su merlin -____-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)