Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: The "Real Driving Simulator"

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se ti informassi invece di dare aria alle gengive,sapresti che per creare 1 SOLO MODELLO di auto ci vogliono MESI.

La ps3 e' gia fuori da un po,per rifare da capo un motore e inserire modelli nuovi,tracciati e tutto il resto fa passare tranquillamente ANNI.

Quindi e' più probabile la mia ipotesi che la vostra speranza

ot:MICROSOFT PRESS CONFERENCE

- Microsoft start first at 6.30pm GMT+0:00. (Fact)
    - New Crimson Skies game to be announced.
    - Bungie working on new title/series not related to anything in the Halo/Marathon Universe.
    - Epic Games to show some gorm of Gears of War 2 Trailer.
    - Microsoft have bought the Star Wars Battlefront 3 rights. Trailer/Demo to be shown.
    - Rare to show off Banjo Kazooie 3 (Banjo-Theerie).
    - Rare to announce 2 new games.
    - Rare to announce Kameo 2.
    - Lionhead Studios show more of Fable 2.
    - Microsoft to fund a new game based on Jason Bourne. It'll be based on the books and not the film with Matt Damon.
    - Team Ninja to show off Ninja Gaiden 2. Labeled 360 Exclusive.
    - Apparently there's news of a MGS Game for the 360. (dove se lo farà Moore il tatuaggio stavolta?). May not be the 4th Installment.
    - Dead Rising 2 to be shown. May not be ready.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

MGS4 su 360 non ci credo manco se lo vedo ^^,

Cmq vabbè kali sei senza speranza, lo avevan detto i capoccia poliphony che GT HD non ha nulla a che fare con GT 5 se non per quanto riguarda i 1080p, ma la tua ipotesi da profondo conoscitore del settore videoludico sicuramente è corretta eh. Ma sicuro ahuahuau

Del resto se una cazzatina come GT HD è graficamente superiore a FM2, chissà cosa potrà succedere con GT5.
    No perchè ricordiamoci che forza motorsport a gt lo distrugge, nè?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ok al solito nn mi hai risposto se non con : "LA GRAFICAHHH SUPERIOREHH DI 4 COLORIHH"

Facciamo che chi puo giocare intanto passa il tempo chi invece vive su internet guardando video e screen se la mangia ok?

ps.
    Com'e' che nn parli dell'esclusiva Ninja gaiden o dell'uscita di gow2 che niente niente esca prima di gt e compagnia bella?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ninja gaiden 2 non è sicuro sia esclusiva x360, ne è dimostrazione il fatto che sigma esce solo su ps3

Gears of War 2 sarà un gran gioco.. e cosa c'azzecca con GT5?

Cmq con cosa ti devo rispondere lol, GT non delude mai a livello di guida realismo etc etc, sicuramente non deve temere forza motorsport.
    L'unico punto era la grafica, e nemmeno su questo ci sono dubbi su quale sia migliore

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ninja gaiden 2 non è sicuro sia esclusiva x360, ne è dimostrazione il fatto che sigma esce solo su ps3

Gears of War 2 sarà un gran gioco.. e cosa c'azzecca con GT5?

Cmq con cosa ti devo rispondere lol, GT non delude mai a livello di guida realismo etc etc, sicuramente non deve temere forza motorsport.
    L'unico punto era la grafica, e nemmeno su questo ci sono dubbi su quale sia migliore
    Beh sai per quanto tu mi possa dire grafica cambiate ecc ecc...NG Sigma è semplicemente NGB per il primo xbox...quando ho preso il 360 sapendo dell'emulazione è stato uno dei primi giochi che ho preso...quando?Ah si ci giocavo un anno e mezzo fà

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tornando IT devo dire che i grafici della Polyphony in quanto a modelli di macchine sfiorano veramente il fotorealismo, sono dei fenomeni puri c'è poco d'aggiungere.
    Sull' l'ambientazione ecco se devo paragonare pgr4 a gt hd sicuramente le ambientazioni sono meglio quelle di pgr4, mi piacciono veramente molto.

Poi ci speriamo un pò tutti che GT5 sia il giocoH definitivoH (pensa a che partite online uscirebbero) però non si sa veramente una sega su come sarà, quindi è inutile farsi le pippe mentali sopra, s'è visto 0 del gioco quindi ogni giudizio è veramente superfluo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Il video è bello ma nn è niente di nuovo, se mai lo sono i 2 nuovi modelli. Non vedo cosa ci sia di così nuovamente incredibile
    Praticamente tutti i forum del mondo son concordi sul fatto che a livello di texture ecc ecc FM2 e GTHD siano sullo stesso livello e che GT abbia una paletta colori però migliore.
    E poi nessuno potrà mai mettere in discussione GT, semplicemente ora GT ha un degno rivale che gli si avvicina e in alcune cose fa meglio..nn nella grafica e lo si sa.
    Di GT5 nn si sa ancora niente, dubito comunque che Polyphony Digital sbagli visto che tra l'altro fa solo GT...ma la sensazione è che anche stavolta sia "solo" un potenziamento di GT4.

PGR4 è inutile che lo contiate, è un titolo arcade, potrà essere bello da vedere ma è fuori dalla competizione.

Ultima cosa, Kali quella lista sono solo rumor, ma tanti di questi annunci/news sono possibili...fossero vere solo un paio tra Dead Rising 2, Gow 2, Ninja Gaiden 2 e Fable 2 sarei già contento EDIT: Ninja Gaiden 2 scordiamocelo sembra verrà annunciato al Tokyo Game Show di settembre.
    Last edited by Darkwarrior; 16th June 2007 at 21:46.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Ensign Guaire's Avatar

Effettivamente niente da dire, i modelli delle auto sono effettivamente superiori, peccato non sia lo stesso delle ambientazioni

Comunque sia il discorso non cambia, io a FM2 ci gioco adesso, e mi ci diverto, voi guardate i video di GTHD e vi ci fate le pippe, no more

Per quanto riguarda il programma M$ all'E3, ci sarà una presentazione di MGS che "May not be the 4th Installment", sapete leggere/tradurre? Bene

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma alla fine ce l'ha più lungo la ps3 o l'xbox360? no perchè ultimamente tutti i vostri post sono tutti così
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma alla fine ce l'ha più lungo la ps3 o l'xbox360? no perchè ultimamente tutti i vostri post sono tutti così
    io + di tutti

btw, ho ritirato fuori il dreamcast e mi sto divertendo come un bambino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io + di tutti

eh certo, divertiti te che tanto i raid e le rep te li fo io...

zitto e recluta per war.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dreamcast

Ensign Guaire's Avatar

io + di tutti
    Shenmue + Soul Calibur = divertimento definitivo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il discorso va sempre a finire li, per quando uscira' GT5 probabilmente sara' data la notizia ufficiale per l XBOX720 (nome random), quindi la grafica di oggi sara' completametne old e la gente pensera' alla nuova next gen............che ovviamente non avra' alcuna PS4
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh anche io aspetto GT5....ma certo che proton non puoi uscirtene con ste frasi e poi pretendere di essere preso sul serio , hai provato FM2 ? ...secondo te non competera con Gt5 ?..., certo che a volte siete assurdi ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast