Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Crewman

se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr.

Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.
    lol blabla

Quote Originally Posted by Ian
    Si può discutere sulle classi in maniera ordinata, anche se ovviamente alcuni non ci riusciranno perchè hanno la testa di un bambino, senza che uno debba sentirsi stronzo perchè gioca il selvaggio.
    hahaha questa è bella
    Last edited by Gramas; 23rd April 2004 at 23:15.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    np qua ce negativ rune dark ke minimo ti fa 550 massimo 800+
    a me che so hig con 5 freddo razza = 31 base ovviamente a 0.5 a cast

ok mid ha 2 relic pow ma anche quando non le aveva i danni erano sempre 500-700 asd e lol
    prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.

Ci son rimasto male.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cmq perchè nn ho scelto alb:
    1. Tank peggiori del gioco [0 buff haste se non teurgo, nessun tank con evade alta, damage output inferiore ai tank hibbi e middy]
    EH ne è passato di tempo (e circa 10 patch )da quando avevamo 3 relic e facevo 1000+ danni a quasi tutto con una piccata

Lieutenant LuKas's Avatar

Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    We pacco sei riuscito a installare tutto? passata l'astinenza ? ...

Quote Originally Posted by Palur
    prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.

Ci son rimasto male.
    Hanno fatto bene ... anzi ... dovevano sodomizzarti
    Last edited by Anywyn; 24th April 2004 at 00:55.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib
    La tripla del BM oltre ad essere un dps damage stackabile con gli altri evita al BM di subire critici in melee. La differenza fondamentale che indica Hador è nella velocità di swing. L'haste hibbo è un buff di conc del druido, sicuramente molto meglio di un buff a tempo di un teurgo aria o + facilmente recuperabile di un haste di un healer aug.

A parità di Haste tutti i main tank dei vari reami sono molto equilibrati (forse l'arsman è leggermente superiore), tra i light tank puri (ovvero Berserk,Mercenario e BladeMaster) nel complesso penso il BM abbia qualcosa in +, i tank ibridi invece sono abbastanza diversi tra di loro difficile fare dei paragoni. Il Savage invece fa proprio classe a se, è una via di mezzo tra un puro e un ibrido, la classe che gli si avvicina di + è il vale su hib e il prete su alb ma sono cmq molto differenti.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Il vantaggio fondamentale del selvaggio è che basta un minimo di skill se lo specchi H2H per fare un pg completo .... ha borchiato , swings a vel bassissime , ha assorbimento su tutti i danni da mischia , ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano) , ha stili di stun/snare e catene di stili devastanti (della serie te ne entra uno ed inizia la catena di stili con aumento alla difesa il che significa miss a gogo per il nemico e schiavata libera per il selvaggio).

Se lo specchi 2H e lo fai troll arrivi a bishottare i maghi nemici restando tuttavia molto sotto la velocità dell'armsman (il che è tutto dire visto che l'arm che passa da arma/scudo e picca è terribile).

Ora come ora il selvaggio è il tank + versatile del gioco e nonostante tutto anche molto facile da usare ....
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant LuKas's Avatar

Va beh savage manco lo considero è " Supereroe dei fumetti"

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Veramente il savage e' a prova di stupido pd, non per nulla lo scelsi su mid....
    Se mi dessero leviatano di anytime, smetterei di lamentarmi, persino senza scudo eh.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

blaze's Avatar

Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
    DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano)
    Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi'
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Troppa gente che parla per teoria qua...

Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
    DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.

Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?

Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.
    Secondo me il concetto di base e circa questo , il grande difetto di albion è la poca versatilità delle classi , sostanzialmente albion ha i pg piu specializzati , ma purtroppo certe classi importanti non si trovano facilmente , e questo crea disagi come attese interminabili ai pk ecc.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Taran
    Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi'
    E si' che si somma, e' un buff del dps base, non un damage add. Anzi e' decisamente meglio di un qualsiasi damage add.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Ovviamente stacka.. aumenta il dps effettivo dell'arma, non è un danno magico come può essere add dmg dello skald o shammo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast