se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava![]()
se hai gia 3-4 teurghi terra, 1-2 teurghi ice non li disprezzerei cosi tanto, poi vabbe noi per secoli abbiam girato con un solo stregone, mancava quello e si rootava![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
lol blablaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
hahaha questa è bellaOriginally Posted by Ian
Last edited by Gramas; 23rd April 2004 at 23:15.
prima in 7 secondi mi ha puppato 2 ista mie , 2 ista dell altro chierico e mi ha sbattuto per terra con violenza sbeffeggiandomi.Originally Posted by LuKas
Ci son rimasto male.
EH ne è passato di tempo (e circa 10 patchOriginally Posted by Hador
)da quando avevamo 3 relic e facevo 1000+ danni a quasi tutto con una piccata
![]()
Handor guarda che merce coem danno surclassa BM e la tripla non è altro che un add dmg 9.6 dps (niente diche ) arms e hero sono uguali in pratica se non fosse che arms sta in plate e che stili di picca sono migliori, quindi non so come fa a dire che i tank alb sono i peggiori -.- direi che sono simili leggermente mejo di quelli hib![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
We pacco sei riuscito a installare tutto? passata l'astinenza ? ...Originally Posted by ..Omega.Rav..
Hanno fatto bene ... anzi ... dovevano sodomizzartiOriginally Posted by Palur
![]()
Last edited by Anywyn; 24th April 2004 at 00:55.
La tripla del BM oltre ad essere un dps damage stackabile con gli altri evita al BM di subire critici in melee. La differenza fondamentale che indica Hador è nella velocità di swing. L'haste hibbo è un buff di conc del druido, sicuramente molto meglio di un buff a tempo di un teurgo aria o + facilmente recuperabile di un haste di un healer aug.Originally Posted by LuKas
A parità di Haste tutti i main tank dei vari reami sono molto equilibrati (forse l'arsman è leggermente superiore), tra i light tank puri (ovvero Berserk,Mercenario e BladeMaster) nel complesso penso il BM abbia qualcosa in +, i tank ibridi invece sono abbastanza diversi tra di loro difficile fare dei paragoni. Il Savage invece fa proprio classe a se, è una via di mezzo tra un puro e un ibrido, la classe che gli si avvicina di + è il vale su hib e il prete su alb ma sono cmq molto differenti.
Il vantaggio fondamentale del selvaggio è che basta un minimo di skill se lo specchi H2H per fare un pg completo .... ha borchiato , swings a vel bassissime , ha assorbimento su tutti i danni da mischia , ha danno aumentato (a cui si aggiunge anche song skald e song sciamano) , ha stili di stun/snare e catene di stili devastanti (della serie te ne entra uno ed inizia la catena di stili con aumento alla difesa il che significa miss a gogo per il nemico e schiavata libera per il selvaggio).
Se lo specchi 2H e lo fai troll arrivi a bishottare i maghi nemici restando tuttavia molto sotto la velocità dell'armsman (il che è tutto dire visto che l'arm che passa da arma/scudo e picca è terribile).
Ora come ora il selvaggio è il tank + versatile del gioco e nonostante tutto anche molto facile da usare ....
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Va beh savage manco lo considero è " Supereroe dei fumetti"![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Veramente il savage e' a prova di stupido pd, non per nulla lo scelsi su mid....
Se mi dessero leviatano di anytime, smetterei di lamentarmi, persino senza scudo eh.
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Troppa gente che parla per teoria qua...
Blabla io mi studio la gank e si può fare ovunque, blabla pro&contro...
DAoC sulla carta vale un cazzo il fatto che un reame possa costruire degli ottimi party per RvR dipende anche da quante persone decidono di fare una determinata classe su un server.
Tiriamo fuori il luogo comune del Savage a Mid, può anche essere sgravato quanto cazzo vi pare ma se mi date un reame con 70% Savage 'ndo cazzo vado?
Lo svantaggio di Alb deriva dal fatto che ha delle classi molto meno versatili e quindi per costruire il "gruppo perfetto" incontra difficoltà maggiori.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Spero che il self buff al danno non stacki anche con gli altri 2 effetti....vi prego, ditemi che non e' cosi'Originally Posted by Dark Von Diakonov
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Secondo me il concetto di base e circa questo , il grande difetto di albion è la poca versatilità delle classi , sostanzialmente albion ha i pg piu specializzati , ma purtroppo certe classi importanti non si trovano facilmente , e questo crea disagi come attese interminabili ai pk ecc.Originally Posted by Dark Angel
E si' che si somma, e' un buff del dps base, non un damage add. Anzi e' decisamente meglio di un qualsiasi damage add.Originally Posted by Taran
Ovviamente stacka.. aumenta il dps effettivo dell'arma, non è un danno magico come può essere add dmg dello skald o shammoOriginally Posted by Taran
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry