Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: Video BT Hib Pow hero (indipendent)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ah perkè quello è uno degli inc dove avevo ripreso in mano il teurgo dopo anni che non lo usavo?
    cmq riguardo il fatto che blabla ogni volta che c'è un video tutti dicono che faccia merda e nessuno dice mai "quelli giocavano bene"....
    i rush giocavano bene su merlin -____-

pure i friends e gli xnys

semplicemente c'è troppo perbuonismo e tutti a dire che N gente gioca bene

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    i pg sono keop indipendentix e exchanter rank dal 4l al 5l appena rerollati....gli altri sono 6l.....notare la differenza di rank(qualche inc baod3 o bof3 o qualche moc in piu avrebbe fatto comodo senza contare che i tank non ce ne sta manco uno con det5)....
    mo lasciando perdere che indi clicca col mouse i tasti(ma bg lo mette bene direi) ed effettivamente non si puo guardare per il resto il video è uber(lo abbiamo postato perche ci sono combattimenti di un certo livello non certo per iniziare a flammare come al solito) con diversi inc da 5-7 minuti....
    Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.

cu

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Io sarei curioso di vedere dei pov da certa gente
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    pure i friends e gli xnys
    semplicemente c'è troppo perbuonismo e tutti a dire che N gente gioca bene
    so italiani? cmq non li ho visti i loro video quindi frega 1 cax
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    so italiani? cmq non li ho visti i loro video quindi frega 1 cax

i friends son americani (nn mi ricordo + su che server giocavano), gli xnys un po inglesi un po svedesi con un ita dentro (giocavano su avalon)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Con Marphil nn rellavate mai?
    Beh oddio Marphil era forte ma non esageriamo

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Io sarei curioso di vedere dei pov da certa gente
    Visto che il tuo reply è sotto il mio,mandami un pm se li vuoi^^

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Visto che il tuo reply è sotto il mio,mandami un pm se li vuoi^^

se si riferisce a me invece, il mio pov probabilmente è peggio di questo (mai negato)

Petty Officer 3rd Class

Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
    cu
    Di fatto non ho mai detto di essere il Bger definitivo.....così come di fatto quello che lo dovevo fare, che sia di mouse, che abbia alcune sbavature, veniva fatto nella maniera più efficace richiesta in quel momento.

Che la nostra forza sia il teamplay ormai è risaputo e i risultati si sono visti pure su quel cesso di serer avalon.

Di fatto il video non vuole essere un cazzo guarda come sono figo gioco a daoc come a quacke, ma una serie di giocate belle
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

non chiudete questo post , un flame cosi non lo leggevo da tempo

Petty Officer 2nd Class

cu
    si istacrasciato dasdas
    quando crascia il chierico gia erano morti e ressati 2-3 pg se vuoi guarda pure meglio......
    per il fatto degli inc è vero che vs nod(ma poi tu non giochi coi nod che cazz li tiri in mezzo a fare??) li abbiamo persi tutti(il 95% li abbiamo persi quando avevamo il setup schifido con 3 caster,quando abbiamo rerollato i pg giocavano 1 volta a settimana a dire tanto) ma questo non vuol dire che con qualche rank in piu(quando perdi l'inc reskillando 3-4 nemici vuol dire che c'è mancato poco) le cose non potevano andare meglio anche perche i giorni successivi ce ne so stati altri di inc lunghi(al maze albion)che pero abbiamo perso.....
    attaccato te come player???ti ho sempre attaccato come forumer mai come player dato che non so dove hai mai giocato o dove giochi.....
    ripeto che il video lo abbiamo messo per far vedere degli inc vecchi perche se uno voleva fare il pro lo editava con le frappate di quelli che giocano meglio(faccio un esempio che secondo me il cabalista dei fun era scarso confronto agli altri ma i fun sono stati uno dei gruppi piu forti anche perche i video li girava zetla e il merce che era bravo magari se avesse frappato sempre il cabalista uno avrebbe detto nulla di che so scarsi)
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tornate ad addare sull'ombra imo

pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
    cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
    pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Vero il cabba e uno dei chierici erano sicuramente i piu tonti dei fun,per il resto che cazzo di discorsi fai,se avessi avuto dei pg rankati etc bla li posso fare pure io come li puo fare ogni poveri cristo che ha perso perchè non aveva bof3...e i pr con NF sono stati la + grande rovina di daoc secondo me, su OF si sentivano molto di meno

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
    cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
    pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio
    su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-

ah cmq tornando in thread... care-factor=null;

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast