Guarda che fotte meno di zero,sei tu che siccome hai vinto 1 inc su nonsoquanti(nel secondo è istacrashato rizla sul cler)hai dovuto fare una polemica(anche attaccandomi come player ed inventandoti strane cose,) a me fotte proprio meno di zero,anche xke inc a pari rank non ne abbiam mai fatti da nessuna parte e di certo non è colpa di nessuno.Per il resto il pov è orrido,si fà fatica a guardarlo e di video ne ho visti tanti e pochi non sono arrivati fino alla fine..mette bene bg...come dire che un healer che spredda fà il suo lavoro...inizierei a non tirare 5 slam di fila su uno zerk immune che aveva stunnato 10 secondi prima-__- ma queste credo proprio siano piccolezze.
cu
Io sarei curioso di vedere dei pov da certa gente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Di fatto non ho mai detto di essere il Bger definitivo.....così come di fatto quello che lo dovevo fare, che sia di mouse, che abbia alcune sbavature, veniva fatto nella maniera più efficace richiesta in quel momento.
Che la nostra forza sia il teamplay ormai è risaputo e i risultati si sono visti pure su quel cesso di serer avalon.
Di fatto il video non vuole essere un cazzo guarda come sono figo gioco a daoc come a quacke, ma una serie di giocate belle
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
si istacrasciato dasdas
quando crascia il chierico gia erano morti e ressati 2-3 pg se vuoi guarda pure meglio......
per il fatto degli inc è vero che vs nod(ma poi tu non giochi coi nod che cazz li tiri in mezzo a fare??) li abbiamo persi tutti(il 95% li abbiamo persi quando avevamo il setup schifido con 3 caster,quando abbiamo rerollato i pg giocavano 1 volta a settimana a dire tanto) ma questo non vuol dire che con qualche rank in piu(quando perdi l'inc reskillando 3-4 nemici vuol dire che c'è mancato poco) le cose non potevano andare meglio anche perche i giorni successivi ce ne so stati altri di inc lunghi(al maze albion)che pero abbiamo perso.....
attaccato te come player???ti ho sempre attaccato come forumer mai come player dato che non so dove hai mai giocato o dove giochi.....
ripeto che il video lo abbiamo messo per far vedere degli inc vecchi perche se uno voleva fare il pro lo editava con le frappate di quelli che giocano meglio(faccio un esempio che secondo me il cabalista dei fun era scarso confronto agli altri ma i fun sono stati uno dei gruppi piu forti anche perche i video li girava zetla e il merce che era bravo magari se avesse frappato sempre il cabalista uno avrebbe detto nulla di che so scarsi)![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Vero il cabba e uno dei chierici erano sicuramente i piu tonti dei fun,per il resto che cazzo di discorsi fai,se avessi avuto dei pg rankati etc bla li posso fare pure io come li puo fare ogni poveri cristo che ha perso perchè non aveva bof3...e i pr con NF sono stati la + grande rovina di daoc secondo me, su OF si sentivano molto di meno
su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-
ah cmq tornando in thread... care-factor=null;![]()