Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: Studio Aperto e Lapo ElKann

Ipnotik's Avatar

Default Studio Aperto e Lapo ElKann

Come sapete tutti mi capita spesso di guardare studio aperto durante il pranzo o la cena perchè mia madre e mia sorella si informano con quel telegiornale ()

Io mi sn rotto il cazzo. Ci possono anche stare i servizi con le fighe, i servizi per criticare la sinistra, gli animali buoni che muoiono, gli animali cattivi che vengono soppressi ecc ecc...Però ho notato una cosa che mi da fastidio.

Sarà circa 1 mese che studio aperto continua a fare servizi su Lapo Elkann, TUTTI I GIORNI, definendolo:

Vessallo dell'eleganza made in Italy
    L'uomo più elegante del mondo
    Il più grande successo nel campo della moda

Il tutto corredato da sue immagini con giacche rosa orribili, i suoi occhiali enormi che gli coprono tutta la faccia e altri schifi da indossare.
    I servizi sono fondati assolutamente sul niente, ogni pretesto è buono per parlare di lui, spesso nn c'è nemmeno una notizia di fondo, solo pubblicità.

Chi è che dovrebbe sorvegliare sui telegiornali? L'autorità garante per le telecomunicazioni? Perchè qui sicuramente o Lapo o la Fiat hanno pagato per ricevere questi servizi di popolarità...
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh non vedo il problema onestamente.

a) è una tv privata e nel telegiornale possono metterci quel che vogliono, pure un servizio giornaliero sulla moda esquimese per quanto mi riguarda, basta che siano notizie vere e non inventate.

b) se una cosa non mi piace evito di guardarla, siccome Studio Aperto rientra in questa categoria (come del resto il 99% della roba che danno in tv) non lo guardo, isi. Quantomeno non mi incazzo pensando che è stato realizzato anche con soldi miei, come invece avviene per le puttanate che manda in onda la RAI.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ... quel telegiornale... ()
    Ah è un telegiornale, non me ne ero mai accorto

Comunque c'è poco da fare se non spegnere le televisione, hanno trovato un argomento di cui parlare e lo fanno a raffica, un po' come le veline o la figa di turno, in questo momento Lapo tira e quindi loro ne parlano sempre anche quando nn ha fatto niente.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

be si capisce lontano un miglio che stanno cercando di riabilitare la sua immagine dopo lo scandolo cmq "servizio su Lapo elkan">>"Secondo Voi" o come caxxo si chiama

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    be si capisce lontano un miglio che stanno cercando di riabilitare la sua immagine dopo lo scandolo cmq "servizio su Lapo elkan">>"Secondo Voi" o come caxxo si chiama
    infatti è quello che penso anchio, di sicuro sono stati pagati per riabilitare l'immagine di Lapo.

Poi scusa defender se loro continuano a fare pubblicità alla nuova moda lanciata da Lapo a me sembra soltanto pubblicità occultata in notizie di telegiornali. Potranno anche dare le notizie che vogliono, ma quando la notizia nn c'è e c'è solo pubblicità gratuita allora lo spettatore in quel momento è ingannato.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh non vedo il problema onestamente.
    a) è una tv privata e nel telegiornale possono metterci quel che vogliono, pure un servizio giornaliero sulla moda esquimese per quanto mi riguarda, basta che siano notizie vere e non inventate.
    b) se una cosa non mi piace evito di guardarla, siccome Studio Aperto rientra in questa categoria (come del resto il 99% della roba che danno in tv) non lo guardo, isi. Quantomeno non mi incazzo pensando che è stato realizzato anche con soldi miei, come invece avviene per le puttanate che manda in onda la RAI.
    guarda che i soldi del canone rai non sono investiti per i reality e altre minchiate stile uomini e donne , è espressamente scritto sui documenti relativi al bilancio spese ;D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

perchè io invece ho il tremendo sospetto che la merda in tv e chi la fa, è mantenuto con fior di milioni delle nostre tasche?

Avete idea del giro mostruoso di soldi nel mondo tv? gli ingaggi? i costi delle fascie orarie? I costi del personale e quelli per creare i programmi tv... da dove pensate arrivi quel fiume di denaro?

Pubblicità in primis voi risponderete, ovviamente, ed infatti è cosi. Seguitop poi dallo Stato che secondo me ci da dentro pesante.
    Lo Stato sappiamo bene che è fatto coi nostri soldi, quindi non ci perdo tempo.
    Ma per quanto rguarda la pubblicità invece, da dove sgancia i soldi? Le marche come fanno a tirar fuori tutti quei dindini?

Indovinate, ma non è difficile

Per cui cambierà forse il circuito, ma l'origine è sempre e soltanto una. Noi.

Diciamo che la tv è una funzione di stato, detto anche differenziale esatto, non dipende da cammino percorso ma solo dallo stadio iniziale e finale del sistema
    Ecco, dal tremendo sospetto ho quasi tirato fuori una dimostrazione matematica
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabè che discorsi Necker, è chiaro che i soldi alle tv private arrivano dagli introiti pubblicitari e chi compra i prodotti pubblicizzati è la gente, ma se ragioniamo così allora qualsiasi cosa è finanziata dalla gente, che facciamo ci incazziamo per tutto ciò che non ci va a genio perchè in qualche modo ci sono di mezzo anche i nostri soldi? Non sta in piedi.

Il canone RAI invece (che siamo OBBLIGATI a pagare) quello sì che è un balzello bello evidente e dal quale non si scappa... Kinson ok non verrà usato per l'Isola dei Famosi ma di certo io tutti sti programmi RAI per cui valga la pena sganciar loro altri soldi oltre a quelli che gli entrano dalla pubblicità non ne ho visti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Vabè che discorsi Necker, è chiaro che i soldi alle tv private arrivano dagli introiti pubblicitari e chi compra i prodotti pubblicizzati è la gente, ma se ragioniamo così allora qualsiasi cosa è finanziata dalla gente, che facciamo ci incazziamo per tutto ciò che non ci va a genio perchè in qualche modo ci sono di mezzo anche i nostri soldi? Non sta in piedi.
    Il canone RAI invece (che siamo OBBLIGATI a pagare) quello sì che è un balzello bello evidente e dal quale non si scappa... Kinson ok non verrà usato per l'Isola dei Famosi ma di certo io tutti sti programmi RAI per cui valga la pena sganciar loro altri soldi oltre a quelli che gli entrano dalla pubblicità non ne ho visti.
    è vero, il sistema ormai è tarato in questo modo, è chiaro perchè Grillo dice(va) "Tu voti nel momento in cui vai a fare la spesa".
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Beh, Studio Aperto è una barzelletta di tg, saranno mesi che fanno un servizio al giorno su Fiorello, ormai dicono pure quando si scaccola il naso o quando va a defecare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ah ma per moda intendono quella merda di giacchettine con scritto Fiat?
    diciamo le felpe che farebbero schifo ad un meccanico se le mette il coione di turno che ci ha speso più di 100 euri....
    ah bella moda....
    diciamo che quella roba fa parte di quel genere di abbigliamento che serve per mostrare alla gente che si possono avere soldi da buttare....
    un pò come la maglietta con scritto "FRUTTA" per i fruttaroli,"FIAT" è per i meccanici....
    ma Axet è fanboy pure dei giacchettini della Fiat,perchè se fosse potrebbe scatenarsi un bel flame....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Come sapete tutti mi capita spesso di guardare studio aperto durante il pranzo o la cena perchè mia madre e mia sorella si informano con quel telegiornale ()
    Io mi sn rotto il cazzo. Ci possono anche stare i servizi con le fighe, i servizi per criticare la sinistra, gli animali buoni che muoiono, gli animali cattivi che vengono soppressi ecc ecc...Però ho notato una cosa che mi da fastidio.
    non e' che i tg della rai siano meglio al momento e' tutta l'informazione a fare abbastanza cagare, l'unico telegiornale degno e' quello di Sky (skytg24) che porta esclusivamente la cronaca dei fatti esule da un qualunque commento del giornalista, il resto sono tutti da pattumiera

in relazione a lapo mi interessa una sega, presumibilmente tira per questo gli dedicano spazio come ogni coglione o cagata che tira al momento, ravvedere una politica per riabilitare la sua immagine bo a me fa ridere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah ma per moda intendono quella merda di giacchettine con scritto Fiat?
    diciamo le felpe che farebbero schifo ad un meccanico se le mette il coione di turno che ci ha speso più di 100 euri....
    ah bella moda....
    diciamo che quella roba fa parte di quel genere di abbigliamento che serve per mostrare alla gente che si possono avere soldi da buttare....
    un pò come la maglietta con scritto "FRUTTA" per i fruttaroli,"FIAT" è per i meccanici....
    ma Axet è fanboy pure dei giacchettini della Fiat,perchè se fosse potrebbe scatenarsi un bel flame....
    Tu non perdi mai occasione per tacere ed evitare di sembrare più stupida di quanto sei?

Ah, è una domanda retorica

p.s.:
    non me ne frega assolutamente nulla di quel tromba-trans di lapo, mi è semplicemente insopportabile il tuo atteggiamento ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tu non perdi mai occasione per tacere ed evitare di sembrare più stupida di quanto sei?

Ah, è una domanda retorica

p.s.:
    non me ne frega assolutamente nulla di quel tromba-trans di lapo, mi è semplicemente insopportabile il tuo atteggiamento ^^
    leggendo il tuo commento si denota il tuo odio per Lapo Elkann ma nn perchè ti abbia fatto qualcosa di male semplicemente perchè a tuo dire è andato con un trans(eri alla festa?) ma nn si denota l odio per i giacchettini della FIAT....
    mmh le cose sono2:
    1)o tu eri alla festa di Lapo con il giacchettino da meccanico FIAT e parlavi con il trans
    2)o tu eri alla festa di Lapo con il giacchettino da meccanico FIAT e parlavi con il trans
    la mia stupidità(per usare il tuo ampio ed elegante linguaggio) mi fa pensare a ciò,cmq nn ti demoralizzare c è sempre qualcuna e anche qualcuno (perchè nella vita nn si sa mai) che ama il cattivo gusto e che ama spendere per andare in giro con abiti di cattivo gusto,e poi Axet nn potrai darmi torto se ti dico che una bella felpa FIAT rosa starebbe benissimo abbinata con delle CROCS,quelle belle ciabattine rosa da ospedale che tutti sembrano amare così tanto....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    leggendo il tuo commento si denota il tuo odio per Lapo Elkann ma nn perchè ti abbia fatto qualcosa di male semplicemente perchè a tuo dire è andato con un trans(eri alla festa?) ma nn si denota l odio per i giacchettini della FIAT....
    mmh le cose sono2:
    1)o tu eri alla festa di Lapo con il giacchettino da meccanico FIAT e parlavi con il trans
    2)o tu eri alla festa di Lapo con il giacchettino da meccanico FIAT e parlavi con il trans
    la mia stupidità(per usare il tuo ampio ed elegante linguaggio) mi fa pensare a ciò,cmq nn ti demoralizzare c è sempre qualcuna e anche qualcuno (perchè nella vita nn si sa mai) che ama il cattivo gusto e che ama spendere per andare in giro con abiti di cattivo gusto,e poi Axet nn potrai darmi torto se ti dico che una bella felpa FIAT rosa starebbe benissimo abbinata con delle CROCS,quelle belle ciabattine rosa da ospedale che tutti sembrano amare così tanto....
    Talking nonsense.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 7 12345 ... LastLast